Dopo averlo finito a normal lo sto provando ora a Hard, zio caro che bestemmie!
Printable View
Dopo averlo finito a normal lo sto provando ora a Hard, zio caro che bestemmie!
Che figata sto gioco, minchia se è tecnico lol, spettacolo :drool:
Altro che quadrato, parata/schivata quadrato quadrato :sneer:
Non è per un cazzo semplice sto gioco, quali combo avete trovato + performanti e in quale situazioni?
Giusto per avere una panoramica
Mi sto trovando bene con il PKP come combo veloce da usare e con le PPKKK e PPPPK in fase di WT o dalla distanza.
Piu' che combo ci sono le config di armi
La piu' performante in assoluto è Shuraba in mano, Durga Flame ai piedi in set 1
Shuraba in mano e Kilgore ai piedi nel set 2,..
La combo PKP è basiliare... assieme a PP > Roll tenendo premuto P > rilascio P con shuraba.
Ma la piu' uber in assoluto è PPPPK > Switch > KKKK> Switch PPPPK> Switch > KKK .
Certo ci sono combo custom molto carine tipo PPPK> Swicth > PPPK > Swicth KKK..
Oppure con Set Shuraba * Durga + Kulshedra Durga per le aerial lunghe.. visto che con Kulshedra puoi svolazzare tra un mob e l'altro.
A me comunque divertiva un tot sbombare a destra e a manca con Durga flame alle mani... caricando , rollando, sbombando e cosi' via.. fa un male assurdo.
Il witch time non me lo ricordo piu', abituato a Non Stop Climax, devi rivedere un po' tutte le combo e la loro effettività visto che vengono praticamente sempre interrotte, e devi quindi tenertele cariche mentre schivi per continuarle.
Infine la pantera è veramente forte come opener per poi caricare il Shuraba.
Finito, minchia che finale, un big bang nel vero senso della parola :D
Mo me lo rigioco a Difficile e sblocco gli obiettivuzzi mancanti :nod:
Ho fatto abbastanza merda cmq, Nmila trofei di pietra ad ogni capitolo :sneer:
Mo mi spizzo le varie combo + performanti per ogni nemico, cmq molto figo come gioco, incredibile le cose che restano da fare e da sbloccare, garantisce sicuramente una buona longevità.
Bon finito ad Hard, lo sto giocando ad Apoteosi.
Cmq veramente best H&S evah, eccezionale sotto tutti i punti di vista, pure la longevità è assurda de sto gioco, sto a 40ore+ di play con tutti gli obiettivi praticamente fatti (manca il playthorugh ad Apoteosi) ed è incredibile le cose che volendo ci sono ancora da sbloccare/fare.
Ogni playthrough poi è incredibilmente + figo di quello precedente vuoi perchè padroneggi meglio il sistema di combattimento e vuoi perchè cmq i mob cambiano e le sfide si fanno sempre + cazzute.
Cmq fare tutti i pure platinum ai vari versi è roba da coreani cazzutissimi perchè tipo gli Alfheim da hard in su sono veramente un palo.
Straconsigliato cmq.
Spoiler
scusate se sono in ritardo
scusate se uppo
scusate ma.....best ever(nel suo ruolo):bow: e pensare che c'è gente che è riuscita anche a criticarlo in questo misero 3d di sole 9 pagine...sto gioco è meglio di gow di ng di dmc...
