Le postazioni Playseats sono una figata ma oltre il problema logistico di dove piazzarle rischierei l'esilio definitivo.
Poi capace che mi fomento a FM3 e me la prendo :sneer:
Printable View
Le postazioni Playseats sono una figata ma oltre il problema logistico di dove piazzarle rischierei l'esilio definitivo.
Poi capace che mi fomento a FM3 e me la prendo :sneer:
Si appunto, l'idea è accantonata ma non scartata :sneer:
Mio tra due anni, come mi finiscono la casa e il relativo soggiorno che verrà usato esclusivamente per uberstazione console+50" :nod:
mi fa venir voglia di comprare un xbox360 giusto per giocarci...
cioè potrei guidare la mia macchina reale in un videogioco maiuhauhauhuaha
approposito, sapete quando uscirà in italia il bundle fm3 + elite ?
il rodaggio non esiste più, i motori escono gia rodati di fabbrica...
io come accorgimenti non la tiro mai finchè il motore non si è scaldato
edit: letto ora risposta di axet :D
in quella data esce il gioco...
del bundle non trovo nessuna info...
caaaaaaaazzzz... il 14 qui a Settimo aprono il nuovo Mediaworld e c'è tra le varie offerte la x360 elite + fifa10 a 249 euro (70 pz).
se poi penso che c'è pure Forza a fine mese e che il monitor nuovo mi mappa in 1:1 in hdmi (preso apposta anche per quello)
maledetti tentatorih!
se il bundle con fm3 esce a 279 € lo prendo...
Il volante M$ cmq è lo stesso che veniva commercializzato per pc 10 anni fa pd, scoperto ieri sera:(
kith ma vienitela a comprare a 249 con fifa10 la elite a sto punto e dopo compri forza 3... alla fine con 2 giochi ti costa meno che il bundle con solo forza 3 :gha:
io se non avessi dovuto cambiare il pc a breve e se al posto di fifa ci fosse stato un action-fps magari, ci avrei fatto un serio pensiero :nod:
http://www.everyeye.it/xbox360/artic...censione_10308
:drool::drool::drool:
Gesù Diosantissimo
R8... cazzarola ne vendono uno a 90k con 15k km da un concessionario di mia conoscenza :drool:
o la casa o l'R8... massì, checcazzo... monolocale ftw, R8 arrivoohh!
p.s.
Seeee, col cazzo che butto tutti quei soldi in una macchina (per ora...) :confused:
Abilitando tutti gli aiuti anche il vostro nipotino di 5 anni potrebbe divertirsi con la produzione dei Turn 10, grazie all’autofrenata infatti sarà sufficiente tenere premuto il tasto del gas e sterzare a destra o a sinistra dove necessario
Ok allora potrei farcela anche io.... :D
Comunque leggendo la recensione non mi è chiara una cosa: il cupon contentente il Motorsports Legends Map Pack non è valido solo se lo si attiva il giorno del lancio, giusto?
Ah e poi che differenze ci sono tra l'edizione normale e la limited?
In realtà ci sono 2 limited:
1) una è la limited venduta dai vari shop contenente 5 auto esclusive e (penso) il codice d'accesso all'area VIP del sito forzamotorsport
2) l'altra è la limited collector's edition (esclusiva Gamestop) che ha:
Custodia Cartonata Customizzata
- Penna Usb di Forza Motorsport (2 GB)
- Portachiavi serigrafato con logo Forza Motorsport
- 5 auto esclusive
- Tema Dashboard esclusivo
- Codice per accesso VIP al sito di Forza Motorsport
Ovviamente ho preordinato quella di Gamestop da mesi :nod:
stasera ho visto la pubblicità di fm3 su sky.... spettacolare.
alla fine diceva ... a partire da 199 e sullo schermo comparivano l'xbox 360 e il gioco...
ma mica si riferisce al bundle.. ?
forse bundle base base tipo no hdd, no hdmi etc
Cmq per chi non lo sapesse da Gamestop fanno il bundle volante Microsoft + FM3 a 129 neutri...
L'ho prenotato istant :metal:
-2 :drool::drool::drool:
http://xbox360.console-tribe.com/new...s-edition.html
Orco ido io ho sukato niente collector :(
domani domani domani
non so se hai visot la versione lunga che è questa.
http://www.youtube.com/watch?v=zFu__...rom=PL&index=8
-1
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Vabbe tanto senza volante figo da 300 euro non me lo godreBBi :nod:
vediamo Babbo Natale che assegnino mette sotto l'albero tra un paio di mesi va :confused:
In realta il volante Merdasoft mi sembra essere piuttosto buono
Domani giorno di ferie per palleggiarvi isi a tutti e 3
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...ssracingwheel/
udio, sembra uscito dal Playmobil come stile... però la pedaliera e le impressioni generali in giro sembrano buone...
Anche perchè roba tipo il G27 di Logitech non so nemmeno se è compatibile con la 360 (dicono pc e ps3, quindi credo di no) e poi ha quello shifter che onestamente non so quanto può importare per una guida sportiva di tipo non rally.
Cioè io utilizzerei praticamente solo il sequenziale al volante. :achehm: