sfigatiiiii
:D
Printable View
sfigatiiiii
:D
zeru tituli :confused:
ma nessuno parla dello striscione " non è questione di colore ! Balotelli uno di noi , Zoro uomo di merda " :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
mourinho che si lamenta dell arbitri :rotfl::rotfl::rotfl: accusa la samp per l anti calcio quando l inter l ha buttata su palla alta per la torre e quello che succede succede :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cambiasso che si lamenta di cassano perche incita i tifosi ma poi permette a balonegro di zittire i tifosi romanisti dopo le olimpiadi di tuffo dal trampolino da 10 metri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:lol: stai veramente alla frutta.
A continuare con annate come questa io ci metto non una, ma due o tre firme.
Se tu vuoi fare altrettanto, ovvero continuare a gioire delle eliminazioni degli altri perchè la tua squadra non vince più un bel cazzo di nulla (zeru tituli anyone?) accomodati pure, non pensavo fossi un seguace del marchese De Sade.
Vedere i tuoi e gli altrui (romanisti, juventini, ecc.) obiettivi stagionali ridotti all'esercizio dell'onanismo selvaggio davanti alle eliminazioni in coppa Italia dell'Inter è veramente priceless, è quasi più godurioso che vincere campionati.
Per farla breve... è sempre meglio guardare la pagliuzza nell'occhio altrui che la trave nel proprio culo.
:oldmetal: <----- visto che va di moda.
In champ non mi pare si sia fatta sta figuraccia che dici (nel girone eliminatorio sì, ma vabbè). Siamo usciti contro una squadra molto forte, pazienza. Ci riproveremo.
Il discorso che fai è decisamente useless, che cazzo vuoi che gliene freghi a un tifoso quanto spende la società? Il tifoso pensa ai trofei alzati, tra alzarne nessuno e alzarne uno a stagione la scelta è ovvia. Se poi tu stai a fare i conti in tasca alla Roma e sei contento di non vincere una sega, buon per te.
Rumore di unghie su vetri...
Pure ai costi ora vi attaccate... manco fossero soldi miei.
Se c'è un pirla petroliere che non sa come buttare i soldi disposto a spendere 1, 2, 100 volte quello che spende oggi per garantire 100 anni di annate come queste (ovvero: Inter campione d'Italia - qualsiasi squadra X vincitrice coppa Italia - nessuna italiana vincitrice Champions o Uefa) si accomodi pure che io sto contento per tutta la vita.
Se voi pure perchè gioite degli insuccessi altrui e perchè c'è chi butta i soldi non vostri dalla finestra, tanto meglio ancora, siamo tutti felici e contenti.
che siate la squadra piu' forte e solida in italia, non cipiove.
ma che non abbiate fatto una figuraccia in europa, dove avevate il girone piu' facile e siete riusciti ad arrivare secondi, e dove non siete riusciti a segnare UN gol in due partite agli ottavi... tra l'altro, mantenendo la stessa mediocrita' che avete dimostrato negli ultimi anni, sempre in europa... beh, la figuraccia c'e' stata tutta!
roma e juve se la sono giocata molto meglio, e non e' che giocassero contro squadrette (ti faccio presente che il man utd campione d'europa, ha vinto la champions ai rigori con il chelsea, quindi non ci passa sta gran differenza; l'arsenal poi magari e' leggermente dietro, ma in champions si fa sempre valere); e hanno vinto gironi piu' duri. siete >>>> in italia (anzi, in serie a, visto che siete fuori dalla coppa), ma in europa siete =<
Scusate esco ora dallo stanzino nel quale ero chiuso a segarmi dall'andata, com'e' finita a San Siro?
:rotfl:
Se vedemmo gabibbi :sneer:
A parte che io non ho parlato di "figuraccia" ma di "figura", ossia quella di uscire agli ottavi :sneer: che per squadre con tetto di ingaggi o appena tornate dalla serie B non è certo una figuraccia (come lo fu perdere 7 a 1).
Poi vabbè, una squadra che si pone come obbiettivo la champ (mou/moratti/ibra lo han ripetuto fino alla nausea) e che poi fallisce miseramente,arrivando allo stesso punto delle altre, ma avendoci speso il doppio, ha decisamente failato alla grande.
Che non sò soldi vostri ok, ma da qui ad essere contenti di come venga amministrata la squadra......
Non perculiamo,gli ultimi due erano già vostri prodotti del vivaio.
E cmq io non direi, due allenatori da pagare, un bomber che gli fornite lo stipendio + alto al mondo ma che quando è il momento di far la differenza scompare, il Mou che pure lui prende fior di milioni,fa spendere 50mln a Moratti per due giocatori inutili, e dopo l'eliminazione ha anche il coraggio di chiedere uno sforzo finanziario a Moratti come se fino ad ora avesse fatto il tirchio e non l'avesse accontentato.
Daje su tra acquisti del cazzo e stipendi "non meritati" l'Inter dovrebbe : o vincere di più per quel che spende, o spendere di meno per quel che vince.
Il tutto IMO ovviamente.
Guarda c'era una bella tabella su quanto hanno speso le squadre per punto fatto .L'inter era mi pare la terza o la quarta in classifica.
