Edit, avevo scritto insultando Marph perchè ordinasse il gioco ma ho letto dopo che l'ha già fatto.
Scusa Marphinu :blush:
Printable View
Edit, avevo scritto insultando Marph perchè ordinasse il gioco ma ho letto dopo che l'ha già fatto.
Scusa Marphinu :blush:
i lvl so 50 :nod:
provato oggi, molte le cose carine anche se temo verrà a noi in fretta in SP. Appena trovato un revolver viola a 2 colpi che shotta chiunque di critico (e anche no se procca il danno speciale esplosivo lol).
in solo è molto piu facile, i mob vanno giu iserrimi
in 2 è gia piu ostico, sopratutto perche si arriva ai "boss" lvl 10 quando si è ancora 7 :sneer:
so riuscito ad hostare, bo pare si sia autosbloccato con tunngle
Qualcuno lo ha per x360 che vorrei provarlo in coop dopo le partite? :D
Installing... :nod:
è veramente figo, siam rivati al 15 in 2 e prende sempre meglio
a parte la merda che chain pigia E senza nemmen guardare :gha:
Urge tutorial su come configurare tunngle please, io entro e non mi da un virtual ip (in basso a sx) e immagino che ciò sia grave. Sono fw fibra...
Provato ad hostare in LAN e un mio amico fw fibra non mi vede, idem il viceversa.
buyati vent pd.
addami su msn castrobebop@hotmail.com
cmq oggi provavo ad hostare stando dentro la rete di badlands ma non ci riuscivo, abbiamo provato a joinare un delle tante reti di tunngle vuote e come per magia ci siamo riusciti, sia con fw che con alice ed entrambi riusciundo ad hostare.
asd...ho visto trailer..video su youtube..e mi sta salendo l'orango sul groppone..e pure Risen...ecco...mo non so che pigliare ( PC) ...ok son 2 giochi diversi...ma pz mi arrappano entrambi :swear:
e dragon age? :nod:
cmq abbiam smesso ora, lvl 17 e siam arrivati alle sladge mines, tosta pd
ora si prova la demo di l4d2 poinanna che è tardi (dovevano rilasciarla ieri alle 9 di sera gg stim)
sto gioco è una droga cmq, diablo fps con ambientazione post-apocalittica :metal:
Ma il coop è joinabile anche durante una partita iniziata? Per dire io creo un game per me ed un altro poi gli altri due possono entrare o devo uscire e ricreare? :O Oggi dovrei provarlo in 4 :nod:
Cmq Tanek io non ho fatto nulla di speciale, ho joinato una room e poi creato una partita ingame, fine :look:
edit: cosa magari stupida ma mi è successa :D Sotto connessioni di rete Tunngle è attivo no? A me una volta Hamachi si era disabilitato per qualche motivo e stavo impazzendo -_-
edit2: a me il virtual ip lo da' solo quando entro in una room
Spedito :nod:
Vediamo quando arriva :nod:
puoi joinarla, ma se sei troppo indietro con le quest grindi e basta perchè se non l'hai creata tu non puoi sceglierle. però se ti dice: parla con tizio e dentro sono alle quest dopo "parla con tizio" te le fa fare. QUando crei tu parli con il tizio e richiudi la chain.
Quindi immagino che se un livello 1 joina la mia partita con 2 livelli 18 e io prendo le questine avanzate lui non le prende ma deve farsi comunque tutta la trafila no? qq
e si
e ti sembra strano? :sneer: forse puoi vedere se prende più exp facendo mob del vostro liv ma poi deve comunque farsi le quest che sbloccano le altre zone annoiandosi a morte perchè è alto di liv. forse può prendere quelle dei tabelloni ma immagino che debba fare quelle della "storia principale".
bon son riuscito a far funzionare tunngle, ieri sera mi dava errore di connessione (credo) e avevo l'icona sua della lan scollegata, forse ha un limite di capienza..
Allora, innanzitutto una mini guida per Tunngle:
1) installarlo
2) farsi un account sul sito
3) loggare
4) fare browse
5) scegliere una stanza
6) entrarci: da questo momento in avanti avrete un virtual ip (come dice giustamente XV) e sarete in lan con tutte quelle persone che sono in quella stanza.
