http://img2.moonbuggy.org/imgstore/m...ike-a-dick.jpg
Printable View
tutto sto thread e' fake tanto quanto la verginita' anale di Wolfo....
edit: Massa di Trolls....
Ora devo uscire che devo andare a depistare un po' di indagini , senno' sono stramorto.
Fanculo sagola di merda mi hai rovinato la vita.
Ripensavo che la pistoiese è in serie z e non passerà alla serie sopra perchè la pianese le ha vinte tutte ,e noi non s'è vinto col jolly montemurlo.Ma come si fa.:randrosik:
Imo, Arthu ha crackato il segreto del riscaldamento globale (che per altro non esiste) trollando su FB e Naz lo ricatta. E Ilsa li ricatta entrambi.
:achehm:
Comincio a pensare che ilsagola sia frutto di un isteria collettiva :look:
In realtà segola è un pupazzo random, quando si rompe lo buttiamo e ne prendiamo un altro, chessò tipo Fuser che ha anche un nick di merda.
All in the name of the lolz.
Ma poi fra tutti quelli che c'erano proprio io dovevo essere quello che odiate di più, non che non mi faccia piacere, ma deh.
Ma sono l'unico che si è piegato quando ha letto "Semola" ? :rotfl:
c'entra bertolaso?
ridi, ridi, non so quanto durerai ancora qui, ora sappiamo tutto di te
la curiosita mi divora
Allora, a parte che qui potrei far partire la sacra scarica di insulti da muratore della scuola di hokuto... :sneer:
Comunque, i casi sono 3:
A) Setola è un idiota.
B) Setola è un idiota ma ha qualcosa di vero (anche se non necessariamente degno di attenzione) da dire.
C) Questa è una giga-trollata, nofun e deludente. Tendente al patetico.
Quindi. Se devi dire qualche puttanata, ti ripeto, dilla. Non me ne frega nulla se ti diverti a lavoro gnignigni gioco con i miei amichi sul forum - era meglio se usciva come la progettavo io - mi diverto a giocare con il Dolce Forno.
:oro:
Boh, vedi tu! Gli hanno aperto un 3d apposta!... http://www.1337.it/forum/images/smilies/sisi2.gif
imho Naz dovrebbe essere bannano poiche' ha aperto un thread per la sola offesa....
:rotfl: a parte che stavo cercando di capire dove vedere i miei 6 trilioni di cartellini... :rotfl:
Non sei degno nello.
Io e Randolk, siamo su un altro livello attualmente condividiamo pure la stessa cella.
:nod:
Ma cos'è sta cazzata di thread, ridatemi 3 minuti della mia vita,li ho persi per leggere tutte queste cazzate.
Schifosi maledetti.