Fattezze umane, penso che il fatto che stia incando l'olimpo in gruppo con dei titani sia indicativo che di umano ha solo le fattezze
Printable View
Sta frase è proprio nonsense war :rain:
Cmq io il due l'ho rifinito l'altro giorno (e ieri ho finito per l'ennesima volta anche chains of olympus :metal:), e quando lui fotte la spada a zeus non riacquista i suoi vecchi poteri. Le magie che aveva prima infatti non ripoppano. Secondo me lui è mortale, solo che ha in mano la spada di zeus che è sbura per i cazzi suoi e IN PIU' dentro sono stati riversati i poteri di kratos come dio della guerra :nod:
Non vedo l'ora che esca porco ido :drool::drool::drool:
Quello che non capisco è come abbia fatto Rea ad avere un figlio (zeus) da Crono, cioè lui è un titano enorme pd, altro che big snake, o lei ce l'ha profonda come il canale della manica o la cosa non se spiega :nod:
E' questo il vero punto cruciale della storia :nod:
beh nel due vien anche da chiedersi come cazzo sia possibile che kratos si liberi dalla presa di atlante che lo stava stiacciando nella mano e poi debba viaggiare a due all'ora per trasportare il cadavere del suo amicicio spartano nella battaglia con il kraken :point:
Kratos è talmente coatto che può fare qualsiasi cosa :nod:
ahha si la suspension of disbelief in GoW è bella forte, ma quando vedi scene come l'uccisione del kraken sparandogli un ponte dentro la bocca non ci pensi di certo :elfhat:
rotfl ma se non si capisce un cazzo della trama/di quello che succede da quello che ho scritto :rotfl:
si capisce solo che c'è Poseidone, sai che roba... c'è tutto l'Olimpo :gha:
come se già non sapessimo che cosa fa Kratos in GoWIII dopo aver giocato la demo :confused:
vabbè ma dalla mia descrizione di intuisce vaghissimamente eh... più o meno come immaginarselo dai film/dalla mitologia.
mica ho detto specificamente cheSpoiler
In effetti per i Greci Helios era il dio del sole, colui che conduceva il carro celeste.
Apollo era il dio delle arti e della musica.
Non ricordo onestamente se in GoW compare Apollo...
I box delle tre versioni (special - trilogy - normale):
Spoiler
Il vaso rulla :fffuuu:
Prenotato oggi da gamestop.. ovviamente la trilogy era esaurita, ho pigliato la versione normale e non la special perchè da quel che mi avete detto non c'è praticamente un cazzo in più dentro (e costa 79 se non ricordo male) :look:
Si anfatti, pure io la normale, la special non aveva un cazzo d'interessante :nod:
io l'ho prenotata venerdi dando indietro 2 giochi la pago 9 euro :nod::nod:
Esatto, roba inutile, sarebbe da prendere solo per la custodia carina... ma la copertina della versione base è la migliore secondo me :\
non c'era una sorta di arena in cui affrontare 7 prove nella Trilogy?
pd il platino nel primo è impossibile -.-
come cazzo lo si finisce in 5 ore?:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
si ma soprattutto io non sono mai riuscito a finirlo a livello titano. Quel cazzo di combattimento con i tuoi cloni è solo a culo. Ci sono arrivato vicino spammando la spada di atena maxata ma dopo tipo la 120 volta ho sfanculato tutto
Ma veramente c'e cosi tanta gente che va in delirio da bimbominchia per una cagata di gioco del genere? :rotfl:
cioe cioe, ora devo cacciarti col pene?
Attenzione è arrivato l'espertone!
Il mondo e' libero si, alchimista della ceppa di minchia, pero' tu trolli malamente, almeno fallo con professionalita', sei gia' comunque tranquillamente entrato nella lista delle nullita'.
aho viene da ngi cazzo vi aspettate:rotfl::rotfl::rotfl:
deve essere un seguace dell'ombra di gramas :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Trolli? Solo perche dico la -verita- sul fatto che GoW 3 è buono giusto per i 16enni che si fanno le seghe davanti alle imprese di Kratos in QTE premendo 3 tasti a caso?
Uao. :|
Ceppa di sta minchia puoi pure andarlo a dire qualcun altro grazie, nello stesso piatto non abbiamo mai mangiato e nel tuo avrei volentieri sputato. :|
no vabbè
gow 3 na merda
ff XIII na merda
immagino che con demon's souls ti ci pulisci il culo :rotfl::rotfl::rotfl:
magari è solo un m$boy concentrato peggio di dan palmer
Demon's Soul è uno dei pochi prodotti di questa Next Gen che è veramente degno d'essere chiamato gioco.
L'unico appunto è che magari potevano svilupparlo tecnicamente meglio.
Se ogni gioco fosse almeno 1/4 come Demon's Soul, nel mondo del gaming ci sarebbero sicuramente il 90% dei bimbiminchia wannabe player.
SF4? Dai non parliamo di SF4 che c'e ancora gente che si esalta con i cazzo di picchiaduro da lesi mentali. :|