2 difetti...non si possono cambiare i tasti -.-(ho fatto molta fatica all'inizio visto che su ng2 con X fai i deboli con Y i forti e con B spari-.-)in più mi trovo di merda a dover loccare con rb...poi i cali di frame rate quando ci sono momenti di LOLWUT caotici assurdi
bo vi lascio con i 2 video di djb13
Era ora che te lo giocassi :sneer:
ma ci stanno mosse diverse sulla 360? mai vista quella col raggio laser con la katana lol
Ah cool, non sapevo sta cosa del taunt. Comunque il tizio è un mostro lol, c'avrà perso la vita a giocarci però
ma lol,non leggi tutte le combo quando prendi 1 arma..?cmq è utile solo in wt quella mossa(ci mette troppo a caricarla)
ma dai non ti umiliare così tanto..è la prima cosa che fanno tutti!!o quasi :|
ho riletto tutto il thread dall' inizio e mi e' venuto da ridere alle critiche che erano state fatte a sto gioco ancora prima che uscisse/provarlo, io ci sto giocando ora e mi sa che quel 40 di famitus non era poi cosi esagerato: il gameplay e' semplicemente sublime
L'ho ricominciato pure io che mi ero fermato a 6 ore di game é___è
Che fottuto capolavoro, no quella merda di GOW
btw ho preso 90% trofei di pietra
taaaaaaaaaaaaaaa ta di ta taaaaaaaaaaaaaaaaa
ta di taa taaaaaaaaaa tadi tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure la musichina spacca il culo ai passeri
capolavoro :nod:
date il goty a gow3 eh
no, ci conto brutti plebei skill sonari
io ora lavoro e devo mantenere alto il livello sugli altri 2 giochi, disconoscimi sta fava
http://www.youtube.com/watch?v=EeUzWVg-CYw
cioè io sto giocando a medium e lancio delle bestemmie esagerate, non ho ricordi di un gioco così difficile, pure perché me lo immagino in modalità harder
la mia autostima è a pezzi
Beh se uno non mira ad ottenere i pure platinum ad ogni stage il gioco non è così difficile anche se è cmq ostico indubbiamente, poi fare i perfect, tonnellate di punti in 3 centesimi di sec. è n'altra musica ovviamente.
sto riniziandolo ad hard, un gameplay da commozione per quanto e' pulito (intendo giochi a modo spacchi e ti fumi una sigaretta a mo di sveltina a stage finito dopo un pure platinum, giochi di merda succhi banane di carne.... decisamente selettivo).
Sto gioco qua vale da solo l'acquisto della console, troie non troie nippe con occhiali e cosce larghe e peli di vulva ad apoteosi, dante non dante tutte ricche stronzate e preconcetti da coglioni: il gampleplay e' sublime e piu' sali di livello piu' e' bello, il primo giro e' un tutorial come diceva suppa per insegnarti le dinamiche del gioco, dopo inizi veramente giocarci.
intendi la canzoncina stupida ma cmq carina che c'e' 3/4 delle volte nei combat oppure Fly me to the moon?
fosse la seconda blame on you per non conoscere nat king cole, ella fitzgerald e frank sinatra e non conoscere, tra l'latro la ending "storica"di evengelion, motivo per il quale sto gioco merita mezzo punto in piu', chiaramente.
edit:
se non conosci questa shame on you merdassa, meriti di sentire bieber ed i new kids on the block fino alla fine dei tuoi giorni: e' una canzone storica
http://www.youtube.com/watch?v=oQ2QgcRrWlc
spero ti riferisca a questa
http://www.youtube.com/watch?v=Zysr4weluSM
Mi sa che si riferisce alla prima, io ci so entrato in fissa :love:
TAAAAARAAARARAATAAAAA TA TA TAT TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mo lo inizoo a Hard
la prima :love:
taaaaaaaaaaaaaaa ta di ta taaaaaaaaaaaaaaaaa
ta di taa taaaaaaaaaa tadi tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:love::love::love::love::love::love:
Cmq stordito di un salta, ad Hard mantieni tutto l'equip, rincoionito
hard è difficile ma giocarlo a climax è un ditarculo che non finisce più senza witch time lol
Il pezzo dopo il cimitero dei 3 attacchi torturanti è impossibile
in realtà basta spararsi a gogo le farfalle per riempire la barra per gli attacchi
grr ma come non conoscete fly me to the moon? terriBBili scarsi cultura musicale prossima al nulla.
cmq io sto in fissa con let's dance boys al punto che ho scaricato l'mp3 e messo su cd in auto.
E il pezzo bonus del siparietto quando lo finisci, praticamente questo, mi mette di buon umore nel traffico:
http://www.youtube.com/watch?v=iwcQWmHraBs