ma se la mito ormai la hanno pure le casalinghe per far la spesa... come se fa a dire che uno che compera mito è un intenditore :facepalm:
Printable View
ma se la mito ormai la hanno pure le casalinghe per far la spesa... come se fa a dire che uno che compera mito è un intenditore :facepalm:
Qui a Roma guardando dentro le Mito ci trovi solo ragazzetti dai 18 ai 30 anni, ben vestiti e pettinati/gellati, con una certa aria sostenuta, sembra che li vendano insieme alla macchina -.-
in realtà la cosa bella della mito è che non è un auto da nicchia, almeno per ora.
qui a milano ce l hanno indistintamente tutti sotto i 40 anni.
la macchina dei truzzi e dei fighetti qui resta la Mini Cooper e le varie golf tamarrate alla peggio specie.
la mini prima non era cosi sputtanata, quante madonne che butto quando vedo affianco a me un cazzo di tamarro di merda con la mia stessa macchina -.-
quanto odio la gente che si compra le macchine usate
infatti visto il successo pure la mito farà quella fine, spero però fra non meno di 4-5 anni asd
ho la mini dal 2006 ma mi vergogno di averla solo da un 6 mesi
Ma ste foto della delta, kin?
ecco bravo parliamo di macchine che c'hanno stile :P
Guarda , finalmente ho avuto accesso al veicolo :D .
Vedo in questi giorni di farmi un giretto - test per i colli marchigiani sperando nel bel tempo . Poi mi porto la nikon e grandangolo e speriamo bene :D
Al momento l'ho presa di notte 10 minuti appena era arrivata a casa , ufficialmente l'ho toccata dopo un mese tipo , entrarci era tipo spostare l'arca dell alleanza per i miei :rotfl:
Sembra siano usciti i prezzi.
In francia si parte da 16.400 euro
In germania costa 600€ di meno..
ma sarà come le Audi attuali? Che per averla decente o cmq davvero degna del nome Audi devi spenderci sopra lo stonfo per i sedili in pelle, il cambio multitronic, il pacchetto S-Line esterior sennò manco i terminali di scarico luicidi hai... e il navi + la radio, l'impianto stereo almeno medio da 300 euro, la regolazione elettrica lombare dei sedili, i cerchi decenti che non sembrino dei ruotini di scorta, ecc.
ah già... però ti danno il freno di stazionamento elettromeccanico di serieh, figo :nod:
:rain:
beh chiaro, il prezzo base chiavi in mano è in pratica il telaio con ruote e motore
hanno aggiornato il car configurator con l' A1 (16.8k è il telaio , gia solo metterci un motore lo porta su a 21k per i benzina 20k per il tdi +o- 2k a seconda della versione)
1.6tdi 22k + 9k di amenicoli vari
con 31k hai un quasi full optional (navigatore sburo da 3k tettuccio 1k cerchi 17' (e un pacchetto interni in pelle che non si sa cosa faccia dato che gli interni sono in tessuto) ecc.
ovviamente ci si puo ancora aggiungere roba tipo i sensori park sedili riscaldabili e menate varie e il prezzo puo salire ancora abbondantemente.
ma allo stesso modo puoi anche farlo scendere togliendo cose come i fari allo xeno (nevah!) o calando sul tipo di radio/navigatore) ecc.
Prezzo assurdo. Lasciando stare le considerazioni sulla linea che sono ovviamente personali, non può costare così tanto più di mito e mini, è insensato (anche se molto probabilmente venderà cmq)
*
è un po' il dilemma che ci si trova di fronte con le Audi in generale.
Se vai su sto marchio un pensiero a cose tipo i sedili in pelle, il multitronic e il quattro ce lo fai; per un'auto senza tali optional, a livello solo di motori, handling o comfort c'è chi gliele manda a dire, magari costando pure meno.
