uccidiamo il vecchio x favoreeeeeeeeeeeee daaaiiii
Printable View
uccidiamo il vecchio x favoreeeeeeeeeeeee daaaiiii
Mamma mia pato che giocatore cazzo che giocatore
dioooooooo che sofferenza
pato :drool::drool::drool::drool:
se giochiamo cosi in difesa martedi ci fanno dei garare al posto del culo
Speriamo antonini o zambrotta recuperino per martedì, e speriamo che thiago si riprenda in tempo :afraid:
Btw buona partita per huntelaar, m'è piaciuto. Dinho super oggi, così come pato.
Balotelli meglio di Pato mi hanno detto :confused:
Pato è indisponente con quei cavolo di passaggi fatto ad capocchiam (ma oggi lo scuso per l'assenza prolungata :love: ).
Vabè pato prima dell'infortunio ha fatto qualche prestazione veramente ma veramente oscena, probabilente per via della stanchezza. Poi si è fatto male.
Oggi è tornato, quasi ai suoi livelli massimi. Non lo fermava nessuno dio canta dovevano sparargli :rotfl:
Cmq sto KJ Huntelaar che nonostante non abbia mai giocato ha fatto più gol di amauri? Ne vogliamo parlare? :rotfl:
In effetti al momento il premio brocco dell anno passa in toto a :
- Melo
-Thago
- Amauri
- Diego
Non voglio pensare alla media Milioni costati / prestazioni fatte o_o
Bah imo diego ha avuto sfiga a capitare in sto momentaccio della juve, per me il valore del giocatore non è minimamente in discussione.
Cavolo Melo lo hanno convocato in nazionale o ricordo male ?
io alla lista ci aggiungerei anche quel bidone di thiago motta.
(ANSA) - MILANO, 11 FEB - L'ipotesi di un sorteggio arbitrale integrale trova assolutamente contrario l'ad dell'Inter Paolillo, secondo cui sarebbe 'penalizzante'.
'Il sorteggio integrale - spiega - e' penalizzante per la categoria degli arbitri e svilente verso il designatore, blocca la crescita degli arbitri ed e' assolutamente sbagliato'.
:hm::hm::hm:
Speriamo di recuperare T.Silva che con Favalli mi sento male santo dio.
Tutta la vita Bonera a quel punto, pure Dida co zio uno deve sperare di avere la giornata buona ma dimme te :gha:
I soliti ladri di merda, nulla di strano
Non so se avete visto la faccia di Fergusson dopo la progressione di pato nel secondo tempo....:sneer::sneer::sneer:
Era un tantinello----->:|
Peccato che tutti gli altri secernono guano cileno dai pori della pelle :hm:.
Huntelaar va tenuto imho .Non li spenderei 25 pippi per Dzeko o forse si ma manderei Pippo a Parma dopo averci fatto vincere la CL :metal::metal::metal:.
Anche il cacciatore ha fornito delle prestazioni anonime all'inizio ma non è che la squadra brillasse come una super nova .Con dei cross decenti (la Foca anyone :nod:) può dire la sua.
ma dzeko 25 pippi lo scorso anno, ora sono una quindicina di più :rotfl:
Hunteelar secondo me può fare caterve di gol, è un uomo d'area, ma ha anche un buon tiro da fuori.
