il gol del genoa si doveva assolutamente dare
è regolare
è l'arbitro che si è inventato un fischio
poi ovvio che se il fischio non è almeno contemporaneo al tiro , di fatto, il gol è irregolare
a me è sembrato contemporaneo
Printable View
ma c'è pure da discutere?
gol annullato a iaquinta per fuorigioco inesistente
nedved lanciato a rete steso platealmente da ultimo uomo e manco fallo ha chiamato
gol del genoa segnato dopo che aveva fischiato un fallo e quando ha visto la palla entrare non ha avuto il coraggio di far rispettare la sua decisione.
rigore regalato a del piero probabilmente per compensare
rigore molto più netto negato a camoranesi..
insomma una prestazione maiuscola davvero.. bha.
speriamo lo ammetta nel referto l'errore e magari sta partita si rigioca con un arbitro vero.
"Classe" arbitrale, praticamente l'hanno vinto loro il campionato.
5 errori:
-fuorigioco di Iaquinta INESISTENTE, e aveva anche segnato, sebbene Rubinho si fosse fermato
-fischio in contemporanea col tiro di Thiago Motta, tecnicamente gol non valido (ha sbagliato a non dare vantaggio e poi EVENTUALMENTE fischiare).
-non ferma il gioco con Mesto che si vedeva lontano un miglio che aveva preso un colpo alla testa. Dalla tribuna vedevano sangue immediatamente (e lo fa per paura di fermare un contropiede)
-rigore su Del Piero inesistente (doveva esserci espulsione ma non lo metto come ulteriore errore)
-20secondi in più concedendo di battere l'angolo
io sinceramente sul rigore ho visto il tocco di del piero ad allontanare la palla verso l'esterno, avvenuto 1 attimo prima dell'arrivo della gamba di ferrari :nod:
ci sarebbe pure la sanzione per la merda
gli ha dato una gomitata in testa pd almeno si è sfasciato il gomito lo stronzo
ranieri quando si decide a fare qlc cambio...
calma. Nedved sto giro non ha fatto nulla. era in anticipo, saltato verso la palla più in alto. Mesto è arrivato in ritardo saltando dopo.
Logico che ha tenuto il braccio largo x protezione e anche per equilibrio nel salto, però vedo tutto tranne che volontarietà di far male.
rosso diretto? nn è eccessivo?
basta dai.. non ci son piu parole.
Il campionato italiano sta diventando una bufola per dare il biscottino alla gente la domenica. Dubito fortemente che guardero' un'altro campionato. Mi dedichero' a quello inglese cosi almeno vedro' meno tuffatori e truffatori.
Goooooooooooooooooooooooooooool
eh beh.. meritato.
evvai altro gol probabilmente irregolare (stando alla moviola di sky)
bella li!
veramente incommentabile sta partita sia per la juve di merda ma soprattutto per il povero demente coglione incapace che hanno mandato ad arbitrare....manco in serie pro si vedono ste schifezze. indecente
:rotfl:
Guarda un pò è ripoppato il poveretto ahahaha minchia senza ritegno ahahaha che pena.
moreno rocchi :shrug:
g..
6 punti persi ma dove andiamo :rotfl:
vabbe come avevo gia detto la scorsa settimana... è stato bello
l inter con 4 vittorie è campione d'italia :hm:
e secondo un po di calcoli l inter potrebbe vincere nella giornata di milan-juve :look:
mamma mia come hanno ridotto la mia juve...una cosa indecente.
oggi abbiamo dato uno spettacolo VERGOGNOSO, una prestazione ridicola, un genoa che ci ha ASFALTATO, con una incapacità totale di gestire nella maniera piu assoluta un pallone a centrocampo, zero gioco sulle fasce, zero.
l'unico merito che davo a ranieri, ossia aver dato una organizzazione difensiva con i controcazzi alla juventus, è andata letteralmente a puttane. un allenatore senza coglioni, senza le palle di togliere un delpiero a dir poco evanescente, che in due anni non è riuscito a dare uno straccio di gioco. QUALSIASI squadra della serie A ad esclusione forse dei bovini e del lecce ha un'organizzazione di gioco, una capacità di fare palleggio superiore alla nostra.