No ma è un problema di prezzo base, non optional. Costa tipo 2k euro più della mito e 700 più della mini, voglio dire :rotfl: :rotfl:
non mi sembra cosi irrazionale come cosa, paghi il brand audi e quindi ci metti quei soldi di base
adesso si dovrebbe fare un confronto a parità di motorizzazioni ed optional per vedere quanto costa di piu delle altre due
certo colpisce che per mettere il montante grigio invece che standard se ne vanno 400 euro, ricordo che per la mini tutto il tetto costava cosi o qualcosa di meno
tutti "blabla il futuro e' elettrico blabla" e poi nessuno fa un cazzo -.-
vabbe' chissene, io l'ho ordinata benzina :sneer:
Come mai questo cambio al ribasso di categoria? :O
Vista oggi dal vivo che ce n'era una parcheggiata di fronte a casa mia. Grigio scuro coi montanti color alluminio. Che dire.. carina la fiancata, bello il muso.
Ma porca merda da dietro è qualcosa di semplicemente atroce -____-
21k per una macchina di fascia 1???
Manco per il cazz....
Ma si infatti...prezzo assurdo...poi Audi sarà Audi ma non ha l'appel di Mini o 500 su questo tipo di fascia...pochi cazzi...
A parte che la 500 non è una concorrente di questa A1 sia perchè stanno in segmenti diversi sia perchè la 500, seppur rifinita decisamente meglio di tutte le concorrenti e con un'immagine incredibilmente più forte, non rientra nella dicitura "premium".
Insomma, non c'entran un cazzo :sneer:
La A1 si andrà a scontrare con Mito e Mini. Il prezzo è assurdo e non giustificato, ma proprio questo contribuisce (per i pecoroni, cioè il 99% dell'utenza) ad elevarla allo status di macchina elitaria e di conseguenza ne incrementa l'appeal.
Probabilmente avrà successo nonostante il prezzo alto, ma ovviamente solo perchè è marchiata audi.
un po' come mini e mito, solo che i pecoroni, in quel caso, han meno soldi :sneer:
un po come tutto il commercio?
Cazzo la ho appena vista in tv... E' orrida
il culo è veramente orrido....può fare concorrenza alla Materia ... e costa veramente tanto..per avere la " base " semidecente ( dovrebbe essere allestimento ambition ) bisogna lasciarci 18 e mezzo per un 1.2 da 85 Cv.......certo non si paga il brand no no...
Ma pagare il brand è cosa normale.. cosa credi, che una bimmer random non ti faccia pagare carissimo il prezzo? E' così e ci sta.
Il punto è quando spari prezzi incredibili a fronte della concorrenza che offre le stesse cose a prezzi migliori e con un design migliore :sneer:
Che poi diciamolo, questo nuovo design Audi con gli spigoli fa un po' cachellare :confused:
infatti scommetto se ne vedranno molte in giro :sneer: ( sono ironico eh...ne venderanno a bizzeffe)
per favore non paragonate mito a mini , anche se la macchina alfa sta entrando prepotentemente nella mente dei tamarri la mini rimane il massimo per costo - interni di merda e tamarraggine :sneer:
e infatti quelle Audi hanno ancora il vecchio design tondeggiante :nod:
Come deisgn spigoloso io intendo quelle nuove di pacca o ancora in progettazione, tipo appunto la A1 che è appena uscita, per certi versi la nuova A8, anche se è già più a metà tra il passato delle linee morbide e il nuovo stile secco.
La cosa più evidente nel nuovo design che intendo io è il frontale, con quella griglia che sa molto di transformers :sneer:
Lo si vede bene anche qui
http://www.youtube.com/watch?v=F5WuXCh2_-Q
personalmente preferivo le linee morbide.
Personalmente se domani esce un Audi Quattro come quella stanotte dormo sullo zerbino del concessionario :D
Sono rimasto basito dai prezzi.. ok voler vendere un prodotto come esclusivo.. però una cosa è la mini, con un brand affermato, che può permettersi di saltar fuori con un prezzo ALTO. Un'altra cosa è la A1 che spunta con un prezzo fuori da ogni senso (21k per il 1.2 è obbiettivamente ridicolo) per una macchina che obbiettivamente è CRITICABILE... boh.
MA se hanno deciso così probabilmente venderà un sacco...