Ma difatti huntelaar di gol ne ha sempre fatti una marea, il problema è che li fa solo se lo servi nella manera giusta. Se non arrivano cross o palle giocabili lui sta lì e si guarda in giro.. tipo trezeguet toh
Cioè borriello in campionato ha fatto 7 gol contro i 5 di huntelaar, e la media reti/minuti giocati da nettamente ragione all'olandese. La differenza sta nel fatto che borriello lotta su ogni pallone, fa salire la squadra, gioca per la squadra. Huntelaar aspetta che gli arrivi la palla. Per il modulo del milan è più utile borriello direi
La coppia Borriello titolare e Huntelaar panchinaro sembra funzionare, anche perchè l'olandese ha dimostrato ieri sera di saper venire incontro al pallone (non come Borriello ma comunque sempre meglio di Inzaghi). Gli acquisti a mio parere andrebbero fatti in altri ruoli (una punta esterna, un centrocampista, un terzino sx e un centrale di riserva), MA Dzeko a mio parere va preso lo stesso, senza se e senza ma. Un giocatore con quelle caratteristiche può essere utile al Milan sia in fase di attacco che sui calci piazzati in fase difensiva, poi ha una presenza fisica in aerea e una potenza che nessun giocatore del Milan attualmente ha, può diventare veramente un grande insomma.
E' come se negli anni '80 non avessimo preso Van Basten perchè in attacco eravamo messi meglio che in altri ruoli (faccio un esempio, non so come fosse la situazione e non voglio paragonare certo Dzeko a Van Basten). Avremmo fatto un cazzata IMHO. Fermo restando il discorso sul centrocampista, esterno ecc, insomma dzeko si, ma berlusca frugati :D.
huntelar è un "inzaghi" con i piedi buoni x intendersi...
è un buon giocatore, un uomo d'area, è un giocatore che nn va bene x il gioco del milan perchè leonardo vuole una prima punta che sappia giocare la palla, stile borriello, amauri o luis fagiano x esempio...
dzeko sinceramente lho visto giocare solo 1 volta l anno scrso ocntro il milan e mi è sembrato un buon giocatore ma nn so..
se nn volgion spender soldi cmq meglio spenderli in altri reparti
1 centrale di lvl serve, come serve cambiar eun po il centrocampo, x martedi, speriamo...
E' un inzaghi coi piedi buoni, ambidestro e forte di testa (ovviamente non ha il fiuto che ha il buon vecchio pippo eh).
Cmq son d'accordo con slurpix nel dire che forte è forte ma da noi è sprecato perchè il milan non fa quel tipo di gioco e leonardo vuole un attaccante che lavori per la squadra
Dzeko magari non ci serve come l'acqua, però son d'accordo con spidey.. non prendere un giocatore con quelle potenzialità è folle.
Poi vabè le solite cose. Un centrale di riserva di livello, qualche rinforzino a centrocampo giusto per far rifiatare i soliti che giocano sempre e magari un terzino di ruolo (che seppur abate mi piaccia e si danna come un bastardo, quello del terzino non è il suo ruolo e si vede in situazioni tipo il derby)
io mi terrei boriello come punta centrale e punterei tutto su krasic come esterno
i soldi li spenderei per un cazzo di centrocampista con i controcazzi piedi buoni e corsa
E dinho? Che ormai è prossimo al rinnovo fino al 2013, ricordiamocelo.
Oltretutto non ci si può lamentare, ha fatto 9 gol in campionato e una quantità assurda di assist.. se il milan è dov'è adesso nonostante tutti i problemi del precampionato moltissimo lo deve al gaucho
krasic o lo pigli ora a un prezzo decente
il procuratore dice che 15 pippi e lo porti a casa o se si accasa in premiere non lo prendi +
sinceramente la riconoscenza calcistica è quella che ci ha portato nella merda
ok gioca bene quest'anno ma krasic ti garantisce almeno 6 anni di giocatore che corre come il vento dio santo
Ma infatti sono d'accordo, il punto è che non puoi prendere 10000 giocatori a buffo, devi anche pensare alla gestione dello spogliatoio.
Prendi krasic (cosa che a me andrebbe benissimo eh)? Poi chi gioca titolare la prossima stagione? Dinho o Krasic?
se giochi col tridente 4 giocatori pari livello ti servono
come l'inter.......eto'o pandev milito e balotelli
se a noi manca un esterno siamo nella merda
Sticazzi lo so pure io, la mia domanda è un'altra.
