buahahahhaha:rotfl::rotfl:
Printable View
ma fino ad ora qua le cazzate le state sparando tu e il tuo amico dewis rileggi tutti i vostri reply su gamesrevolt,avete gia una collezzione di ovetti kinder :rotfl:
ok ma, chi siete?
no,tu sei un coglione...guarda cosa tocca ritrovarsi scritto da gente che ti ha rovinato il gioco per anni,roba da matti
Che so amici tuoi Gramasz?
cioè apparte il fatto di chiamare un pg "pasquale" che già di per se è opinabile, ma addirittura rincarare la dose sfornando il cognome "FONDAMENTALE" è come sognare la sorella di kuroko e svegliarsi mestamente col fratello che ti sorride davanti.
Che cagata sto 3d
no, che c'entra me lo devi dire tu.
io ho risposto ad un tizio e ti sei intromesso. in breve: cosa c'entri?
forse niente, o forse tutto...la verità sta nel mezzo, oppure nel nome pasquale-fondamentale.
certo che per elevarsi a super-pro con tutti ed aver impiegato anni per fare un 5L ce ne vuole :/
ma lo noto solo io che mentre la gente di sto forum "celebralmente" cresce e smette di pigliarsela tanto per un gioco, cicoh rimane a insultare madri random come ai tempi dei flame con brendah? :rotfl: :rotfl:
Nel mio tempo libero posto nei forum pubblici, e partecipo alle discussioni, dov'è il problema?
Se trovo qualcosa che non mi gusta lo faccio notare.
P.S.
Ad info: il 5L l'ho fatto in 3 mesi nel 2004 giocando con i "The Answer" (cazzutissimi - solo i Black Tears ci davano problemi), poi avevo smesso e poi sono andato su Deira a fine 2006 se ricordo bene a giochicchiare.
Forse non avrò giocato tantissimo come voi uberrimi postatori, ma le icone dei buff in bianco e nero me le ricordo.
per fare incazzare cico devi insultargli la Roma :sneer:
cico con la tua lontananza il mondo nn e' piu lo stesso:love::love:
non sono mai stato iscritto a giurisprudenza >,<
e poi mi sono laureato 2 anni fa lal :D
@minorenni un cazzo, ormai devono essere più vecchie di me, viva l'esperienza.
@alaxe,
a breve torno e rinnovo :D
facciamo i bravi altrimenti lock and cya :wave:
forti i dissidens horde, che vincono mentre ci addano contro gli albion, e quando ci incano 8vs8 sucano nonostante da noi curavano shamano e valkyria visto che non avevamo healer