Madre padre sorella e nonna in un solo post non li avevo mai visti :rotfl:
Printable View
Madre padre sorella e nonna in un solo post non li avevo mai visti :rotfl:
No ma datevi una regolata seriamente.
Questo non e' flammare questo e' squallidume piu totale da bambini di 4 anni.
Datevi una regolata, i ban son incominciati a volare, una volta questa sezione era il Vanto del forum, ora l'avete riempita di merda con questi insulti che neanche i bambini alle medie si fanno piu'.
Piantatela o verrete sbattuti fuori tutti a calci in culo, uno per uno.
Non me ne frega sinceramente un cazzo da chi o cosa vengono, questo e' :
1-Spam
2-Insulti vari
3-Idiozia.
Tranquillo che chi non fa nulla, non ha nulla da temere.
l'unica cosa che continuo a non capire..ma se a qualcuno non piace cosa si scrive in questo forum e reputa che i player che lo frequentano facciano merda aoe...perchè poi si registra e inizia a dire no ma non me ne frega niente..siete dei bliblubla ecc ecc...
lo trovo un comportamento molto costante!!!:metal::metal:
Tu puzzi di salame :nod: la tua mamma fa i minestroni sciapi :nod:, se ti vedo ti faccio un regalo non gradito, vaffancultros :nod: gne gne ora mi bannano :nod:
p.s. io riesco a fare la pipi più lontano di te :confused:
So Luca che infondo ci vogliamo bene e so anche che conosci le ns abitudini:
- Giriamo al laby fino alle 23:00 aspettando il bardo, facciamo 1 giretto dentro e poi siamo in NF.
Se la sera torniamo al Laby vuol dire che fuori non ci si diverte, quando c'è solo zerg nelle solite zone ( space invaders?? Che caxxo è non l’ho ancora capito) e giri come un idiota per ore senza beccare un party da 8 allora si che torno dentro.
La sera che dici tu effettivamente siamo rimasti al laby ma non eravamo d gilda, eravamo misti coi DonT ToucH ed i Black Cats e senza il giusto feeling preferisco starmene chiuso al laby e passarmi la serata su vent( poi se chiudo con un 100K ben venga). (fine del rply a Luca)
Una cosa che non ho ancora capito è perche tutti sputate sul Laby e lo vedete come un’area che la mythic ha dedicato alle persone che vogliono duellare o ai gruppi fatti col qlo. Tiratevi su 1 party e usate anche questa “nuova zona” ed imparate a giocare in spazzi ristretti.
..È normale che se uno gioca col classico party alb si trovi meglio ad avere almeno 2000 d range tra un party e l’altro ma è altrettanto vero che si può giocare con meno spazio.
p.s. Siamo aperti a fare 8 vs 8 quando volete, anzi ci farebbe solo piacere giocare un bel inc pulito ( magari in agramon, se quella zona non è troppo nuova :D ).
Ultima cosa riguardo al laby, confermo che purtroppo il 90% dei “party” che becchi fanno ridere, ma ci sono gang come quella midda ( vestita d rosso, scusatemi se non conosco la gilda) che se la gioca molto bene e beccarli dentro fa solo piacere.
Per concludere, devo ammettere di aver peccato di superbia iscrivendomi su Wayne2k1, non riesco a dedicare il giusto tempo al reply e m sono douto leggere 4-5 pagine d flammate senza poter rispondere a chi mi ha chiamato in causa.
Saluti
Najin ma avevi su Vorty una ranger nome Shaula?
Se si ti conosco :hidenod:
ormai sei invecchiato
http://img505.imageshack.us/img505/8277/carltongif.gif
Curioso Rizla, e' la stessa cosa che volevo domandarti :nod:
Anch'io ti amo forte e duro.:blush:
pz me lo son perso sto fakeflame.......
non esistono più i flammer di una volta,
quelli che ti insultavano tutto l'albero genealogico partendo dal trisavolo emigrato da napulé nell'illinois fino ad arrivare a te, facendoti credere per giunta di averti fatto un complimento.
tsk tsk.
Non mi preoccupo tanto sono impegnata già.... Con Evan ke ha risposto qualke pagina fa =P e poi Odyen lo conosco da Vorty anke se lui, pakko, si confonde ihihih =)
lol riz te ricordi sul classic in duo tu col bardo quando ci siam portati via un party di lamers revenge? O forse era Teclo...boh..
Sto merda di post non intrinseca soltato scarsi tentativi di flame ma pure dei piccoli berlusconi megalomani da 2 soldi.
Magic, fai merda.:nod:
Fetish, non ne parliamo...:confused:
magic ma io mica gioco con ray e rizla :D
vai tranqui che se qualcuno m'avesse detto così delle pagine più indietro l'avrei già sotterrato :)
edit:
@rizla
si da un pezzo :D
io nn so manco chi fosse a scrivere,
so solo che spuntano fuori personaggi (come funghi) che non si capisce:
A) in che server stiano facendo le comparse
B) che gioco giocassero quando dark age of camelot era ancora un gioco
che poi si vanno pure a permettere di dare addosso a rizla o rayvaughan che per quanto scemi cmq in daoc qualcosa hanno combinato e i loro pr in 8vs8 con annesse belle giocate li han fatti.
per concludere,
chi cazzo è evan?
Che minchia ne sappiamo, se si presentasse sarebbe figo.
Come primo pg su vorti avevo un custode (blackthunder)
Giocato in USA 4-5 anni fa (Blackthunder eroe Emerald Legion)
Tornato in EU con Ghatz eroe e poi Evan BM
Morto Deira sono tornato in USA Blackthunder (eroe)/Sephjrot (druido)/Wolfhounds (BM) e tanti altri.
Vi basta? tanto praticamente nessuno si ricorda si me lol