Questa è una grande trovata imho, è una mossa seria e potrebbe attirare un bel po' di pubblico.
ps: ma chiederanno ad itasa i subs? :sneer:
Printable View
Questa è una grande trovata imho, è una mossa seria e potrebbe attirare un bel po' di pubblico.
ps: ma chiederanno ad itasa i subs? :sneer:
O ma questa è la 1x11 o la 2x01??
1x11 e 1x12
l'ultima mezz'ora è bella tosta xD
si trovate
A me sono piaciute queste due, per lo meno la storia avanza un po' e non ristagna come prima della pausa.
Si purtroppo il cast e' pessimo.
Sempre peggio.........
io ho visto solo le prime due puntate e mi sono piaciute... mi sconsigliate di proseguire? diventa uno schifo?
sec me si, dopo la sosta si è ripreso bene
Guarda, forse sono io che sono allergico alle serie alla lost in cui "oh wtf che sorpresa O__O oh ma wtf che sorpresa anche questa O__O oh e questo come è possibile O__O oh e quest'altro è assurdo O__O " etc etc e poi la trama è inesistente perchè non spiegano nulla di quello che è successo, si basa solo sul progredire di colpi di scena (che poi parliamone...) e assurdità nuove.
:D
ps: dimenticavo di dire che ho letto che è stato annunciato il season (che forse è series, non è ancora stata riconfermata) finale per il 27 maggio.
Mah, le puntate prima della pausa, fino alla 9 mi sembra, fanno abbastanza cagare.
Le ultime sono gia' meglio, anche se cmq un po' altalenanti.
Se non ti scoccia seguire storie di alcuni personaggi di cui non te ne puo fregar di meno e alcune puntate in cui veramente non succede nulla fino ai 30s finali puoi proseguire.
dai le ultime 2 puntate so state carine...
Si pero la tipa giappo+dottore+infermiera=sti gran cazzi.
Quest ultima direi che e' la migliore puntata che hanno fatto finora, hanno incastrato bene la storia di Demitri con la pistola di Mark ecc.
Spoiler
E' spuntato anche Gaius Baltar :metal:
Chissa se solo per una particina o qualcosa di piu'.
mmmm nice
voglio vedere dove vanno a parare ora
Si dai, sta volta glielo concedo, è stata carina come puntata :P
Ma sempre poche spiegazioni, poi ora che è successo quello che è successo... boh chi è la mente di tutto?
No dai per favore, secondo me con l'attesa la pubblicità e ogni gran stracazzo, sta serie ha toppato in pieno.
Fanno cose a caso, niente viene spiegato, attori cani (cani maledettiiiihh).
La storia di base poteva generare trame migliori e gestite meglio.
Ultima puntata sicuramente la migliore, ma serie nettamente insufficente.
Sembrate delle fighe di legno, sempre a lamentarvi. Sta serie spacca :nod:
Smettila di sparare stronzate random per recuperare i post persi :nod:
A me sta serie piace un sacco.
un sacco NO, però si lascia guardare... e ormai voglio capire dove va a finire.
strano però che in sta puntata abbiano skippato totalmente la faccenda moglie+loyd (+mark) visto che il "destino obbligato" dei flash forward si è dimostrato un pelino vacillante dopo sta puntata
Tra l'altro ripensando all'ultima puntata, ma quel coglione che si e' suicidato in una delle prime puntate per dimostrare che le visioni non si dovevano avverare per forza? :point:
butterfly effect, è colpa sua se dimitri è salvo
boo nn capisco cosa ha di male sta serie, ha pagato l'hype iniziale ma ora si è ripresa alla grande
Oh shit sta puntata
ole doppia talpa di cui una doppiogiochista per la cia é_é
1x19 out
...in un modo o nell'altro il Destino prosegue il suo corso...
Gran bella puntata anche questa qui!
l'avrà presa bene mark lol
Scusa ma le capre di attori quali sarebbero? A me sembrano tutti all'altezza, non saranno tutti johnny depp ma considerando che alcuni attori sono anche protagonisti in serie del calibro di Lost e BSG non mi lamenterei troppo...
Cmq a parte questa piccola parentesi a me sta piacendo molto, e ultimamente mi ha preso anche piu della terza serie di breaking bad. Probabilmente perché mi piacciono i mind trip temporali..
FF cancellato.
http://www.tvguide.com/News/Scrubs-F...d-1018433.aspx
scrubs pur facendo cagare è arrivato alla nmillesima serie
flash forward invece è stato un successone :sneer:
pd mi tira il culo rifare la userbar :rotfl:
Tu sei un coglione perchè non soffri con noi aspettando BB puntata dopo puntata.
FF giustamente segato, nammerda quasi come Heroes.
Ma adesso ti apro un nuovo mondo, segue new thread :confused:
bb me la gusto all in one appena chiude la serie ho scoppio di sburrra :nod:
ma lo tagliano così a buffo o gli danno una parvenza di finale?
Bene che muoiano, merde.