io se fossi in voi mi cagherei addosso perchè mi ricorda troppo il milan di zaccheroni :sneer::sneer::sneer:
Printable View
io se fossi in voi mi cagherei addosso perchè mi ricorda troppo il milan di zaccheroni :sneer::sneer::sneer:
Frena, nesta è un fenomeno e sta semplicemente giocando come ha sempre fatto.
Oddo è un cazzone, se ti fa qualche partita buona è grasso che cola :sneer:
C'è da dire che prendiamo sempre dei gran gol di merda.. con l'atalanta tiribocchi smarcato da un liscio di doni, con la roma una cagata di thiago silva, con il real una merdata di dida, qui un liscio di pellisier che libera pinzi..
Se non fosse per episodi di merda la difesa è ottima, i centrali sono super anche se paghiamo un po' (ma neanche troppo) sulle fasce (in fase difensiva intendo, in fase propositiva i terzini manco si vedono).
Ah ma dove sono quelli che dicevano nesta giocatore finito? :confused:
puniti da 2 palle inattive? :scratch::scratch::scratch:
eccomi , confermo , al primo dolorino sta fuori tre mesi.
Rientri a pieno regime dopo storie come la sua nella storia del calcio se ne trovano 3 o 4 . Io gli auguro di farcela , ben inteso , è un gran bel giocatore .
Pero le cose stanno piu o meno che al primo acciacco salta 10 partite.
Beh anche samuel è stato fuori un anno e mo non ha problemi.
Btw che c'entra? Plausibile che se si fa male sta fuori un tot, ma se questo è un giocatore finito.. un fenomeno puro e semplice.
edit:
cmq se le partite si giocassero solo il secondo tempo (lol -_-) avremmo 23 punti. E' inspiegabile come regaliamo sempre il primo tempo agli avversari mentre il secondo sembra ci sia in campo una squadra completamente diversa.. sa il cazzo :|
sei stato nel salottino a gufare eh piccolino? braavo
Ah e torno a dire, come sempre detto in passato, che secondo me antonini è un bel giocatore. Non è un fenomeno ma è uno dei migliori terzini che abbiamo, a sto punto per me può giocare sempre lui sulla sinistra e zambrotta a destra (o oddo, se giocasse sempre come le ultime due partite... utopia pura :sneer:).
edit:
ma che infame è stato il tizio di sky con antonini? Povero :|
mi sono perso l'inizio dell'intervista peccato
Nesta è un grande per il semplice fatto che non ci sta a perdere , soprattutto contro un squadretta come il Chievo che ha giocato solo i primi 15 minuti.Se tutti ci mettessero la professionalità (la classe non si compra) che ci mette lui saremmo già primi in classifica.
Grande Sandro :metal::metal::metal:
approposito...zingaccicciovic capocannoniere della liga:dumbnod::dumbnod:
ieri ho visto un bel milan
vittoria meritata, anche ne primo tempo abbiam fatto discretamente bene
infatti ieri x la prima volta dall inizio della stagione (ma direi dagli ultimi 3 anni a sta parte) abbiam fatto un gioco sulle fasce degno di nota, peccato che abbiamo i terzini merdosi.
parlando dei singoli direi bene oddo antonini sboriello, molto bene flamini che sec me deve giocare sempre perchè ha caratteristiche che gli altri centrocampisti nn hanno.
dida ha fatto un miracolo che + miracolo nn si puo ovviamente dida merda sempre e x sempre.
nestra mostruoso
resta ovviamente sempre il solito discorso, nn si puo sempre giocare in 9/10, huntelar e il panzone basta in campo.
il resto è fuffa
ma la Juventus ha mai pareggiato o perso a Siena :confused:?
si ok tutto bene maaaaa i rometta? :afraid::afraid::afraid::afraid:
rometta ko..
Invece meglio arrivare 12/14, perdere in casa col Livorno, mettere Faty trequartista, togliere al 45° l'unico che tentava di saltare l'uomo e lasciare in campo Taddei, per poi inserire in estremo tentativo di recupero un fenomeno che NON giocava nella serie b SVIZZERA che risponde al nome di Adrian Pit.
Non voglio Voeller, non mi interessa Conti ma cazzo anche io sono meglio di Ranieri anzi, anche SLURPIX.
Questo sta fuori di testa, con quella faccia da culo in panchina non sà che pesci prendere, i pochi giocatori decenti che abbiamo in preda a una involuzione MAI VISTA PRIMA.
ps. ci siamo salvati a Bergano grazie a un gol di Cassano, puttanate per puttanate raccontale tutte se devi.
Che c'hai il filtro antiromanisti? t'ho risposto 2 pagine fà
Perchè no? Ha perso palla una sola volta in tutta la partita, ha giocato un tot di palloni, ha sfiorato un gol salvato solo per una spettacolare parata di sorrentino, ha giocato ottimi palloni per pato.
Btw se giocassimo sempre come il secondo tempo di ieri non avremmo il minimo problema, non riesco sinceramente a capacitarmi di queste differenze abissali tra primo tempo e secondo tempo :shrug:
Sneijder fuori sicuramente con Palermo e Livorno, forse rientra per Kiev.
<insert random blasphemy here>
E' iniziata bene la stagione con gli infortuni, sìsì.
Dimenticavo, Ibra sempre decisivo nelle partite importanti.
eh eh, con me in panca sai il tuo pupone quanto giocherebbe?? :sneer::sneer:
mi spiace ma nn è abbastanza, nn ci serve un muflone che gioca in 3 metri di raggio
ok quando riceve la palla sui piedi smista bene il pallone, ma fa solo quello, nn riesce + manco a saltare 1 uomo; gioca come giocava baggio a 36 anni nel brescia.
lui ne ha 29 :gha::gha:
se nn conoscessi i nomi direi che vedendo le partite lui fa la prima punta e borreillo la seconda... -.-
è un cancro da estirpare, piuttosto avanzi sedorf e metti un po di legna accanto a pirlo e flamini
cmq fester ha detto che a gennaio prendiamo un attaccante esterno.