I punti 4 e 5 sono sostituibili da: Community -> prima voce di menu in tedesco -> scrivere il nome della stanza -> cliccare suche (o quel cazzo che è), in questo modo cercate una stanza di cui sapete già il nome.
NB: non posso verificare ora quest'ultima precisazione sul search (sono a lavoro e potrei ricordarmi male l'ordine dei menu) ma è quello che ho usato io ieri sera, mentre Shagaz e Drako ci ignoravano perchè intenti a fraggare :swear: , dopo n mila tentativi abbiamo risolto così (entrando nella stanza di nome "Borderlands"), ignari della funzione di browse stanze :P
Detto questo, decidiamo una rete da joinare e un nome partita da creare FISSI qui tra di noi? In modo tale che possiamo vedere se ci sono partite online a cui possiamo / vogliamo partecipare :)
Per esempio: Rete: "Icewind Dale" - Game name: "W2K1 BL" (e "W2K1 BL2" se una fosse già piena o volessimo crearne altre, e così via)
Inoltre vi segnalo che c'è la possibilità di friendizzarsi su Tunngle (Lobby, tasto DX sul nick, prima voce), il mio nick è ovviamente Tanek :D
Stasera lo installo pd, ho sempre usato TS, è questione di abitudine nerdica :sneer:
Ti addo stasera, ti confermo comunque che funziona: ha creato il mio amico in RL che è FW Fibra e ho joinato io con FW Fibra :metal:
Per il primo punto, vedi le mie peripezie sopra :sneer:
Per l'edit1 (interfaccia di rete attiva) confermo che dev'essere un bug di Tunngle (o qualcosa da configurare in Vista), perchè anche a me ieri sera era sparita l'interfaccia Tunngle e non c'è stato modo di loggare nè di farla riapparire (quando ho capito che era quello il problema). Dovevo andare a letto e quindi non c'ho smanettato tanto, capiamo un attimo come risolvere questo problema :)
Per l'edit2 vedi sopra :P
Vedi il mio reply per Xv, secondo me è quello il problema, perchè si bloccata anche a me sulla connessione quando non c'era l'interfaccia di rete attiva!
cazzo quanto sbatti tanek :sneer:
praticamente chiunque conosco che ha usato tunngle, l'ha installato, ha fatto l'account e ha cominciato a giocare subito
tu sei l'unico ad averci smanettato 4 ore :sneer:
:kiss:
e installa vent :nod:
:sneer: beh ma ho riepilogato tutto almeno sarò davvero l'unico ad averci smanettato un paio d'ore :sneer: io penso a voi ç__ç
Quella cazzo di finestra "browser" comunque era assolutamente nascosta -_-ç
Ordinato da game.co.uk , ora aspetto che arrivi :nod:
Aprendo le porte del router funziona perfettamente l'online integrato... basta farsi un account di gamespy e via.
aperto qualsiasi porta segnalata e non ha funzionato. cercavo di entrare in stanze chiamate: ports open come in...assolutamente nulla.
La mamma degli Skag :afraid:
Spoiler
ma sto gioco me state dicendo che merita in single player per staccare un pochetto dalla exp di AION ???
o e' il solito fps ??? spara spara ???
Consiglio spassionato a chi ci sta giocando in solo:
NON FATE LE SIDEQUEST dopo il livello 15-18.
Se lo fate, la main quest diventa grigia, e il gioco diventa semplicissimo. Io mi sto organizzando con un portatile per inserire un altro giocatore, in modo da alzare la difficoltà lasciando il secondo pg afk...
in realta' noi abbiam sempre fatto quest a caso, non sapendo effettivamente quale fosse main quest.
e a parte alcune easy, non è mai stato troppo facile affrontare le quest per i boss, ad esempio a sledge, ci siamo arrivati a lvl 16, e ti lascio immaginare quanto ci abbiam messo a voltarci e andare a expare con quest piu semplici, ci siamo tornati al 19 e non è stato cmq semplice
gran bel gioco, a parte il loot whore :gha: