hanno scoperto che è allergico al suo ginocchio
oggi lo esportano e dovrebbe rimettersi presto :nod::nod:
Printable View
Vabbè dai è la preparazione, daremo il meglio nella seconda parte della stagione.
:cry:
Cavolo, ieri ho beccato 5 risultati su 7 con le W bet :sneer: di cui uno "sbagliato" apposta solo perchè era dato a mille (il pareggio del barça), ho beccato il pareggio dell'inter e la vittoria della fiorentina :shocked:
Qui in ufficio cmq sono tutti interisti... è una mattinata un po' cupa :sneer: (e non mi riferisco al cielo grigio che c'è oggi qui a Milano)
ps: ieri nel prepartita dell'Arsenal i commentatori inglesi hanno letteralmente demolito l'inter e in generale il calcio italiano, gg alla Fiore che gliel'ha messo in quel posto :nod:
http://www.metacafe.com/watch/547146...ara_di_vomito/
:bored::bored::bored:
Stasera se c'e' robben in forma ho idea che sono cazzi :/
Tra l'altro sembra nn giochi Diego e quindi mi preparo le bestemmie fantasiose per Camerdanesi pd pm
http://www.goal.com/it/news/173/cham...avessi-venduto
:rotfl::rotfl::rotfl: figa mo la colpa è pure nostra :rotfl::rotfl::rotfl:
i gobbi stasera vincono noi pareggiamo se ci va bene :nod:
ieri van gaal ha detto chiaro...in campo robben e ribery ergo...già lo vedo grygera AHAHAHAHAHAH
diego sta in convalescenza...ergo non parte dall'inizio
Boh io tutta sta forma non la vedo,fa 5/6 cose buone ma poi perde tipo 30 palle con cazzate,finte,passaggi sbagliati....mah
che figura di merda ieri, speriamo almeno di qualficiarci al secondo posto :bored:
Una minchia di formazione, già che c'è Mancini in campo... poi metti un 4-3-3 con quei giocatori che non sta nè in cielo nè in terra porco ido!
Ma Milito lo vedrò giocare sabato vero? :cry:
troppo corta la rosa dell inter, servono rinforzi :sneer:
Dai cazzo gli serve qualità li in mezzo sono alla fame....:rotfl::rotfl:
Btw galliani > mourinho sa spostare la colpa del merdato di merda su tutti tranne su chi ha le vere responsabilità huahuahua
Kali ma le vedi le partite della juve? Vabbe criticare e andare contro ma ora camoranesi è indispensabile e senza di lui nn faremmo un emerito cazzo
Un giocatore che crea 10 azioni e butta 30 palle direi che non è indispensabile o meglio puo essere usato 45minuti e poi sostituito quando SISTEMATICAMENTE sbaglia passaggi e dribbling. Nella partita contro il genoa ad un certo punto avrei spaccato la TV (di slurpix :sneer:) da quanto era diventato insopportabile.
Ovvio che senza Diego non c'e' alternativa ma appena torna Sissoko camoranesi si trasferisce fisso a scaldare la panchina e si gioca con sissoko+melo+marchisio....come ha fatto intendere Ferrara....quindi mi sa che siete voi che guardate male le partite
Mi auguro che questa cagata del 4-3-3 sia stata definitivamente cestinata.
Peccato essermi perso l'ennesima sontuosa prestazione di Quaresma e Mancini.
cazzo vuol dire... perche gli altri nn sbagliano mai? Un conto è andare addosso quando fa cagate e so il primo a farlo ma andargli addosso aggratis nn ha senso
E cmq ferrara col ritorno di sissoko vuol fare il 4231
Cmq speriamo bene x stasera il resto so cagate :metal:
quando giochiamo in questo modo Eto'o giocherà sempre male.
Lasciarlo da solo davanti con solo qualche palla lunga ogni tanto è il modo migliore per farlo sparire. Se poi per prendersi il pallone deve fare il terzino è finita.
Quella di ieri era la tipica partita per Ibra, dove se lo beccavi in buona te la risolveva da solo, altrimenti giocavi in 9 ma in sto caso non cambiava molto
mi sa che sei tu a vedere le partite in modo diverso.
eto'o è spessissimo lasciato da solo li davanti, quindi per avere palle un minimo giocabili deve tornare a prendersele a centrocampo, perdendo il 70% della sua letalità.
il migliorarsi ed adattarsi non centrano un cazzo. semplicemente lui non è come ibrahimovic, non puo fare assolutamente il suo tipo di gioco.
levati le fette di prosciutto dagli occhi quando guardi le partite.
intertristi nn avete un cazzo di gioco che sia uno e giocate con l'ossatura lasciata dal ciuffetto... il mou nn vale un cazzo