lol
Printable View
lol
Porco IDO
abbiamo rubato un punto...................ho detto tutto:hidenod:
Ragazzi qualcuno chiami kuroko sono seriamente preoccupato:cry:
Non ci sta pareggiare così, porca troia.. bella per il napoli due bei gol (capolavoro cigarini), però non si può buttare una vittoria in sta maniera.. inzaghi che si è mangiato il ko del 3 a 0 a porta vuota poi cristo mi cadono i coglioni
proton na ventina di calci d'angolo a 1
ci hanno schiacciato per 45 minuti nel secondo tempo
abate che si fa espellere come un coglione
mica sempre è natale che il goal lo famo noi a tempo scaduto....
il milan ha giocato una partita scandalosa...nettamente un passo indietro rispetto a domenica scorsa
perdere 2 punti cosi fa male ma ci era andata bene 3 volte di fila
madonna che partita stasera :bow:
amauri + camo + giovinco migliori in campo :metal:
il milan? :rotfl:
ma cassano ha giocato? :rotfl::rotfl:
Che culo assurdo che ha Mazzarri madonna santa.
Bella partita cmq, molto divertente.
Si e cosa ti aspettavi? Sotto di due gol al san paolo provano a recuperare pressando fino allo stremo.. Torno a dire inzaghi si è mangiato un gol a porta vuota che ha dell'incredibile, entrava quello gg tutti a casa.
Btw quando cigarini l'ha messa me lo sentivo che sarebbe finita così.
Finalmente un milanista onesto.
Abbiamo fatto tutto noi: schifo nei primi 5 minuti, praticamente REGALANDO 2 goal e bravissimi per il resto della gara.
La vittoria del milan onestamente non ci stava e sono contento per questo risultato...certo se non fossimo partiti con l'handicap magari :randrosik:
E cmq EL TANQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!11111
scarso Chiellini :afraid::afraid::afraid::afraid:
@Geni amici di Lippi
La partita era SAMPDORIA - Juve non CASSANO - Juve...e btw ha fatto l'assist per il gol di pazzini....la juve è stata nettamente superiore per mentalità e tasso tecnico non è che cassano da solo puo difendere,creare e finalizzare quindi mollatela su con sta farsa da ignorantelli lippiani che tanto è palese quanto faccia merda la nazionale e quanto abbia bisogno di cassano kkthxbye
Regalando? Perchè? :O Il gol di inzaghi è nato da un capolavoro di seedorf, sul secondo pato ha bruciato il difensore.
Poi avete fatto tutto voi si, ma davanti all'area poco o niente tranne quel triplice miracolo di dida (tutto in un'azione).
Ci sta il pareggio del napoli eh per carità nessuno dice niente, non ci sta buttare via un vantaggio di due gol in quella maniera
Queste partite del napoli, dal cambio dell'allenatore, sono una più bella dell' altra!
E comunque grande pareggio, peccato essere riusciti a ifnalizzare solo alla fine, dico solo 20 tiri a 4:ach:
Andiamo axet su entrambi i goal ci sono state disattenzioni difensive GROSSOLANE: un fuorigioco sbagliato su pato e una cagata atomica di grava su inzaghi.
In pratica ce li siamo segnati da soli... cmq per i pirmi 5/10 min non so che cazzo c'avevamo noi, tutta la squadra sembrava addormentata.
cosa mi aspettavo? sopra di 2 goal dopo 5 minuti
farli venire avanti e ripartire
dopo i 2 goal abbiamo fatto schifo...
sopra di 2 goal non abbiamo fatto una ripartenza senza scazzare il terzo passaggio
cioò erano loro che ci facevano contropiede partendo da metà campo...
è stata gestita di merda...dai giocatori
ambrosini sta giocando di merda
pirlo giornata moltooo storta
l'unico che non ha fatto merda è stato culopanettone a centrocampo
e la foca che si lamenta pure del cambio dopo non aver azzeccato un cazzo in 70 minuti........
fate cagare lo stesso :sneer::sneer::sneer:
tiri in porta:
milan 3
napoli 10
:rotfl:
paratoni di dida :nod:
Si lol ci manca solo che ve ne uscite che il Napoli meritava la vittoria :rotfl::rotfl::rotfl:
Primi 25 min Napoli schiacciato, poi siete usciti ma vorrei pure vedere, sotto di 2 gol in casa ovvio che spingete, ma il Milan stava giocando bene di contenimento, è tutti i tiri che avete fatto o erano fuori dallo specchio o assolutamente controllabili (nel primo tempo Dida non ha fatto una parata degna di questo nome)
Secondo tempo il contrario, primi 25 min avete pressato molto bene, Dida ha fatto 3 miracoli ma dopo siete calati giustamente e il Milan ha continuato a controllare bene la partita mangiandosi un gol assurdo con Inzaghi.
Poi Abate (che ha fatto un'ottima partita ma una grande cazzata) si fa buttare fuori a 5 min dalla fine, Cigarini trova il gol della vita e poi Dennis bravo a buttarla dentro di testa su un bel gol di testa.
Questa è la partita pochi cazzi, bravo il Napoli a crederci ma anche fortunato e noi abbastanza cojoni.
Fondamentalmente penso il pareggio ci possa stare.
Si vabè, ciao... che cambia segnare al 90 o al 45? Se hai giocato una grande gara creando numerose occasioni da goal, quando le finalizzi non cambia. Avessimo fatto solo un paio di azioni nel finale di partita avresti ragione, ma non è questo il caso (nè lo è stato con la fiorentina che abbiamo praticamente annientato).
L'unica sculata, forse, è arrivata col bologna.
ma un par di palle azioni da goal non ne avete fatte tranne la megauberlolparatadidida per il resto inciampavate da soli nei 30 metri
non siete stati bravi voi a meritarvi il pareggio
siamo stati coglioni noi a non chiudere una partita gestita come il cazzo alla vecchia...di merda
la cosa è assai differente
P.S.MA PORCO IDO BASTA CON STE CAZZO DI PARTITE SERALI DOMANNA LERCIA MA PERCHè SEMPRE NOI DI SERA PURE SABATO MINCHIA -.-
Riguardati la partita: 2 tiri di hamsik (1 parato da dida e uno di poco a lato), tiro di maggio con dida già steso a terra, tiro di lavezzi, 3 occasioni limpidissime nella stessa azione con dida che fa il fenomeno, volendo c'è pure un rigore per noi che si poteva dare e al momento non mi viene in mente altro (ma sicuro c'è).
EDIT: ah colpo di testa in area di rinaudo che praticamente stacca da solo, ma si mangia un goal a porta vuota.
Poi ci sono i 2 goal eh.
Io conto almeno 9 azioni da goal limpidissime di cui 2 finalizzate.
mi sa che devo smettere di guardare le partite della juve! grande risultato! speriamo di mantenere una costanza di rendimento ora...
edit: forza palemmo!
la tecnica ed i piedi buoni pagano :drool::drool::drool:
ho gia detto che Chiellini è un terminator? giusto perchè c'è un certo alessandro Nesta in grande forma non è il migliore al mondo.
cioè è un rullo compressore, devasta qualsiasi giocatore gli passi davanti, lo annichilisce. poi si fa 40 metri palla al piede e segna dopo una triangolazione.
chiellini. what else?