gg
Printable View
gg
Manco con Mansini in campo riusciamo a perdere.
Oh ci si è pure provato a fare schifo, ma niente :(
Il primo tempo è stato un obbrobrio, poi si è svegliato Milito :(
campionato chiuso :hidenod:
Vittoria meritata per la Roma, e devo dire che Viviano del Bologna è veramente un bel portiere cavolo, ha fatto degli ottimi interventi.
Primo campionato italiano,nuova squadra,nuovo modulo,nuovo allenatore oltre ad aver gia segnato è stato decisivo in almeno 3/4 partite poi è calato come il resto della squadra.
Melo idem con patate anche se i suoi errori pesano d+.
Dopo i Bidoni che avete e avete collezionato voi e la squadra del fenomeno interista che stranamente quando vince non ha nulla da fare e posta per 15 pagine di fila dovreste evitare di dare aria al buco xche genera un po di puzza che ci da fastidio
grazie
Rosikali bumbum :sneer:
oddio.. per quanto mi riguardo abbiam pure troppe attenuanti.. anche se la colpa principale è di ferrara poco esperto che non riesce a trovare la quadratura.. ma di sicuro giocare ogni turno con da 7 a 12 giocatori in infermieria non è che gli renda facile il compito.
in ogni modo vedremo.. ieri è stata sfortuna nerissima e stanchezza nella ripresa, senza ricambi in panchina.. perchè non meritavam certo di perder.
cadere con 20 punti sulla seconda...sai che male :bored::bored::bored:
a jami dio bono era evidente che per il campionato sono + attrezzati hanno 2 squadra cazzo da far giocare
già noi non riusciamo a sostituire il pachiderma perchè non abbiamo un esterno sinistro loro si possono permettere di tenere in tribuna 40 pippi di ali -.-
e voi non siete messi tanto meglio....
guarda kuro che appena la rometta vince posta subito subito :sneer:
il vero fenomeno indispensabile per la juve è momo
ma pure lui è + tarlato di una cassapanca
vincerete come al solito per mancanza di rivali.
ferrara ha sicuramente grandissime colpe, ma lui non era un allenatore, e bisogna anche smetterla di usarli come parafulmini. Ok ranieri era un fallito, giusto levarselo dai coglioni, ok Ferrara è un pivello, ma perdio chi è che fa queste scelte del cazzo? è ora che comincino anche a volare teste ai piani superiori.
blanc grande manager, soldi a palate, ma di calcio non capisce un cazzo per sua stessa ammissione, per cui invece di fare l'uno e trino si prenda un dg con i controcoglioni e vediamo.
no figurati, lo scudetto vale come la champion's (cit.)
cmq a sangue freddo ho rivisto un pezzo di partita, e premettendo che il Napoli ha meritato di vincere e quindi non voglio recriminare, l'episodio della gomitata a Camoranesi (5 punti sul sopracciglio gli han dato) è scandaloso. Sarebbe stato rigore più espulsione, soprattutto alla luce del ridicolo cartellino ad Amauri.
vabbe pazienza.
E allora per noi c'erano un rigore su denis e uno su lavezzi... alla fine gli episodi si annullano a vicenda.
Cmq per me il cartellino ad amauri ci doveva essere, ma magari giallo, non rosso. Resta il fatto che a 3 min dalla fine non credo avesse potuto fare molto (oddio, noi ultimamente a 3 min dalla fine segnamo sempre :sneer:)
Tra ieri e oggi l'ho sentito un paio di volte in tv, Contini sta colpendo il pallone, non è in contrasto con Camoranesi, anzi è Camoranesi che correndo in avanti e cercando di prendere il pallone sbatte sul gomito di Contini.
A me frega cazzi (o meglio, avrei preferito gliela sfasciasse la faccia altro che 5 punti) xò a sentire in giro sembra opinione comune che nn c'è fallo, quindi altro che rigore + espulsione..
Io ho delle perplessità su Melo, su Diego no.
Detto questo sono 2 investimenti che non possono essere vautati dopo 10 giornate in una squadra che ha un allenatore giovane e ha cambiato radiclamente modo di giocare.
Zidane ci ha messo quasi un anno a convincere tutti. Platini lo stesso.
Diego ha fatto vedere lampi di classe purissima e sono convinto sia un grande acquisto.
Intanto iniziamo a vedere come andiamo in champions...