Secondo te dinho come reagirebbe al fatto di non essere più titolare indiscusso? E Krasic accetterebbe di buon grado il fatto di arrivare a milano e doversi giocare la maglia con un certo ronaldinho?
Non so se mi spiego.. chiaro che nel mondo ideale avere tutti giocatori di pari livello è la cosa migliore. Però poi se non giocano cominciano a scassare la minchia.. nell'inter le gerarchie sono ben stabilite. Ci sono milito e eto'o, gli altri sono rincalzi.
Poi vabè se prendiamo dzeko e krasic la davanti siamo a posto per eoni e avremmo la possibilità di adottare praticamente ogni modulo offensivo (con ronaldinho, pato, borriello, krasic e dzeko copri tutti i possibili ruoli, anche dal punto di vista delle caratteristiche fisiche).
Il punto è che non succederà, e anche nel caso succeda rimarremmo col culo a terra per il resto della squadra.
Oddio in difesa dovrebbe rientrare astori che sta facendo una stagione eccellente a cagliari. Ma servirebbe cmq un terzino (possibilmente in grado di giocare sia a dx che a sx tipo zambrotta) e un centrocampista per far rifiatare pirlo (e sono tipo 10 secoli che lo stan cercando). Gli incontristi van bene così, ambro e flamini con gattuso come terza scelta.
io questo non lo so
so solo che un giocatore che gioca peggio se si sente minacciato può andare pure da un altra parte
chi gioca meglio va in campo
deve essere cosi
la certezza del posto titolare non la deve avere nessuno
il caso gattuso con il peehhh io sono gattusoooo e io devo giocare non sta in cielo ne in terra
se fai cagare stai in panca easy
stassa cosa vale per culopanettone la foca pirlo ( ed è li che bisogna intervenire visto che senza pirlo famo schifo ma ci sono periodi che non azzecca una palla ) gli unici che possono pure fare le radici in campo sono nesta e thiago silva per il resto evviva la competizione per il posto:metal::metal:
La competizione per il posto ci sta, ma dinho ha dimostrato di essere uno molto emotivo (o una fighetta, mettila come vuoi). Se si sente bene fa la differenza, segnando e facendo cose impossibili, quando ha la saudade trotterella per il campo. Guarda la differenza tra la resa di dinho durante la gestione ancelotti rispetto a quella di leonardo.. tutto per una mera questione di fiducia.
Btw il milan il prossimo anno io lo vorrei così:
Abbiati (che non capisco perchè non giochi, dida ha fatto qualche bel numero però ultimamente sta tornando a fare le sue merdate)
Antonini - Thiago Silva - Nesta - Bale
-------------------Pirlo
------Ambrosini---------Flamini
Pato ------------ Dzeko --------- Dinho
non aveva il posto assicurato manco savicevic :drool::drool::drool::drool:
quanto ci servirebbe dejan ora :cry::cry::cry::cry:
dejan
http://www.papblog.com.ar/wp/wp-cont...omer-drool.gif
p.s. poi non è che siamo obbligati a giocare con 3 punte é_è
p.p.s. il problema è che ancelotti lo faceva accentrare troppo e si pestava i piedi con il merdapeehhhhjususdistocazzo
Con ancelotti era finito ai margini della squadra e anche quando lo metteva in campo senza kaka faceva merda a spruzzo.
Cmq no che non sei obbligato a giocare con 3 punte ma... pato non si leva, se prendi dzeko manco lui. Quindi o fai giocare dinho trequartista o lo fai giocare come esterno sinistro che rende meglio.
Certo pure dinho dietro le punte e dzeko - borriello davanti non farebbe schifo anzi con le piccole sarebbe forse meglio.. ma pato non può non giocare :bow:
Btw, krasic gioca solo da esterno sx?
edit:
riguardo a savicevic.. a parte che era fragile come un cristallo di boemia, ti ricordi chi c'era in quella squadra vero? :rain:
si è un esterno puro