E' il prezzo standard della Juve :oldmetal::oldmetal:
Printable View
Paura :afraid:
La juve non ha corso nell'ultimo mese perchè voleva correre così oggi :rain:
finisce male stasera...tanto male
stiamo facendo come l'influenza...facciamo cagare
non la fanno vedere da me...bella partita?
Non continueranno a pressare così per tutta la partita dai, scoppieranno prima.
Che poi non è che si rendono pericolosi, però non ci fan giocare :|
nestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:metal::metal::metal:
Sandrooooooooooo
nesta!!!
edit:
tanti tanti tanti ringraziamenti a bidone melo :rotfl:
minkia felipe melo :rotfl::rotfl::rotfl:
juventini di merda porco ido tremila falli durissimi e solo uno ammonito. Melo era da ammonire minimo una volta, adesso hanno accoppato abate ma morite pd
edit:
si vede che thiago silva faceva l'attaccante cmq :nod:
:afraid::afraid::afraid:
bha , noi siam ultracoperti, ma voi solo cosi potevate segnare..
il nulla da ambo le parti..
Beh ma era fuorigioco quello di brazo, se non ho visto male :O
pd mauro vaffanculo se segna la merda su punizione cazzo vado li e gli cago in testa :bored:
RONALDINHO!! :rotfl:
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal::metal::metal::metal:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' il progetto juve che si concretizza :rain:.
dio mio dio mio che pena,nn pensavo di dover rimpiangere il cantante
durante le partite nn posto mai,ma x quello che sto vedendo nn mi perdo nulla
-12 l'avatar di Jamino è virtualmente nelle mani di Neflon :D
huabnhuanhuanuhanhuanhuanhuhuan
e 3
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ferrara vattene :nod:
Rosico ancora di + per la partita di ieri
uhm ... spe che ricordo una cosa : fino a qualche mese fa volevate appendere Ronaldinho per le palle alla porta dello stadio .. :sneer:
Cmq ... ottimo Milan ... :wave: Ferrara
va bhe.. cioè perdere una partita senza prendere un tiro in porta ce ne vuole eh.. cioè ci siam fatti 2 gol noi eh.. manninger senza voto.
va bhe di questi tempi non ce ne va dritta una.. nemmeno per sbaglio
speriamo che ferrara sto giro lo capisca e si dimetta.. tanto Conte è già li che aspetta al varco.
CVD Amauri non vale nulla, ma si 10 gol una stagione nel palermo in 8 anni 37gol.... 25ML, se lippi porta sta ciste ai mondiali si ride...:rotfl::rotfl:
Melo 25ML...... :rotfl::rotfl:
Diego non credo sia cosi cesso, ma sta rendendo male e secondo me non è una seconda punta ancora non si è trovato il posto corretto.....:rotfl::rotfl:
Si salva solo Chiellini :wolfeek:
Progetto Lippi, ferrara, blanc e secco :nono::nono:
ti sei scordato pure senza farne di tiri in porta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
3 pippe e a casa :rotfl:
bho quanto a pericolosità non mi pare che siam stati meno pericolosi di voi.. cioè la partita si è decisa sui calci d'angolo.. voi avete trovato 2 gol, noi ne abbiam sbagliati diversi..
non credo si possa definire la partita in un altro modo.. cioè sono i fatti.. 2 calci d'angolo 2 gol su infortuni nostri.. melo.. e autorete di de ceglie.. tu hai visto altre conclusioni? non mi pare.
Sentire in dolby digital i tifosi juventini inferociti e i continui "Ferrara dimettiti" è stato priceless :bow::bow::bow:
Melo uno di noi :achehm:
Che tristezza la gobba, che mestizia.
Spero che capiscano che è necessario cambiare allenatore.
Partita persa giustamente, come perse giustamente tutte le partite dell'ultimo mese.
Vedremo cosa faranno, le nozze con i fichi secchi non si fanno, è inutile spendere i soldi per comprare i hiocatori se non hai chi li valorizza. Ferrara ha messo sistematicamente tutti i giocatori nelle condizioni in cui rendono meno.
Fintanto che non cambiano allenatore mi occuperò solo di altri sport (ancher se ovviamente il cuore soffre...)
Del Piero inizia a fare il bambino offeso che non gioca....entra, fa la scena degli scarpini e ci impiega 4-5minuti a cambiarli....
con le focherine sugli spalti arrostiteci sti 3 spiedini :rotfl::rotfl::rotfl: