asd hanno rimandato ancora l' abbonamento lol? facevano prima a farlo gratis subito :nod:
Printable View
asd hanno rimandato ancora l' abbonamento lol? facevano prima a farlo gratis subito :nod:
una settimana mondana :p
Ho dato un occhio in velocita, puoi fare pve e i bg del pvp fino al 15 e basta.
No ava, no ah, no gilda.
http://www.youtube.com/watch?v=pTY6HAG2EKE
Un'altro video di gilda.
bravi bimbi oggi torno pure io ;)
http://forum.globalagendagame.com/ga...-in-pc-gaming/
Hanno abbassato il costo mensile a 8 euro (che suppongo sia ancora piu basso con i 3/6 mesi).
Per il resto il gioco continua ad essere gratuito finchè non esce la 1.3 (maggio) e rimarrà gratuito ancora per un mese dopo l'uscita.
Riuppo per segnalare il fatto che il gioco è diventato senza abbonamento.
http://forum.globalagendagame.com/ga...-now-sub-free/
Fino ad ora cmq non si è mai pagato un abbonamento, hanno rimandato continuamente finche non hanno lasciato perdere.
e penso abbiano fatto bene o si sarebbero ritrovati in 10 a giocare :sneer:
c'è anche un intervista sull open pve/pvp con video.......
stanno proprio navigando nella giusta direzione...
grande HI-REZ
premesso che la bestemmia potevi evitarla...
in secondo luogo nn sai di cosa si tratta quindi il tuo commento è stato del tutto fuori luogo...
dovrebbe essere una zona open pvp oltre che pve quindi wow centra ben poco....
parlo di ava, parlo di quello che si fa tutti i giorni sul gioco, parlo di pve
tutto in merda con la 1.3
open zone con quest giver alla wow .... ma andassero a fare in culo
il gioco diventa semplicemente più vario e riesce ad accogliere un maggior numero di utenti,la verità è che su GA ci sono solo arene che alla lunga diventano monotone dato che i pg li livelli solo così,e l ava che giustamente è diventato senza canone.
ora con l open pve chi ha voglia di fare un pò di pve normale senza dover fare quelle ridicole missioni che ci sono attualmente e che costituiscono il pve potrà farlo,ma il gioco nn si baserà sulle'''''quest giver'''''' alla wow come dici tu.
la 1.3 serve a rimettere in piedi le sorti di un gioco che è bello ma che sembrava segnato in partenza come un vero fallimento data la scarsità di contenuti, l elevato prezzo e il canone mensile.
diventa un gioco del cazzo per casual players. con le morali nuove che anche dopo il nerf sono tasti i win wow style
hanno veramente massacrato i coglioni di fare fac simili di wow. volete andare a fare pve e questine andate li... no devono modificare uno dei pochi giochi pvp decenti al momento
anche guild wars ha pve però ha il miglior pvp di sempre ed è nato come global agenda come gioco full pvp e con le modifiche è divenuto un signor gioco.
perchè precludere il pve?io è una cosa che nn capisco,global agenda ha un bellissimo pvp e tra un pò avrà anche un discreto pve,dove è il problema?alla fin fine se uno deve solo fare arene tanto vale giochi ad unreal ed ha eliminato un sacco di problemi.
io sono super a favore di questa 1.3 e come me il 99% della popolazione di GA
uppo questo thread per chiedere se qualcuno dato il free to play appena inserito con la 1.4 è tornato a giocarci / ha iniziato
wow.. chi mi spiega qualcosa su sto gioco? mi pareva avesse una grafica innovativa dal trailer ma l'ultimo post uppato e' di un anno fà... wtf? downloading comunque
Riuppo questo thread, possibile che non ci giochi nessuno?
Se qualcuno l'ha provato recentemente mi dà un feedback anche breve?
Io l'ho provato con un amico ieri sera, ovviamente ancora solo pve (siamo liv 10), però eravamo interessati al pvp, sembrava interessante (dai video/trailer/ricordi etc, ricordavo ci fosse un po' di gente che ci giocava attivamente).
Uppino, nessuno ha info al riguardo?
Grazie! :)
Io ci giocavo ai tempi della prima patch quando ancora si pagava il canone..... dopo il grosso update che hanno fatto si era rovinato il gioco...... aveva delle potenzialita' ma sfruttate malissimo.....
pvp era tutto istanziato tipo fps, team vs team etc..... sulle varie mappe ..... l'AVA c'era in orari prestabiliti e durava un'ora.....
se no c'erano i bg normali con gente random etc....
E ora com'è? Vale la pena di provarlo ovviamente finalizzato al pvp?
Noi c'abbiamo già buttato due ore l'altra sera e siamo liv 10, non c'ha convinto moltissimo ma ovviamente per ora è solo pve, vale la pena continuare o abbandoniamo e gg? :P
Grazie mille! :)