Manco la prima.
Questo se vogliamo stare ai fatti.
E poi se è prodotto del vivaio che cambia?
Bassi ingaggi e valore aggiunto alla squadra.Quindi soldi risparmiati e valore in cassa.
Se poi gli altri godono a far giocare i quarantenni o le figurine alte un cazzo e un barattolo con la pancetta , ho colpa io ?
a me 'sta storia dei soldi mi fa impazzire.
ma a voi che cacchio ve ne frega se quello ha uno sfondo di soldi da buttare nel cesso? i problemi che vi fate dovreste farveli più per uno spreco di 100 euro da parte di una società di calcio quotata che per 10 milioni da parte di un cazzone che li mette solo lui.
poi ibra scomparirà pure però tra i gol che ha fatto segnare e segnato in campionato non mi sembra sto chiodo.
infine "acquisti del cazzo" ma, mi sa che l'ultimo prima di quaresma risalga a qualche anno fa e non credo che nessun'altra big abbia fatto meglio quanto a bidoni.
poi va bhe quaresma vale triplo, io senza nemmeno vederlo giocare solo guardandolo in faccia l'avrei messo a lavorare sulla salerno-reggio. ma va bhe io so estremista in certe cose
Una squadra di calcio è una società, e come tutte le società un modo per vedere quanto sia "produttiva" è anche quello di rapportare gli investimenti ai "guadagni" (trofei,belle prestazioni etc).
L'inter in questo senso non ha mai spiccato per efficenza, anzi, quest'anno, imo, è stato uno dei più insoddisfacenti (allenatore special, investimenti massicci,belle parole a non finire e si è fatto peggio dell'anno prima), e non dico questo perchè mi piace cagare il cazzo, ma solo perchè qualcuno precedentemente ci ha messo 3 firme per ripetere questa cosa ogni anno, beh contenti loro.
no vedi di firme te ne mettono pure 100 e per il semplice motivo che di come quella genia di teste d'uovo gestisce la società e fa o non fa tornare i conti non frega niente a nessuno visto che non battono cassa.
mi incacchio se comprano quaresma non per quanto hanno speso ma perchè è una sega.
a te frega qualcosa di come è messo il bilancio del panettiere sotto casa o ti interessa che faccia bene il pane?
viceversa se fossi azionista di una società (a parte che evidentemente dovrei aver subito una lobotomia o essere tanto ma tanto tifoso) i soldi che si fumano sono anche i miei e magari mi interessa un pochetto di più.
certo. diciamo che il fatto che spendiate miliardi inizia a tangermi quando partecipate a campionati in cui non potreste iscrivervi.
Gioire degli insuccessi altrui perchè dopo le promesse di successi propri neanche l'ombra, stile inter :sneer:
Ripeto, la squadra di calcio è una società, avete riempito l'aria di belle parole, raddoppiato gli sforzi ed ottenuto meno dell'anno prima = fail, con 3 firme.
Uno può vederla in tanti modi ma finchè non vinci un cazzo e gli altri vincono, loro >>> te, non siamo nell'NBA, tutti i ragionamenti su stipendi, acquisti/cessioni se poi non ti portano a vincere una sega lasciano il tempo che trovano e sono solo sukate mascherate.
Per carità mi diverto pure io a prenderla per il culo l'Inter per Ibra che non è mai decisivo in europa, che pagano 2 allenatori per ottenere gli stessi risultati, per aver speso un fottio in 2 giocatori di fatto inutili ecc. ecc. però alla fine loro alzeranno un trofeo (importante) nella stagione, gli altri 0 tituli.
E finchè non ci saranno regole precise sul mercato e sull'iscrizione ai campionati sarà sempre così.
I + "ricchi" vincono, gli altri sukano.
True story.
anche qui vale " se mi gudico mi deprimo se mi confronto mi esalto"
l'inter è la piu forte in italia proprio perchè ha fatto il miglior mercato tra tutte negli ultimi 3 anni..
vogliamo parlare di quanto si è indebolita la roma?
vogliamo parlare del milan ? (che non ha fatto mercato praticamente, visto che sono gli stessi dell'ultima cl)
vogliamo parlare della juve post serie b che ha azzeccato solo amauri e sissoko ???
Guarda che di belle parole estive non siamo stati certo noi i campioni, tra camaleonti solidi e 45 palloni d'oro in squadra. Diciamo che era lecito aspettarsi di fare un po' meglio in champions, è andata così e pazienza. Ma l'ossatura per costruire una squadra competitiva anche in europa c'è, altri invece devono quasi rifondare.
beh insomma ibra prox anno va via,bella pe voi senza di lui siete praticamente con il 50% del potenziale in meno :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../adribra.shtml
Bene, magari è la volta buona che si vince la champions :sneer:
sono proprio curioso di sapere quale squadra di mentecatti darà 12 milioni l'anno al cammello :|
Milan e Juve sono un altro discorso ben diverso se pur non brillante, io posso capire che siete tifosi ma ad ammettere che questo è stato un anno del cazzo in confronto a quello che era stato preannunciato ci vuole 3 centesimi di obbiettività.
io non mi son ripreso ancora da ieri sera ..... godo ancora!!! :banana: