Warbarbie non posto il tuo pm perche ovviamente e' un pm ma dovresti VERGOGNARTI.
Lo apro e WHINI apro qua e sei avanti di 8 voti.
MA VAI A CAGARE VA :rotfl:
Printable View
Warbarbie non posto il tuo pm perche ovviamente e' un pm ma dovresti VERGOGNARTI.
Lo apro e WHINI apro qua e sei avanti di 8 voti.
MA VAI A CAGARE VA :rotfl:
che triste che sei Failfakebarbie....:nod:
wow barbie a +2, non so come ma ho recuperato :nod:
va bhe vado a letto, domani se vinco portatemi in trionfo, altrimenti mandatemi l'avatar in pm :nod:
votato ercos perchè sta dietro nei sondaggi :D
1 voto, NEED MOAR FAKE !11!!!
ma tanto i voti vanno confermati no ? :D nel senso , se poi vanno a trovare cicciosalsiccio et similia che han votato , direi che quelli non si contano , no ? :D
whoops
upset
a casa
7 ore left,non fate scherzi e non votate failbarbie
orca vacca chi è stato :D
No.
Non potete privarmi di failbarbie VS randolk.
barbie perché ercos posta merda di filecabi.net
ommerda :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Votato Barbie, ma ho altri 3 bot, il primo che mi manda in PM una sua foto in goatse se li becca tutti, attendo impaziente :sneer:
18 minuti alla catastrofe :rotfl::rotfl::rotfl:
pareggioooooooooooo:rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
Devo usci-.-
Torno dopo pranzo :metal::metal:
No ma gg eh.
devo ancora votare :sneer:
E' finito il poll diopovero, ti concedo l'extra di esprimere ORA il tuo voto, se no faccio partire il sudden death.
:rotfl::rotfl::rotfl: che succede mo? fanno un tag team vs il tizio che gli capiterà al secondo turno? :D
Mmmm quasi quasi abbraccio la tua idea del tagteam.
Dopo un attenta riflessione durata circa un minuto con l'aiuto anche di un Sacro Nerd in msn e l'idea di shirogane, visto il pareggio si avra' la fusione in Tag Team di Ercos+Warbarbie.
Ma visto che un pareggio = Perso entrambi, la punizione dell'avatar spettera' ad entrambi.
Quindi, Ercos scegli l'avatar di Warbarbie e Warbarbie scegli l'avatar di Ercos.
Postateli che recapitero' i PM.
:rotfl::rotfl::rotfl: ma va in mona:rotfl::rotfl:
io nn ho votato QQ dove era scritta la data di chiusura ?
scusa naz, stavo lavorando... non posso + ve? QQ
uhauhauhauhha pareggio :rotfl:
Direi una degna conclusione!!
Si ma adesso nn so che cazzo di avatar scegliere, se qualcuno ha idee me lo dica :nod:
lol
Millo per chi avresti votato?
Vorrei sapere dove cazzo è finito Zipie pd -.-
Come decisione -finale- (e qui non scassate piu la minchia o vi mando aoe a casa wolfo), accettero' SOLO il voto Di millentex (visto che e' un utente di un certo "peso bla bla stronzate varie magheggio bli blu bla) quando al posto di scrivere minchiate in giro decidera' il suo voto.
Pero' per punizione visto che ercos faceva il pucci pucci e l'altro coglione whinava aoe, l'avatar del perdente lo decidero' io.
-punto-
MILLO MOVETE.
Millo da juventino a juventino, non puoi tradire i tuoi colori
dovrebbero bannarvi entrambi fino al voto di millo :nod::nod::nod:
Allunga la sfida di un giorno e GG
Decidere ora il vincitore con un voto a posteriori di un singolo utente è una cagata come direbbe slurpix, viene meno la concezione democratica del poll :nod:
la democrazia è sorpavvalutata :nod::nod:
Gramas detto sinceramente avevo deciso di tenerlo per me e lasciar perdere.
Ma visto che....
Parliamo di ieri sera quando sei poppato in msn, dicendo che tellavi la gente in msn per far votare contro warbarbie per far fuori tutti i presunti "Big"?
Tutti in questo torneo hanno i loro begli scheletri negli armadi.
Domani te la giochi, non fare troppo il brillante che Drako non e' il primo cazzone che passa.
Se ti caghi in mano perche non ACCETTI che puoi anche perdere, son cazzi tuoi non del forum.
Ps. Si le regole le fo un po come cazzo mi pare :nod:
E visto che volete la democrazia, ora parte il sudden death fra ercos e warbarbie e poniamo fine a questa storia, come dall'inizio avevo deciso. No millo, no tagteam no altro.
Se c'e un pareggio parte il sudden death. -punto-