Magari invece quei 70 milioni fanno la fine dei 40 versati al Milan per Sheva.
Meglio un giocatore sicuro, che tanti forse, per quanto odi lo zingaro, fossi dell'Inter non vorrei vederlo andare via
Printable View
Ovviamente la penso così anche io, non darei mai via un fuoriclasse per prenderne un altro che *forse* arriverà. Anche perchè non c'è garanzia di come vengano reinvestiti quei soldi.
E poi Ibra non si discute, checcazzo. Mettiamogli davanti una che la mette (Milito) piuttosto che mettergli suppe spalle tutto il peso dell'attacco.
juve allo stesso tempo su X.Alonso e Tevez :rotfl:
L'alternativa a Motta è Felipe Melo...Burdisso la carta da giocare :afraid:
L'agente di Kaborè: "Mou lo seguiva al Chelsea" , 21enne cent. del Marsiglia
è forte seguire il mercato dell'Inter...ogni giorni news fresche :rotfl::rotfl::rotfl:
Edit: In uscita
- Il Psg bussa alla porta per Vieirà
- Crespo, sarà Fiorentina!!!
milito è un acquistone.. ma è solo un doppione.. cioè
a livello tattico ibra quest'anno ha giocato sempre da prima punta ed ha fatto la sua migliore stagione.. milito pure è una prima punta..
quindi o ibra ritorna a fare la seconda punta o sono soltanto dei doppioni
e rimane scoperto il ruolo di seconda punta.. che secondo me balotelli non è in grado di sostenere da solo... quindi serve un'altro acquisto
dato che cruz e crespo se ne vanno a fanculo e suazo lo rispediscono a benfica
poi manderanno via almeno tre tra figo vierà jimenez mancini e quaresma prendendo un interditore e un trequartista come riserva di stankovic
Melo un si tocca.
ovvero Melosukate
ci sono molte voci riguardo ad Arnautovic del Twente che pare sia molto vicino all'inter.
stesso discorso d'agostino
lo visto giocare una volta e ha fatto cagare, quindi non mi esprimo.
da quello che dicono: grande fisico, ottima tecnica, ricorda molto il primo ibrahimovic...ha del potenziale. è pero ancora abbastanza grezzo, deve maturare tanto.
io intanto continuo con i miei esercizi rituali affinchè la notte porti consiglio a secco e mi accatti Zuniga.
Ti sembra che abbiamo fatto poco?
4 pere e a casa, vi fate se vi va bene la Euroleague, accelleriamo il processo di vendita della Roma, e quindi vi facciamo un favore, male che vada ci vediamo piu' avanti in Uefa.
Fosse tutti gli anni cosi, ci metterei la firma.
E cmq ancora non siamo in champions, chissa magari potremmo fare meglio dell'anno scorso o cmq meglio dell'anno in cui avete fatto 1 solo punto nel girone voi.
:oro:
Del mercato della Samp si sa nulla?Marotta diceva che cassano pazzo e palomo rimangono...sperem...
Ma warbarbie è della juve :rotfl:
L'astio che provi nei confronti della Roma e dei romanisti ti impedisce l'arrivo del sangue al cervello :rotfl::rotfl::rotfl:
War è Juventino(ahi lui), ed è una cosa di pubblico dominio mi sembra,visto che frequenta abitualmente questa sezione
http://images.paraorkut.com/img/funn..._guy-12983.jpg
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...09503392.shtml
e dateglielo...che se va avanti così agli spagnoli prima o poi viene una crisi di nervi... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ormai tutto quello che si dice su Kakà è da prendere con le micro-pinze...
Se lo cedessero non sarebbe male (per noi :sneer:)
Ancelotti a quanto pare se ne andrà quasi sicuramente... Ronaldinho? Maldini lascia il calcio... E poi il milan che farà? Acquisti possibili?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Madonna Triagon c'ha quest'odio verso la Roma che lo fa delirare. :rotfl:
Ancelotti ha deciso vuole andarsene
Il pressing di Berlusconi su Ronaldinho alla base della fuga. La mediazione di Galliani
ci risiamo... articolo
:hidenod:
Iaquinta ha ricevuto un'importante offerta e si vaglia la possibilità di cederlo :hidenod:
nn trollate troppo che nn si sa mai :sneer: