Fixed :nod: Comunque rosico duro per il g25 a 149 euro..... non ho più i soldi per comprarlo :randrosik:
Printable View
149 euri dove?
bisogna vedere quante auto gestisce contemporaneamente e la storia dei danni, la fisica in pista, ecc.
poi cmq se deve uscire in primavera, ovvero almeno tra 3-4 mesi, questa può essere una beta scevra di ogni orpello grafico aggiuntivo :nod:
vediamo dopodomanih... io ancora devo provare Bayonetta, non ho tempo! e poi mi ciulano la tv figa! :rain:
edit: Salta l'abbiamo scritto ovunque, al MW c'è a 149 euro :sneer: ma ormai lo metteranno tutti a quel prezzo, pure Pixladromania lo dava su quella cifra. Te credo, è uscito il G27 sui 280-300, non potevano non tirare giù il 25.
Se tra 5 mesi me fanno un bundle figo G27 calato + GT5 sui 200 € ci potrebbe scappare la pazzia...
il problema è la postazione poi... sulle gambe non lo tengo, mi devo fare il tavolino da sala :gha:
tanto lo faccio...lofaccio lo faccio....
http://www.slashgear.com/gallery/dat...tEvolution.jpg
e sticazzi , allora faccio prima ad andare da uno sfascia carrozze e ce monto il sedile di una macchina sportiva a scelta e lo pago 30 euro :rotfl:
Cmq voglio sperare che ci siano soluzioni alternative a spendere tipo 300 400 euro per un sedile nerd .
g25 + gt5 direi acquisto sicuro . Ma ancora ce ne vole per farlo uscire e al momento non vedo altri games che mi possono far spendere 150 euro per un volante .
Domani demo :afraid:
e chi non ne ha :sneer:
fortuna che il gioco esce da marzo-aprile in poi, almeno fino a giugno ci sono un paio di mesi :rain:
p.s.
Axet come cavolo si usa il mirino in Killzone 2 pd XD non riesco ad aimareh
Al di là della difficoltà dei primi tempi col pad che proprio è n'altro modo di muoversi rispetto al pc
Beh direi che prima miri, poi spari. Più o meno funziona così :sneer:
Cmq da vicino ti conviene non usare neanche il mirino a patto di fare raffiche brevi. Poi ovviamente dipende dall'arma :nod:
Ho sbagliato che l'ho scritto nell'altro 3d, riscrivo pure qua:
@hador:
ormai se esce la demo si spera che non rimandino più :afraid:
guarda caso io mi laureo a marzo :sneer:
ma che cavolo de giochi ci stanno per il g25 ora come ora che meritano tale periferica?
tieni presente che il G25 lo puoi usare anche su pc intanto :nod:
Allora, avete scaricato sto demo? Com'è?
Sono in uni e mi era passato di mente :afraid: appena arrivo a casa insta-scarico anche se esploderà il server probabilmente :rain:
Ecco bravo, scarica
Cmq
http://multiplayer.it/notizie/73076-...ida-reale.html
Kaz Hirai si è lasciato prendere dall'entusiasmo
Questa volta Hirai ha dichiarato che tutto il tempo impiegato per sviluppare il sistema fisico del gioco ha prodotto un'esperienza di guida che rende una sensazione dinamica tale da avvicinarsi moltissimo alla reale esperienza di guida. In particolare Hirai cita il feedback che darà ai giocatori una buona indicazione sul fatto che le proprie vetture stiano o meno sotto controllo o in derapata.
The real driving simulator! Spero per lui che sia vero..... :nod:
Non c'è ancora un cazzo uff
ancora me devo iscrivere al network orco cane :D
Leggevo su un altro forum che l'hanno già uppata cmq.. io son sempre in uni pd
Si confermo, messa in download ma so manco 300 mega, giusto un time trial del caizer. Vabbè scarico e provo.
ah allora vado pure io
A sarebbe quel giro trial la demo.
Boh
Allora:
E' un giro secco con la Nissan.
I Danni non ci sono, ho provato a schiantarmi sono "rimbalzato"
La grafica, mi pare lievemente inferiore al prologue.
La fisica sicuramente migliorata ma non e' che mi sembra distante da FM3. Anzi :gha:
Sinceramente spero che questa demo sia uno scherzo di aprile anticipato perche manco si puo definire demo.
Perche se GT5 e' quello che si vede in questa demo, bhe puo anche non uscire e continuo a giocare a FM3 in attesa del 4 :sneer:
L'espressione e' stata piu o meno questa dopo aver provato per un po la demo---> :fffuuu:
Bella merda di demo, ce le potevano mette qualche macchina in più in pista.
Avranno bisogno di piu tempo per sviluppare la demo.
mah, troppi anni che non gioco con le macchine
naz pure io ho "provato" a schiantarmi :confused:
si, la mia autostima era in pezzi
:fffuuu:
ma è uno scherzo 230 mega di demo? cioè manco i pacchetti aggiuntivi di LBP pesan così poco tra un po:fffuuu:
ma non è una vera demo, è più un concorso, chi fa il giro più veloce va in ammerica a provare una macchina vera, l'avevo letto da qualche parte
:fffuuu:
Che demo del cazzo, 200 mega di scatolone che corre, no fisica, no danni
Se la potevano risparmiare