con che faceva rima Poetazzo? cit. :nod:
Printable View
con che faceva rima Poetazzo? cit. :nod:
grama fai pena al cazzo hai riesumato vorty, manca solo ginofelino e rook poi t hanno votato tutti bwahahah
secondo me gramas non ha chiamato proprio nessuno :confused:
votato il nascional, troppo no lifer x nn votarlo
Mmmm quanti voti sospetti Gramas. :hidenod:
se fai vincere drako faccio una strage
il bello è che sono tutti voti puliti ma soprattutto io non ho fatto un cazzo,dimmi un fake e molte persone sapranno dirti vita morte e miracoli su daoc.
Anche tu con queste illazioni?
Veramente mi sento offeso come votatore (si dirà?) e come wayne2k1er.
Mi aspetto queste sterili offese su [news] con il classico "chi non vota come me ha un QI sospetto" ma non qui sul [fun] ove regna la democrazia del cazzeggio!!!
Le regole sono state rispettate, anche nelle modalità di informazione della votazione ("Buster Call Inc.! ")
Qui c'è solo da sottolineare come Gramas abbia avuto la capacità di far esprimere il proprio parere anche a persone che da anni fanno parte della comunità ma fanno parte di una minoranza.
Quella minoranza silenziosa che forse rimane intimorita da personalità con 20k post pensando che se uno ha tanto da dire, significa che sappia molte cose.
Poi ecco che intuiscono che 20k sono spesso messaggi semplici, banali, ripetivi ed hanno quello scatto di orgoglio di dire "Basta!!!" dando il supporto a chi invece offre consigli ed è un esempio di rettitudine e capacità in ogni suo scritto.
Quindi oggi verrà ricordato, non per un Drako/Gramas ma per essere stato:
Silent Pride
PS notare anche come Gramas è attento a questa votazione anche alle 3 di notte, mentre il suo avversario dorme tranquillamente....
senza zombie avrebbe stravinto drako
tutto ciò è molto triste
:hidenod::hidenod::hidenod:
gramas ha vinto per una manciata di voti, gay e transessuali come l'ex governo prodi
Passa il turno e vince questo Round Gramas.
Scegli pure l'avatar per Drako.
la gente di uein mi ha dati tanti bei voti. di sicuro non mi interessa una vittoria fatta di emeriti sconosciuti che snobbano il forum per anni e si fanno vivi per far vincere il nascional, visto che altrove prende solo le botte :confused:
un solo commento si può fare.
:randrosik::randrosik::randrosik:
Invece vorrei sottolineare che il quantitativo di voti a favore del N.P. Gramas sia fra i più alti, se non il più alto, da quando si fanno questo tipo di tornei.
Questo, a dispetto di chi distorce la visione della realtà, è un fatto, e significa solo che ci sono più wayne2k1er pro Gramas che pro Drako.
Onore alle armi al secondo, non è mai facile scontrarsi con i professionisti e non ti sei tirato indietro.
Gramas = Francia :nod:
il vostro beniamino non si spreca nemmeno a farmi l'avatar, demanda altri al posto suo che, giustamente, non hanno voglia di sbattersi :sneer:
http://www.fileden.com/files/2007/6/...%20%281%29.JPG
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
stai manzo che non so cosa farti,ma chiedierò consiglio ad i tuoi arci nemici
mica mi chiamo gramas che ho shirl e jabba come arcinemici :sneer: non ce la fai da solo? :nod:
Dopo ieri sera io Pugno tutta la vita.
Gramas, hai tempo fino a lunedi pomeriggio per dare un avatar a drako, o finisci fuori pure te e vieni rimpiazzato con una new entry.
Io mi rifiuto di metterlo a questo punto, è una vergogna.
suggerisco
uber, questo lo metto :metal:
andato,mettilo
almeno ritaglia\ridimensiona :rain:
anche i nescional hanno 5minuti per una cosa del genere dai :nod:
non ho installato photoshop. aggiustalo peddè.
edit, Lasciam perdere, meglio far si che la gente di arrangi da sola :nod:
ma vedi te se mi son dovuto praticamente scegliere e fare l'avatar DA SOLO. No ma forte Gramas :point:
gramas come ogni persona importante è molto impegnata ...
conferenze, riunioni, inaugurazioni, convegni, match internazionali, ste cose qui da nacional insomma
grama non va bene così, hai fatto una buona campagna mi ti sei perso sulla scelta dell'avatar che è la parte più importante di tutte.
O rispetti gli impegni o il tuo elettorato al prossimo turno ti cagherà in bocca.