un continuo incaponimento nel riproporre lo stesso modulo, di fare continuamente gli stessi errori, di NON FARE NULLA per correggerli che ha dell'incredibile. una juve con un allenatore che si permette di dire "lo sapevamo che lo scudetto era una cosa a due fra inter e milan"...uno schifo.
per quanto riguarda gli errori arbitrali, che passano in secondo piano, sia chiaro, con una prestazione del genere, fossimo in un paese serio da stasera rocchi andava a dirigere per UN FOTTUTO ANNO in interregionale. e quelli che si mettono anche a discutere sono patetici.
steh, mi sei sempre sembrato uno obiettivo ed equilibrato, ma stasera hai proprio cagato fuori dal vaso: il fischio era chiaramente prima del gol, a iaquinta è stato annullato un gol regolare, c'era un rigore enorme su camoranesi, nedved è stato steso mentre si involava verso la porta senza sanzioni...l'unico dubbio c'è l'ho sul rigore dato a delpiero, che se da una prima angolazione mi sembrava che ferrari avesse preso nettamente la palla, da un'altra i dubbi salgono esponenzialmente.....
detto questo, fare punti stasera sarebbe stato indecente.
poi oh, buffon non so che cazzo c'abbia, ma i numeri dicono che sono un tot di partite che il 70% dei tiri in porta sono gol.
rivoglio moggi :(:(:(
Iaquinta non era in fuorigioco, ma non è detto che avrebbe segnato visto cmq che dopo il fischio dell'arbitro rubinho si era fermato.
Il gol del genoa per me ci stava, l'arbitro ha fischiato senza ombra di dubbbio DOPO che thiago motta colpisce il pallone, seppur PRIMA che il pallone entri in rete.
Rigore inesistente su del del piero, espulsione inspiegabilmente non data a nedved per una gomitata clamorosa.
Peccato, dopo questo risultato oramai il campionato è chiuso. Visto come girano le cose a sto punto puntiamo al secondo posto, tanto la juve oramai è fuori dalla lotta scudetti
il primo gol del genoa era assolutamente da annullare, se ne è reso conto chiunque ed è stato uno scandalo di proporzioni titaniche, negarlo è sinonimo di malafede (come quella palese di rocchi).
detto questo, ripeto, parlare dell'arbitro dinanzi a una prestazione di questo infimo livello è quantomeno fuoriluogo.
adesso vediamo con l'inter, sono talmente esasperato che da una parte sarei anche disposto a perdere per vedere quel bravo quanto inadeguato uomo che siede in panchina cambiare aria...
alex, te lo dico con un groppo alla gola, si è chiuso un ciclo.
Da annullare? non ne sono così certo, anzi.
Il fischio arriva palesemente dopo il tiro, seppur prima che la palla entri in rete.
Si può poi disquisire su questo, cioè quali tra i due elementi sopracitati ha più valenza, ma la cosa mi pare tutt'altro che scontata.
Che poi malafede di cosa se prima della partita ho pure affermato esplicitamente di tifare juve in questo frangente di campionato :i
o gente, se ci mettiamo anche a disquisire su queste cose non so dove cazzo finiamo. ho visto la partita con una decina di amici (due interisti e 1 milanista fra questi) e TUTTI si sono resi chiaramente conto che il fischio era avvenuto decisamente prima del tiro.
ma in ogni caso non cambia un cazzo, il fischio è avvenuto SENZA IL MINIMO DUBBIO prima che la palla entrasse in rete, per cui l'errore non è macroscopico, è ciclopico.
A sentire voi dove uno dice "è PALESEMENTE prima" e l'altro "è PALESEMENTE dopo" si capisce che la nuda realtà non esiste, cambia a seconda di chi la guarda :sneer:
veramente è da vedere se fischia prima che la palla entra . al momento del fischio il gioco si interrompe , e non si potrebbe fare gol col gioco interretto . almeno credo :look:
estrema non prendiamoci per il culo, che il fischio avvenga un nanosecondo dopo o prima il tiro del brasiliano ai fini della valutazione non cambia un emerito cazzo, il gol era da annullare in maniera sacrosanta.
poi o porca puttana sono il primo a dire che spulciare gli episodi arbitrali dopo una prestazione del genere è indecente, ma che si possa essere faziosi come certi di voi su episodi del genere è a dir poco nauseante.