Ma come sara' questo server unico...come risolvono i problemi di incongruenza tra toa e classic?
Printable View
Ma come sara' questo server unico...come risolvono i problemi di incongruenza tra toa e classic?
nn ci saranno alcune incongruenze...
Tutti gli item che sono diversi tra classic e toa diverranno come per magia item ToA
e tutti giocheremo su un' unico server ToA chiamato "nnloricordero'mai" cancelleranno i vari lancelot/gareth & friend che funzioneranno Solo come database e chi vorra' giocare o trasferira' i pg li o expera' se ne vuole di nuovi o si attacchera'
In pratica ci saranno solo 2 server Ywangnenfha e quello pvp/Cooperative
e tutti i pg che ho sul pvp dovranno rimanere li e io sokerò tanto perchè quello sarà comunque deserto.
quanti slot ci sono attualmente (8 o 10 nn ricordo) quindi per chi ha girato molti server ed ha fatto molti pg dovra' decidere cosa trasferire. ovviamente per reame
nn si sa pero' se i pg resteranno sempre a disposizione (sembra di si dato che parlavano di lasciare i server attuali solo come Database) e se il transfer sara' sempre gratuito
Ti devo contraddire daniele...i pg si potranno trasferire tutti qualsiasi reame hanno detto che "clusterizzeranno" l'entrata in modo tale da poter giocare tutti i pg che si ha sul bossi/devon/killi.
Taln
ma amico fetish non risponde?:sneer:
Eccomi...Sono arrivato a sottolineare l'ovvio.
A sottolineare, perchè, dato che ritengo la maggior parte delle persone che scrive qui intelligenti, immagino che ciò sia stato pensato ma non detto per non far cadere i propri castelli.
Per prima cosa, stiamo parlando di un gruppo che non giocava a questo gioco da un anno e mezzo, che ha fatto tutto lo sbatti pve, in una settimana e poi si è buttata diretta in frontiera. Direi che dopo un anno e mezzo un pò di ruggine ci sta.
Ci sta, anche perchè l'hai avuta persino tu nascional, quando qualche mese fa avete fatto un giretto sul devon (penso che c'eri anche tu in mezzo) e gente che era con te (ovviamente fai finta che questa gente sia mio cugggino, perchè non farò mai nomi) ha detto che un qualsiasi giocatore medio sarebbe stato migliore di te (non voglio scatenare flame, non l'ho detto io e ne lo penso dato che non ti ho mai visto giocare, quindi non posso giudicarti). Quindi se il nascional ha avuto dei cali dovuti all'inattività prolungata non vedo come non possa averla gente "random" come i piccoli exhale.
Altra questione: saranno almeno 4-5 anni che non toccavano un server toa (anzi i pro li chiamano bluserver :rotfl:) quindi permetti loro di avere almeno l'imbarazzo iniziale di ricordare un pò di cose. (ah dryden non aveva detto una minchiata sopra, prima che te ne esci di nuovo con quella storia)
Comunque aldilà di tutto capisco anche il tuo accanimento, dato che il mio post iniziale lo ricordo ed era abbastanza provocatorio,e dato che mi sto divertendo a vedere la gente sbattere i piedini, ripeto che se gli exhale riprendono la mano potranno dare merda a molta gente.
Ora vado che devo attaccare il poster di roadri in camera da buon fanboi e a pensare ad altre scuse randomiche da controbattere tra qualche giorno.
Dico alcune cose prima che le diciate voi:
Classic merda
evviva bluserver
bluserver pro
Io trishotto e tu no.
Edit: penso che quasi sicuramente hanno abbandonato non perchè hanno sucato ma perchè tra un pò potranno riprendere in mano i pg rankati... Credo che cambierà molto.
OT
cè qualcuno che ha acquistato qualcosa da play.com percaso? che ho bisogno qualche info sui modi di pagamento e spedizioni... in caso gli scrivo in PM
grassie continuate pure a flammare -nod-
Edit: risolto
fine OT
bon son tornato dal mare adesso e mi sn perso qualche reply:D
gramas le mie non sono affatto scuse, sono dati di fatto, che ci sia differenza di gioco dal toa al classic mi pare ovvio, poi se vuoi continuare a dire tutto merda io forte fa pure.
ps: a me degli exhale nn me ne fotte un cazzo, si fa per flammare siamo su un forum.
@ mjollo: acquistai gw+ espansioni varie ai tempi, pagamento con postepay e gg se non sbaglio.
praticamente hai elencato una serie di scuse?...non ci credo:rotfl:
thats italy,little italy
E NO,non possono ne dare fastidio,ne dare e ne fare merda visto che se ne sono andati perchè hanno sukato
a lol@il discorso su di me:rotfl:
Caschi male visto che io mi ricordo esattamente chi ci stava in gruppo quel giorno:D(2 stranieri,io,hador,rizla,vulgar,vindi e poi non ricordo l'ultimo ita..forse averok o fabio bo)
Quella sera era 2 anni che metà gruppo non giocava a daoc e io volevo riprendere e mi han detto devon di qua devon di la.
