Tutt'apposto!
Printable View
Tutt'apposto!
ma quanno segna la roma, invece di esultare, correte al pc a postare?
Vi pare male....ma in ogni caso gridiamo tutti assieme:
ROSELLA VATTENE!!
:rotfl:
GASTALDELLOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :banana:
Che partitone del Napoli, usciamo sconfitti ma il Palermo non l'ha mai vista la palla. 2 gol su 2 cazzate evitabilissime, ma finalmente non giochiamo con i lanci lunghi; sempre palla al piede, triangolazioni e verticalizzazioni, bellissima partita.
Sappiate che io sotto sotto tifo sempre la maGgicaaa As Roma altrimenti poi Kuroko mi spara i sermoni in msn.
Forza Totti, forza Menez, Rosella VATTENE!
Non ho visto la partita, solo la sintesi su sky.. ma quanti cazzo di pali ha preso il napoli?? :rain:
Cmq sbaglio o in juve - chievo non è stato fischiato un rigore abbastanza netto ai veronesi (l'azione da cui c'è è nato il contropiede juventino che ha portato amauri a colpire il palo.. azione oltretutto viziata da un fallo di diego imo)?
forte sta giornata di campionato quasi quasi tiro 2 gufate aoe :sneer:
Spalletti ironico su Mourinho: Se gli comprano il trequartista la squadra ce l'ha discreta pure lui
:sneer:
Ve saluto che mi sta morendo la batteria dell' iPhone, forza magica sempre
L'Inter, a differenza di diverse partite precampionato, non mi è piaciuta per nulla. Diverse situazioni difensive centrali imbarazzanti, gioco stagnante e prevedibile, poco killer istinct quando era il momento di chiudere la partita dopo l'1-0, condizione fisica ancora molto approssimativa.
Materazzi andava espulso. Il rigore l'ho visto generoso. Se il Bari alla fine usciva con 3 punti non c'era nulla da dire.
Bella Juve. Buon Milan, di certo più concrete.
Andiamo avanti e vediamo che succede, se non erro è il terzo anno di fila che si parte col pareggio alla prima.
la scena è differente da come la elabora la tua fervida immaginazione.
non è successo nulla di grave, solo mi rode per quella mezz'ora dopo che ci rubano una partita.
2 cartellini rossi per falli da ultimo uomo (su cassetti e su menez) che ha saputo riconoscere anche quell'invertebrato di bagni sulla rai + un gol irregolare penso che possano bastare.
ma c'ho fatto il callo contro il genoa, tanto un furto stagionale contro di noi lo rimediano sempre (gol annullato a panucci l'anno scorso)
Buona juve nel primo tempo poi il secondo non ho potuto vederlo ma l'importante era partire bene e l'abbiamo fatto.
Godo ovviamente per i sacchetti neri e mi spiace da morire per i rometta invece :((
Forza Totti, forza Menez, Rosella VATTENE!
:rotfl::rotfl:
ma perche poulsen non è stato espulso ? :gha:
ma è finito lo scorso anno ? o è lo stesso campionato con una sosta di 3 mesi
Ma la nuova valletta di controcampo dove cazzo l'hanno trovata? Sempre più dementi oh, gli togliessero il microfono almeno.
C'è da dire che Preziosi (o chi si occupa di mercato per quanto riguarda la genova rossoblu) li sa fare gli affari.
L'anno scorso i colpi milito e thiago motta, quest anno ha messo in piedi un'altra gran bella squadra con un certo crespo là davanti ed è andato a pescare l'eterna promessa palacio (che di potenziale ne ha a pacchi) e sto zapater che non è niente male.
Che sfiga stasera... peccato abbiamo dominato in lungo e in largo e per due errori del cazzo (più 3 legni e un goal regolarissimo annullato :gha:) abbiam perso.
Pazienza, ho visto un ottimo Napoli e le giornate sfigate capitano.
E' già tempo di regali ?
:randrosik:
io non dico nulla..aspetto domenica prossima....
Non ho seguito quasi niente di sta domenica ma due cosucce piccole piccole le devo dire: Mou ha rotto il cazzo con sto Quaresma in campo nel tentativo di giustificare l'acquisto del più grande bidone della storia del calcio; qualsiasi cosa è meglio del portoghese.
Altra cosa....Lippi=coglione.
Bella gnocca, anche se quando parla sembra stia facendo pubblicità ad una marca di dentrifrici :confused:
Ma che deve fare quel povero cristo di Cassano per essere convocato? Cioè ci portiamo quel pagliaccio di Camoranesi che si vanta di non cantare l'inno perchè argentino, e non convochiamo lui che è il fantasista/mezzapunta italiana più forte e che darebbe il culo per essere convocato. Tra l'altro nonostante la testa di cazzo che si ritrova in nazionale non si è mai comportato male, al penultimo europeo (quello dello sputo di Totti per intenderci) fu l'unico a portare via la faccia. :scratch:
Ieri l'unico errore evidente e secondo me influente nella partita della Juve è stata la mancata espulsione di Poulsen.
Per il mancato rigore secondo me si reggavano tutti e 2 ad inzio azione e d'altra parte c'è anche un mani in area del chievo che poteva generare un rigore.
Sulla mancata espulsione il fallo è talmente evidente che l'unica spiegazione (non giustificazione) è che l'arbitro abbia in qualche modo considerato che il fallo sia stata una conseguenza della maldestra caduta di Poulsen e che l'azione in ogni caso si sia potuta sviulppare.
tutti abbottonati :sneer:
Io mi sbottono in firma eheheh
buona juve nel primo tempo, nel secondo invece non mi è piaciuta per niente e malgrado il chievo non abbia MAI tirato in porta se avessero pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire.
assurda la non espulsione di poulsen anche se la prima ammonizione era stata a dir poco esagerata.
diego non mi è piaciuto piu di tanto, tanti falli conquistati e bei dribling vero, ma ha sprecato due o tre ripartenze offensive di troppo...si vede che fisicamente ancora è al 50%.
per il resto vale la solita regola che finchè non comprano almeno un terzino destro buono non facciamo un cazzo.
ah dimenticavo, cannavaro MOSTRUOSO.
ma cannavaro nn doveva essere la riserva di legrottaglie??
Bella partita Genoa - Roma.
Peccato per l'arbitraggio che ha rovinato la partita, Biava andava espulso c'è poco da discutere su questo.
Spero che vietino la trasferta ai tifosi del Genoa nella gara di ritorno, altrimenti sarebbe ridicolo ed una coltellata in quel caso non gliela leva nessuno.
Questa farsa non andrà avanti per molto , fatevi sentirehhh
:sneer::sneer::sneer:
Complimenti per la sportività!
Questa è proprio la mentalità del cazzo da ultras del cavolo, NON ci può essere un motivo valido che riguardi un cazzo di gioco (perchè di gioco si tratta eh non ce lo scordiamo) per tirare una coltellata ad una persona, ma scherziamo?
Smettiamola di sfogare le frustrazioni all'interno di uno stadio, luogo dove bisognerebbe andare a vedere uno spettacolo non a sfogarci e a delinquere. L'arbitro ha fatto un errore e loro probabilmente vi hanno sfottuto, e per questo si meritano una coltellata se vengono a Roma, ho capito male vero?
Cmq chiedo informazione tecnica: il fallo di Biava su menez, perchè andava punito con il cartellino rosso? Sinceramente amelia mi sembrava potesse tranquillamente prendere il pallone, chiedo lumi non avendo ancora trovato la moviola ma solo le immagini a velocità normale.