E chi non vive in un condomino? :look:
Printable View
E chi non vive in un condomino? :look:
Vivo in un condominio da 6 unita'. Ogni anno a luglio (i contratti d'affitto si rinnovano solo a luglio in tutto il Canada) Si fa una riunione condominiale. I sei locatari + il proprietario dello stabile. Poiche' fino a 15K $ di manutenzione e ammiglioramento si ha una detrazione notevole sulle "sue" tasse, il proprietario ogni anno spende un buon montante per la casa. sono li da 3 anni e ha cambiato gli infissi piu' grandi mettendo quelli a bassa dispersione termica, ha messo il parquet nuovo nei 6 appartamenti e quest'anno SPA da 6. (alla fine di tasca sua uscira' ben poco fidati, poiche' sarebbero soldi che avreddo dovuto comunque sborsare per darle in tasse)
Senza dimenticare che poi ha la scusante "il valore del condominio e' aumentato, quindi pago piu' tasse, quindi aumento l'affitto di 10$..."
oggi ho passato il pomeriggio da un'amica con piscina tipo la tua wayne...che figata adesso muoio di invidia perche non ho un giardino pd!!!
Quasi quasi vi faccio un pò rosicare :hidenod:
:sneer:
:point:
riempita?
Praticamente posso dire di aver finito di riempirla ieri :gha:
L'ho riempita (e ho iniziato a fare il bagno, e devo dire che e' una goduria INFINITA tornare dal lavoro e infilarsi in acqua :p ) alla fine della settimana scorsa, ma dopo una settimana di utilizzo, ecco che era arrivato finalmente il giorno della pulizia :shocked:
Dopo buone 2-3 ore di bestemmie perche' non riuscivo ad applicare al filtro dell'acqua una specie di "cappuccio" che doveva tenere attaccata la spazzola aspirafango per pulire il fondo, mi son reso conto che mancavano buoni 10-15cm di acqua ancora perche' si potesse generare la pressione necessaria a tenerlo al proprio posto :D
Se dovessi fare un appunto ai signori della Laghetto (i produttori della piscina), gli direi - per il futuro - di evitare di far scrivere la lingua italiana dei propri libretti di istruzioni agli albanesi... se ne avrebbero dei vantaggi in termini di comprensibilita :dumbnod:
:wave:
Ci manca una pics dell' ippowayne che galleggia in piscina con mojito in mano :look:
Need foto di te in costume da bagno e birra in mano :nod: sai cosa mi provoca...:drool:
certo che se usavi della cazzo di dinamite per fare il buco facevi molto più in fretta e poi anche metterla in piano non serve a un cazzo, quando ci rotoli dentro sbronzo non ci fai mica caso se è fuori bolla.
per il livello che cala basta compensare con abbondanti pisciate e qualche birra ribaltata!
potrei anche dartelo ma non so se poi sopravvivi alle maledizioni che ti tiro dietro... il piola s'è sempre salvato solo perchè tra inferno e paradiso un'ubriacone così non lo vuole nessuno!
e in ogni caso, se la pizina è fuori bolla prima o poi ti cede una sponda e saluti :D
io sto ponderando la soluzione interrata.. anche se poi lo so già che mi scende la catena e tiro fuori quella esterna dal magazzino è_é
per curiosità , ma tutti poi piscinaroli quanto state distanti dal mare ?
Tanto per capire come fa un abitante di un paese con le coste e paesaggi marini piu belli del pianeta a infilarsi in ammollo in una piscinetta ç__ç
quando avevo la piscina io era nella villa al mare con la spiaggia a 100mt :rotfl:
diciamo che la piscina è più isolata e buona per fare party o farti fare un soffocone subaqueo dalla morosa :nod::sneer:
e poi al mare non puoi metterti ammollo con il ciambellone e la birra modello homer simpson :sneer:
http://www.eivamos.com/rimessaggio/GIF/homer_duff.png
Wayne abitando a pistoia dubito fortemente che abbia il mare a due passi.
Sta a un 50 minuti dal mare , alla fine non sono tanti :D . Intendo per arrivare a viareggio che è la meta più vicina per arrivare al mare dalla autostrada mi pare .
