Lo facciamo anche noi, non è drammatico.
Il dramma è quando annunciate Burdisso come colpo della stagione.
Printable View
fino a prova contraria per ora è il miglior "prestito" (minkia me vergogno pure a scriverlo) che abbiamo.
Il dramma è quando ti riduci a prendere zamblera in prestito perchè non c'hai 200 mila euro per comprarti tutto il cartellino.
Comunque uppo chi diceva che sto periodo non c'è veramente un cazzo da ridere.
Io ho veramente paura per domenica...
mamma mia la roma ..mamma mia quanto la vedo male sto anno ...
e in tutto questo er pupone se piglia 5 mioni a stagione . Stica...
Rossella Sensi:"Servono i fatti"
:cry:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://digilander.libero.it/bergovitz/images/Fatti.jpg
ma il presunto litigio Totti vs De rossi è na cazzata? Cmq meno male che totti si paga da solo altrimenti sarebbero volati cazzi
Baptista lo si potrebbe vendere come il nuovo cubo di rubik. L'aspetto se fate mente locale è quello e l'impossibile enigma da risolvere sarebbe determinare il suo ruolo in campo, potrebbe regalare tante giornate di divertimento a chi adora i giochi di logica, in più per ravvivare il tutto non è mica detto che esista una soluzione al rompicapo :sneer:
Comunque parlando seriamente, quando Ranieri ha detto: "Dobbiamo cercare di essere meno belli, ma più concreti", si era pippato qualcosa? No perché se per lui siamo stati belli ma poco concreti inizio a prepararmi per la stagione di B che verrà :confused:
Porco ido
rometta :cry::cry::cry:
Fortuna che fra un po' inizano a giocare i celtics, cosi tra football e basket sfoghero' le mie tristezze altrove :(
che stagione dimmerda che si prospetta...
certo la puzza di merda si sente oramai della stagione scorsa, ma quest anno per la roma è proprio cominciato male male..
bah spero che quest anno ci sia 1 tracollo magari la sensi si decide a vendere -_-
chissa forse unicredit vi fa il regalo di natale e si risolve tutto :metal:
se si perde anche oggi bye bye death of hungry cup :confused:
:afraid::afraid::afraid:
death of hungry :rotfl:
bo dai stai pure all olimpico....
pure ieri il milan stava in casa :nod: e milan e roma ora stanno entrambe nella merda . basta una squadra un po organizzata per mettergli difficolta .
Sto cska è 1° in classifica in bulgaria anche se molto probabilmente qui in italia giocherebbe in B ... ma se il catania ha rischiato di farci 3 gol . io de sto Cska nn mi fido :hm:
se così fosse sarebbe nbel problema
bella la serie B europea :nod: