Perchè non ne avevano più, come non ne avevan più quelli del milan.
Printable View
Nelle occasioni equita sicuramente no, nel gioco neanche, visto che il possesso palla fine a se stesso non vi ha portato ad essere pericolosi.
Avete fatto un goal su un contropiede assurdo e con una svirgolata che è diventata un assist al culone, noi siamo andati piu vicini alla rete sicuramente piu volte
Kaka non è riuscito a giocare perche' veniva sistematicamente fermato dai difensori che lo anticipavano sul movimento, altro che terreno.
Oh però flamini terzino gioca proprio bene. L'unico errore sul gol della juve, ma direi che è stato più che altro merito di iaquinta che non uno sbaglio del francese.
Vendete Rondaldinho....ditemi ancora a cosa serve Kaka l'ha fanculizzato anche in campo quando è andato a rompere le palle che aveva lui la palla prendendola e rallentando il gioco...
Casarin:"C'erano 3 rigori... 2 juve 1 milan... meglio che Orsato non ne ha dato manco uno."
Ma perche perdete tempo stando dentro dietro ai cronisti o psedutali della Generazione Controcampo Style?
1-1 decreta il campo. -fine-
E che cazzo fine, ogni volta e l'arbitro li e l'arbitro la.
Due palle.
Cmq boh a me ha un pò lasciato perplesso il calo fisico di entrambe le squadre, e manco a dire che avessero fatto sta partita a velocità cosmica, tutt' altro, è stata pure abbastanza lenta.
Saranno state le motivazioni che alla fine non erano alte nè da una parte e nè dall'altra boh, ma onestamente non mi spiego come 2 squadre che non hanno neanche avuto impegni settimanali si siano così spente ad una certa.
Saranno già con la testa in vacanza se vede.
la solita ladrata dell'inter...che schifo!
bhe non credo.. il pareggio era l'unico risultato che non serviva a una ceppa a nessuna delle due :
il milan poteva sfruttare il pareggio dell'inter e rimontarla di 2 punti
la juve con la vittora poteva riagganciare quasi il milan e allontanarsi dalla fiorentina
se è un biscotto lo han proprio pensato male :look:
il milan ha fatto la partita, o cmq ha avuto un il pallino del gioco, la juve era 10 in difesa --> lancio lungo/contropiede.
la juve ha avuto qualche occasione in piu, al milan è stato negato un rigore netto su rapato, pareggio giusto, la partita si è giocata su buoni ritmi.
ultima cosa: ancelotti merda che tieni sedorf 90 min e tieni in panca rapato e mi togli pippo e mi metti dentro la balena dentata, grazie x questi anni, grazie x le coppe ecc...ma togliti dai coglioni x favore. grazie
ma dai lel, camminava sedorf (come sempre d'altronde) ha sbagliato praticamente tutto a parte il gol che anche io avrei segnato.
Karidi, scusa, per caso venderesti Ronaldinho o sbaglio? :achehm:
:sneer:
Concordo.
Era fischiabile quello su Pato, ma, a mio modesto parere, una vittoria di una delle due squadre sarebbe stata un po' un burla... il risultato rispecchia perfettamente come, stupidamente, i due teams abbiano voluto affrontar la partita.
Iaquinta a me non è mai piaciuto + di tanto, ma ce ne vorrebero 11 come lui in campo... fiato e cuore per tutti!
:bow: x vincenzo!
MARIO GOMEZZZZZ
http://www.gazzetta.it/speciali/2008..._m398196.shtml
:drool::drool: ma anche sto Dzeko :drool:
ieri ero impegnato tutto il giorno non ho seguito
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: 4 come le pere di Super Mario Gomez....al Milan serve un attaccante grosso forte di testa che la butta dentro.
Trovato Millo :) capocannoniere della Bundesliga con 23 gol ora arrivano ah ma non conta nulla come campionato ma sono arrivati + avanti di noi nelle coppe...
oh ma non conta un cazzo il campionato tedesco eh. :sneer:
si