Dopo il primo inc perso contro la miglior(:rotfl::bow:)gilda di mid all'epoca non che forse l'unica..inc perso forse perchè metà gruppo non aveva nemmeno i bottoni etc i 5 o 6 inc dopo sono stati vinti con una facilità disarmante cha aumentava in maniera direttamente proporzionale all'ammontare degli inc fatti...io giocavo un druido e praticamente guardavo-.-
Quindi sicuramente ...grazie al cazzo che chiunque avrebbe fatto uguale o meglio(???):rotfl:
Ovviamente dopo quella sera è sparita la voglia di tornare a giocare:sneer:
Avevo anche frappato ma erano degli inc così miseri lol
Tornando ai tuoi exhale..si scoprono gli altarini..non solo hanno succhiato in USA ma anche in EU
* Now talking in #groove.daoc
<cube|Gramas> hei
<Shadowz\work> wenas
<cube|Gramas> lorfo?porcodio
<Shadowz\work> vaffanculo
<cube|Gramas> LOOOL
<cube|Gramas> haha
<cube|Gramas> listen
<cube|Gramas> are you playing on devon cluster?
<cube|Gramas> in usa?
<Shadowz\work> not anymore
<cube|Gramas> you played there right?
<Shadowz\work> abit
<cube|Gramas> http://guilds.camelotherald.com/char...elot&c=2087003
<cube|Gramas> was that your char?
<Shadowz\work> cant be arsed to click on link, slow pc
<cube|Gramas> lorfo Eins Zwei Polizei
<Shadowz\work> ja
<cube|Gramas> (what a gay guild name lol)
<cube|Gramas> oh listen
<cube|Gramas> how good was a guild called
<cube|Gramas> exhale
<Shadowz\work> they r shit
<cube|Gramas> LOl
<cube|Gramas> well
<cube|Gramas> thz for the answer
<Shadowz\work> they ran stickgrp with bd and warlock
<Shadowz\work> and warlock is insane now
<Shadowz\work> they suck
<cube|Gramas> ye
<Shadowz\work> why do you ask
<cube|Gramas> well some italian ppl
<cube|Gramas> claim
<cube|Gramas> that exhale is one of the best guild ever or smth like that
<Shadowz\work> lol
<cube|Gramas> ye its tard i know..
<Shadowz\work> they played on classic only
<Shadowz\work> and failed on both eu and us
<cube|Gramas> classic?
<Shadowz\work> they stopped playing coz we farmed them so hard
<Shadowz\work> on devon
<Shadowz\work> they played classic on us yes..
<cube|Gramas> they failed on toa servers?
<Shadowz\work> yeh
<Shadowz\work> I know they played on classic server
<Shadowz\work> and then they played some on eu and us
<cube|Gramas> kk thz
<Shadowz\work> and sucked on both
se vuoi faccio una conversazione in msn con thegarfield e gli faccio dire che gli exhale han pwnato il mondo mentre gramas is teh shit:dumbnod:
Si peccato che la conversazione è con un omino che ha i pg su tutti i cluster del mondo,che è il prete che gioca nel gruppo di sculti(quelli del video) e che ha arato gli exhale sia in USA che in EU lOl
Puoi andare a fargli la stessa domanda,il server è quakenet ed il chan è scritto all'inizio della chat.
e i tonni volano:sneer:
:rotfl::rotfl:
ps: cube di css?
1.6 i dont play shitty games
anche se ormai la sezione 1.6 è stata semi debellata per motivi economici:rotfl:tocca tenere la tag per trovare pcw serie
Ho notato che anche la sezione css è stata smanellata e ora rimane solo cod4:sneer:
sarà che gli costi troppo di ingaggio:rotfl:
a ottobre si rinnova sisi
ci sta che io rinnovi pure adesso, alla EA mi hanno appena risposto al telefono e adesso so pure la SW dell'acc "nuovo", se l'ammericano mi risponde mi prendo il vecchio infi quindi mi tocca rerollare un pg da 8v8:D ah no aspetta per gruppo ho un vw rank2, un sorcio rank3 ed uno wizzy rank3 ti vanno bene?:rotfl:
ovviamente tutto con vestiti vecchi di 2-3 anni, ma dice che l'acc ha su 100p, di sicuro non valgono tutti gli item/pg sull'acc di adesso però l'infi è l'infi
io sistemo eroe o champ del classic, poi volendo ho druido 7l con tp aggiornato a 2gg dopo darkness rising :sneer:
quando esce sto cavolo di server..mi manca troppo il vale
Se mi fate giocare un vw staffa vengo su hibbolandia :|
si forse era sante che con le icone nuove aveva messo in barra robe a caso :nod:
non si capiva una madonna lol
Io ovviamente si; trasferirò ranger, champ, menta e custode.
Sempre compatibilmente con i miei orari se (o quando) servirà fullare io ci sono. Il champ è praticamente 8L (dignitoso, anche se in giro si vedono party dove il più scarso è 10L), tempo di equipparlo per toa e ci sono.
Vorrei dire la mia sul mito degli Exhale...... ben ricordo che un paio di estati fa erano tutti 3-4 L e giravano per Emain in zerg da 3 - 4 gruppi addando qualsiasi cosa si muovesse. Sono diventati fenomeni forti e pro solamente dopo, quando tutti erano over 8L grazie allo zerg.
A bassi rank erano fuffa come chiunque altro a quei livelli.
Chiamate Ciccioninja ............. e qua si ride :shocked:
ragazzi 1500 persone su devon io sn nel server iseult cmq direi che mi sto divertendo ( ovvio lato middo come sempre, gli hibbi un pochetto dominano ora ma nemmeno + di tanto ) l'rvr c'è lo zerg c'è e i 8vs8 ci sono ad agramon non è male io ho creato un account nuovo li e mi sono 50antato i pg ora vediamo un po' sono sempre con il trial di 14 gg poi beh che dire deira ormai è morta non ci sono + pg e quello di aligon di fari rinnovare alle persone è inutile cioè fra 400 loggati di cui 200 sn bot preferisco andare e rincominciare da 0 su un server da 1500 - 2000 persone a settembre