Posso capire però che farsi sempre l'autostrada per farsi un bagno è cosa scomoda , difatti pur avendo casa al mare , la gente mi chiede perchè non ho messo la piscina nella casa in campagna -.-
ah per inciso io sto a un ora di strada dal mare , ma grazie a dio ( o diciamo meglio grazie alla buon anima del nonno ) ho casa al mare :D
pool: torni a casa dal lavoro che sei da buttare via, agguanti una birra e ti fiondi in piscina
no pool: torni a casa dal lavoro che sei da buttare via, agguanti le chiavi della macchina e ti "fiondi" a viareggio, ti fai un'ora di macchina ed è ora di tornare a casa.
pool > no pool
vabè era un indicazione generica per tutta italia , la premessa era appunto : quanto state lontani dal mare per aver la necessità di una piscina ? :elfhat:
E poi il litorale della toscana ha delle perle , magari non son esattamente di facile portata ecco :D
Beh si sempre meglio averla che non averla questo è indubbio :D
persino io che sto a 20 minuti da una spiaggia preferirei la piscina. perchè il mare a 20 minuti da qui è una fogna. il litorale con l'acqua pulita è l'altro ed è più in culo. La mia casa al mare è ad 1 ora e un quarto da qui ma anche lì dipende dai giorni.
Avessi i soldi metterei la piscina proprio nel giardino della casa al mare per quando è agitata; non abbastanza da divertirsi ma sufficiente per sporcarsi. O quando è sporca di suo...
cmq il mare è stressante quando torni a casa vuoi solo morire nel letto
nella piscina ti rilassi n
I minuti per Viareggio, senza traffico, son 40...
...ma qualsiasi piscina, anche il gommone gonfiabile 2x2 dove ci fai il bagno al cane > Viareggio :gha:
Se si parla di posti belli, tocca allontanarsi ben piu' di 40 minuti: San Vincenzo, la costa sopra e sotto Follonica, Punta Ala... quelli son dei paradisi, ma da dove sto io c'e' da metterci 1h30 di strada minimo + tutti i fiorentini (di merda) nel mezzo.
Sto a casa mia e me la sguazzo nel mio metro e venti :D + :metal:
x Mirera: le coste della toscana non sono solo la Versilia, eh? ;)
uppo il buon wayne
per trovare il mare decente in toscana bisogna scendere almeno dopo livorno
il resto è un troiaio immane, le spiagge non sono male (sono un amante delle spiagge belle larghe) ma il mare fa letteramente schifo.
avessi la piscina in casa col cazzo che viareggio mi vede
traffico
parcheggio
mare schifoso
gente sempre piu' ignorante che non sa come vivere in spiaggia in compagnia di altre persone
piscina win :D
sono di lucca e ci metto 20 minuti per il mare...ma non ne vale la pena
ogni domenica mi chiedo come cavolo fa la gente a scegliere questi posti per le ferie estive...il colmo è quando trovo vicini di spiaggia famiglie del sud...ma cazzo avete il mare piu' bello d'italia e venite in questa merda?!? non lo concepisco :nod:
Sono toscano e non conosco viareggio, che posto è? Sta sul mare? Ci sono attrazioni estive?
Per quanto riguarda il buon WaGYnone bella la super vasca da bagno organizziamoci un raduno grigliata, cacciuaccata con rutti, superalcolici e consoles, a acheron gli si fa procurare due troione e le mettiamo in giro a servire salsiccioni vestite da conigliette...
Nono, non era "Tuscan Pride" il mio.
So bene che le coste piu' belle d'italia, qualitativamente parlando, non sono in toscana, e ci mancherebbe altro.
Ma visto che per il "grande pubblico" son famose Viareggio e Forte dei Marmi... quello non e' il nostro mare.
Sarebbe come dire che l'Adriatico e' quello di Rimini.
:hidenod:
concordo con quanto detto sopra, se volete il mare bello , non venite in versilia , oltretutto vi spennano pure...
io anni fa fatto vacanza in versilia, mare di merda, gente di merda, carissimi = fa cagare
forte dei marmi ad esempio non so come piaccia alla gente, fa schifo, il mare è quasi peggio di napoli -.-
cmq aspettiamo le foto, per lo meno io