ah si quel merda mi ha dato un paio di problemi. poi ho anche failato durissimo che per scappare dall'attacco by back-dash sono pure caduto giù dalla highway :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
ah si quel merda mi ha dato un paio di problemi. poi ho anche failato durissimo che per scappare dall'attacco by back-dash sono pure caduto giù dalla highway :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uhm mi sa che non ci sono ancora arrivato :dumbnod:
io ho fatto la cazzata di mettere normal perchè non sono troppo abituato a questo genere, ma da un certo punto in poi fai un bel salto di qualità in quanto a danni. Certo alla fine cambia quanto male fanno i nemici, quindi se non ti fai colpire è la stessa cosa...ma tant'è...non si può cambiare in corso d'opera ;_;
Finito oggi, 95% circa visto che ho preso TUTTO tranne due champion artifact (l'overlord si e tutti i soldier, tutti i power up, anche i legendary) e credo due life shard e una wrath shard :nod: circa 20 ore di gameplay (24 in tutto da Steam che ovviamente conta anche i pezzi rifatti) che poche non sono (certo non sono nemmeno tantissime), se riesco mi metto a cercare le ultime cose così lo 100-percentizzo e la mia parte autistica è felice :sneer:
Epico e spettacolare, super consigliato, gli do un 8,5 quasi 9 :P
Ma solo a me la grafica fa cacare? Mi pare roba da PS2... :look:
PS2? Seriamente? Posso capire che lo stile da comic book magari non ti piace, pero'...
ps2 assolutamente no
e rende cmq bene, piacevole
ovvio che è datata e non tecnologicamente avanzata, ma da qui a far schifo ne passa
finito oggi, gioco veramente stupendo e soddisfacente soprattutto se penso
che avendolo preso con gli sconti di natale lo ho pagato 10 euro ...
Carisma allo stato puro :metal:
piccolo up per dire che sta a 7,5€ su steam, preso:)