guarda i rometti come ridono e fanno battutoni :rotfl: daje cosi vi passa prima
Printable View
guarda i rometti come ridono e fanno battutoni :rotfl: daje cosi vi passa prima
ma ciao biscottino di smegma, vai ad asciugarti i capelli sotto la doccia plz :love:
ah quindi tu sei liberissimo di scrivere tutte le cagate che ti pare per farmi sbroccare, io invece devo abbassare i toni onde evitare irritazioni al rispettabile rometta Dott. Kuroko :rotfl:
riassumiamo:
a) totti ha magagne con l'antidoping----> ao regà tutto normale è solo na robba burogratiga :hidenod:
b) cannavaro ha magagne con l'antidoping: DROGATOHHH DI MERDAAAAAAA
preciso che io non penso assolutamente che totti sia dopato, invece voi riometta e interetti vari dovreste farvi sparare una bella suppostona di coerenza nel culo :nod:
Fanno piu ridere i Rometta o Randolk che si allea facendo finta che le battute di Bakaras siano "epic win" per poi avere man forte nella prossima smerdata interista?:rotfl::rotfl::rotfl:
Rometti che parlano di DOPING dopo il caso TOTTI? AHAHAHH SENZA RITEGNO:rotfl::rotfl::rotfl:
Io non sono alleato coi rometta, non scherziamo per dio.
Poi dopo il pacco ManSini mi stanno ancora più in culo :fuck:
Fermi tutti. Er pupone ha fatto ancora crack :(
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=12750
allora lo chiama di sicuro :sneer:
Dopo il controllo avrà smesso di prendere tutto quello che prendeva per "correre" e si ovviamente si è rotto.
altra conferma del doping.
scandalo cazzo scandalo
il caso Totti che ritarda l'entrata per le analisi antidoping, analisi effettuate con ben 15 minuti di ritardo e nessun riscontro?:rotfl::rotfl:
Cristoddio da voi arrivavano direttamente i tir della lasonil quelli della pubblicità con la musichetta carichi di ogni ben di dio, vi dovrebbero vietare anche solo di pronunciare la parola DOPING :rotfl::rotfl:
QUESTO
Si riconoscono sullo sfondo chiaramente Del Piero e Vialli :rotfl::rotfl:
Visto che posti video a random pesco pure io qualcosa da FUN :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=w5YnHnj6KD4
totti al 100% a giugno nn c arriva manco se fa festini con cannavaro :gha:
voglio cassano pazzini in attacco . no totti ia5a :(
oh, è stato lui a scrivere:
pertanto dalle sue dichiarazioni sembra che io abbia tifato da sempre una squadretta perdente, tipo roma o inter x esempio, solo che cosi nn èhhhhh, visto che fino a poco tempo fa abbiamo dominato in lungo e in largo nel mondoohhh :point::point: :banana::banana:
vi ricordo inoltre che vi abbiamo cagato in petto nel 2003 con il sig. Lippi in panca eh.
ciau!! :fuck:
E' il caso che la smettere istant ,
Avvisati . La ricreazione è finita .
edito
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=515
:sneer::sneer::sneer:
:sneer::rotfl:
rosika poco ziliani mi han detto :rotfl:
Abbiamo le provehhhhh
http://www.wayne2k1.com/photoplog/im.../1_slurpix.jpg
C'è una cosa che volevo dire a tutti, gobbi, interisti di merda, milanisti decrepiti, monnezzari etc etc.
Vi amo tutti :blush:
bha a me l'unica sensazione che suscità è diarrea contromano :nod:
sul fatto di Napoli e Atalanta mi devo documentare
non mi pare che con la Juve con un centrocampo con Zidane - Davids - Dechamps e con un attacco con DP e Inzaghi potesse lamentarsi della rosa ...
riguardo alla partita con l'Australia se Totti non segnava il rigore eravamo a casa, e con una squadra che si puo dire tutto ma di certo non era un mostro di tecnica, ma quelli che giocano vs di noi diventano improvvisamente capaci d'espriemere un calcio ad alti livelli ed essere pericolossimi ... chissà perchè ...
per il discorso lettura partita non ne sono convinto Ancelotti e Capello hanno una visione ottimale dell andamento del match che per me supera quella di Lippi ma qui sono visioni diverse e potremmo discuterne all'infinito senza venir a capo di nulla, quello che vorrei sottolineare è che imho da quando Lippi ha sculato col mondiale si sente un po troppo il nuovo profeta del calcio e si è montato parecchio la testa.
la frase di trapattoni infine la trovo fuori luogo e senza senso che manca di rispetto a una persona che ha vinto veramente tanto e bene a cui bisognerebbe portare un minimo di rispetto cosa che imho Lippi non ha fatto con quell'uscita.
Lippi era uno dei migliori allenatori prima del mondiale, rimane uno dei migliori allenatori del mondiale, la frase rivolta al Trap era una risposta ad una frase del Trap nei suoi confronti!
Non c'è da fare paragoni con fra nessuno e nessuno, ogni allenatore è differente e si esprime meglio o peggio a seconda della squadra che ha e del momento in cui si trova.
Indi tutte le discussioni fatte finora sono completamente inutili:lol: