http://www.xbox360bundleguide.com/images/2.jpg
Printable View
è talmente fail che non si vede :sneer:
A noi si vede :nod:
Tornando it, per questo nuovo capitolo sono previsti DLC o espansioni ?
Se non ricordo male, ho letto da qualche parte che vogliono andarci parecchio "pesanti" con i DLC...
edit:
fatto ricerca veloce, ricordavo bene (anche se l'avevo letto su di un altro sito)
Quote:
Originally Posted by SpazioGames
Quote:
Originally Posted by EveryEye
Domanda da newbo...
BioShock è più FPS o gioco alla Fallout? :D
piu fps rispetto a fallout
ahhahahaahaha win :rotfl:
si cazzo l'ho vista sta mattina al lavoro mi sono messo a ridere come un coglione da solo
epic rickroll :_D
girerà sul mio pc???
amd 4000+ MONOCORE, 2 giga di ram cinese nvidia 7950gt 512mb :blush:
non al max, ma si
il primo bio aveva una resa notevole rispetto ai requisiti, speriamo che anche questo stia su standard (relativamente) di questo tipo...anche perchè la mia ragazza me l'ha appena regalato per san valentino lol:metal:
gg a me crasha quando premo la barra spaziatrice dopo aver fatto new game :rain:
ottimo ho il problema dei bink video, riproverò a giocarci settimana prossima con windows 7 vediamo...
tanto non è niente di che, è uguale al primo :sneer:
dici poco il primo spaccava!
stai parlando co stellina del miniponi easyultramode ercos
si ma il primo era una novità, nel secondo sai già cosa aspettarti.
L'ambientazione come al solito è figa è piena di particolari e dettagli, per il resto il gameplay non è cambiato niente.
Si fondamentalmente è identico tranne qualche aggiunta e modifica dettata dal fatto che ora sei un big daddy, cmq mi sta piacendo parecchio, rapture è sempre rapture, l'atmosfera di sto gioco è veramente unica :D
Bon finito, riuscito pure a prendere tutti gli obiettivi SP al primo playthrough :metal:
Bello, ovviamente non ha l'effetto novità dell'uno, ma se è piaciuto l'uno piace sicuro anche il secondo.
A difficile è complicato giusto i primi schemi vs Big Daddy e Big Sister che hai poco Adam, una volta accumulato un pò di plasmidi (soprattutto i tonici passivi che so >>> ) e fatto un pò di ricerche si fa abbastanza in paglia.
Mo cazzeggio un pò con il multy :nod:
Durata?
Difficile e' il livello massimo?
Merita o non merita quindi? :D
merita se ti è piaciuto il primo, se cerchi qualcosa di dipiù o di diverso è meglio che cerchi altrove.
se non ti è piaciuto il primo però vedi di morire in a fire
Il primo l'ho finito 3 o 4 volte, di cui l'ultima oggi (in preparazione all'acquisto del secondo) :nod:
Il multy è divertente cmq, sto facendo un pò di rank e onestamente mi aspettavo molto peggio. Non sarà ecco il multy di un l4d, BF o COD ma ha trovate simpatiche e interessanti.
Primi DLC :nod:
http://forum.console-tribe.com/conso...re-272342.html
Nel caso qualcuno dubiti della nerdaggine e superiorità jappa :bow:
Ho installato l'1 (l'avevo comprato tipo 6 mesi fa a 7 euro su play.com, la confezione che in combo ha anche oblivion, ancora non avevo avuto il tempo di provarlo)... :afraid: pz pz bello ma :afraid:^n
il 2 è uguale, x anni per fare l espansione... lol
Segnalo che è uscita l'espansione single player di Bioshock 2: Minerva's Den
Poi vi do le mie impressioni :nod:
Cmq il precedente DLC, le prove del protettore a me è piaciuto particolarmente, niente di trascendentale ma le sfide sono piuttosto divertenti e hanno un buon rapporto qualità/prezzo imho. Sicuramente meglio del primo DLC uscito a pagamento (le 3 mappe nuovo per il multy)
Bon giocato, sinceramente molto carina come espansione single, il DLC comprende 2 livelli (2 aree intere) + area del boss finale, nuove armi, nuovi plasmidi, nuovi big daddy, la storia è carina e ben s'integra nel contesto di Rapture. Se vi è piaciuto Bioshock fateci un pensierino che merita :)
Uno dei migliori DLC usciti di recente imho
Durato tanto :rotfl:
Marphil, ma come si integra con la storia vecchia?
Per giocare i due livelli nuovi si deve rifare tutto il gioco? (chiedo perchè magari li hanno inseriti a metà storia)
Sono 2 aree + area del boss, il gioco originale ha 9 aree, alla fine è un 30% del gioco originale. Molto meglio di tanti altri DLC usciti
E' una storia parallela, ambientata a rapture tra il primo e il secondo, sei un nuovo big daddy e hai un compito preciso da svolgere. Quindi parti da 0 con plasmidi e armi.