Essì, sarebbe venuto di corsa :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Printable View
sbagliato thread :(
non so perche . ma mi sento rosetti o rizzoli arbitro di juve roma :bow:
passare dal gioco di Spalletti a quello di un minestraro come Ranieri è durissima, le vesti me le straccio ancora anche se devo ammettere che i risultati li sta portando a casa.
Siamo brutti da vedere ( tranne qualche partita ) e dopo 3 anni di 4 2 3 1 passare al 4 4 2 visivamente è una sofferenza.
La squadra ha più grinta, lotta su ogni pallone e fino alla fine ( tranne cagliari ), qualche buon giocatore in rosa c'è, la zona champions è la giusta dimensione per la Roma di oggi.
Poi ci sta che arrivi 5° o 6° , dipende anche dagli altri, ultimamente ci sta dicendo bene, domani chissà.
Io mi stracciavo le vesti anche per l'arrivo di Toni, e continuo a ritenerlo l'anticalcio tanto è sgraziato e scoordinato, ma anche qui devo ammettere che ce la sta mettendo tutta e anche di +.
Il fuorigioco di kaka nessuno l'aveva visto in diretta e manco dai replay durante la partita.
Ce ne si è accorti il giorno dopo tipo :rotfl:
Quello di adriano, beh..
Vabbè dai, inutile parlare con un interladrista che si viene a lamentare degli arbitri e mette le mani avanti per possibili torti che potrebbe subire nel derby.. cioè :rotfl:
Sì, ma anche una settimana dopo, forse un mese.
Era fuorigioco? Sì.
E' stato convalidato il gol dopo un'errata valutazione del guardalinee? Sì.
Cos'altro c'è da aggiungere, apparte il truciolato sparso che stai seminando?
Impara il regolamento, poi al limite whini a ragion veduta.
E anche se fosse, andiamo a pari con il vostro gol *irregolare* dell'andata.
Una svista arbitrale inerente un episodio di cui NON CI SI ERA ACCORTI NEMMENO CON LA MOVIOLA direi che è quantomeno comprensibile.
Irregolare? Si.
Ma.. se non lo vedi con mille moviole durante e dopo la partita, come fa l'arbitro a vederlo? Non stiam mica parlando del fuorigioco di 2 metri di maicon col siena eh :rotfl:
Sisi ok regolarissimo :dumbnod:Quote:
Impara il regolamento, poi al limite whini a ragion veduta.
E anche se fosse, andiamo a pari con il vostro gol *irregolare* dell'andata.
L'arbitro ha semplicemente dimostrato di voler favorire qualcuno in quell'occasione, c'è poco da fare.
Ah, scusa, dimentico che parlo con uno che sostiene che il rigore assegnato all'inter contro il parma per un colpo di testa era sicuramente da fischiare.
Mea culpa :dumbnod:
cazzo rabndolk sei proprio un triagon :bored:
ma avete pure il coraggio di lamentarvi...
erano tutti e 2 gol irregolari non visti dall'arbitro o guardalinee che sia, fine :kiss:
Randolk è vecchio lasciatelo stare
Minchia e siamo solo a lunedì
Dai Rand np, tanto lo scudetto non ve lo lascierete sfuggire di certo voglio dire.
Siete troppo + forti.
ma sta rosikando per robe di 2 anni fa? :rotfl::rotfl:
omfg:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non avete capito cosa intende Rand, lui dice che effettivamente secondo il regolamento, un gol di mano puo essere non volontario e quindi valido, in quell'occasione l'arbitro l'ha valutato involontario e l'ha convalidato.
Un gol in fuorigioco invece non è valido in ogni caso ;)
Si diamond, se la palla ti sbatte contro. Se salti a braccia a forma di aeroplano e le tieni tese, e' ovvio che su un cross la palla di puo finire sul braccio.
Se e' regolare allora da domenica prossima tutti con le braccia larghe e gg.
Ma fatto sta che la partita e' andata come e' andata appartiene ormai al passato e quindi STICAZZI.
Detto questo, che palle ancora con questa storia che palle con le solite polemiche, braccio/mano/arbitro a favore/contro, partite comprate dalla snai o meno, che due coglioni son discorsi ridicoli.
belli i soliti interisti che vedono i falli contro ma mai quelli a favore... GG
Sissoko back per la Roma!
orsa ricordo perchè li si portava per il culo :sneer::sneer:
Bettega:"Mercato? Il nostro primo acquisto è Sissoko." :metal:
daglie momo che spacchiamo il culetto ai rometta :fffuuu:
adesso dire che era con le braccia larghe ad aeroplano mi sembra un pò azzardato :rotfl:
Btw prima la prende di testa e mica se la manda sul braccio volontariamente, è questo che non avete capito :sneer:
Con questo non voglio dire che il gol sia regolare ma che uno può anche convalidarlo, cazzo l'arbitro non era a 1 metro può anche essere che ritenesse che il braccio fosse più attaccato al corpo visto che non era aperto a 90°.
Btw basta non ne parlo più :D
Premesso che il primo a whinare per il gol di adriano è axettino, io ho soltanto ricordato che fa il pari con quello all'andata. Fine.
Non mi sembrava tanto difficile da capire, ad ogni modo. Se il regolamento è palesemente sbagliato, se ne può discutere. Se poi il regolamento lo si applica solo quando fa comodo, allora non va bene. Potete stare qui fino a domani mattina a strapparvi i capelli sbraitando ORROREH, ma questo non cambia che se l'arbitro giudica come non volontario un tocco di mano vi potete riccamente attaccare al cazzo, e nessuno tranne l'omino del cervello di adriano potrà mai sapere se ciò corrisponde a verità o meno.
Fuorigioco invece è fuorigioco, a meno che non arrivi pelùsc con le sue parallele e allora lì son cazzi :afraid:
Che poi ribadisco, a me fottunca. Ma mi fa troppo sbellicare chi fa la verginella adrimanooohhhh cent'anni di tortiiihhh e poi glissa su gol irregolari certificati come validi perchè difficili da vedere.
Si era regolare, hai ragione rand :rotfl:
Ah un po' come un derby di due anni fa mi pare, quando cambiasso (o zanetti, uno dei due btw) atterra in area kaka CON UNA MANO.. era a terra, allunga la mano e lo tira giu :rotfl:
O come nella stessa partita quando l'inter ha segnato su una ripartenza dovuta a una palla recuperata dall'inter su pirlo. Peccato che gli han portato via pure i pantaloncini al giocatore del milan, era rimasto in mutande :rotfl:
Però si, da bravi lobotomizzati ascoltiamo tutto quello che dicono oriali e moufrigno, whinando preventivamente sugli arbitri nonostante la valanga di favori ricevuti negli ultimi anni :hidenod:
Cristo soffoco :rotfl:
si chiama serie a TIM, potranno fare il cazzo che gli pare a casa loro?:sneer::sneer: