:rotfl::rotfl::rotfl:
i sordonegri è bellissima...così non sentono le tue grida mentre ti entrano con 40 cm di roba nel culo :D
Printable View
io non sono un buffone :nod::nod:
la mia mamma mi diceva sempre che ero un bravo bambino ed ero tanto intelligente :nod:
le mamme non mentono mai :nono:
Salta scarafaggio
o pajasso o scarraffone basta che vi decidete
pajaffone? :look:
:gha:
Vash
Ho deciso di candidarmi perchè un entità superiore si è presa possesso del mio corpo, e dopo aver cambiato alcune frasi che ho detto mi ha costretto a farlo pena morte.
Sogni:
-Avere i capelli bianchi :nod:
-Riuscire a diventare libero dalla mente malata di Nazgul e Arthù che ogni volta che c'è un giochino nuovo mi ci ributtano dentro dopo senza avvertire. ù___ù
-Smettere di essere palpato da vecchie/vecchi in autobus perchè sta capitando troppo spesso :rotfl:
Incubi
-Aprire i nuovi contest di Nagzul, guardare felice di non esserci ed essere costretto a farlo comunque.
-Finire le sigarette. Chi mi conosce sa che se le finisco inizio a tremare ed urlare stile un tossicodipendente senza droga :rotfl:
-La gente che mi entra in cucina ed inizia ad assaggiare tutto mentre preparo un dolce e mi trovo SPESSO con metà della crema/mele/ecc per fare il dolce e rosico.
Il mio tallone d'hakiller è che non sono mai stato a l'hondo (cit.) anche se avrei voluto :nod:
Mi voglio candidare perchè sono l'anima della festa
Sogni:
Avere un nobel per la mia erezione
Avere un nobel per il trolling
Avere i soldi di un nobel o più
Incubi:
I tranvoni
I tranvieri
Le abbreviazioni tipo k o kk o cose con la k
Il mio tallone da killer sono gli occhi che non ci resiste nessuno ma proprio una cosa guarda...
vabbho se si candidato tutti faccio il mio esordio sperando di non pisciare troppo lungo
Mi voglio candidare perchè sono nuovo e amo spammare
Sogni:
- Vivere senza lavorare
- Finire l'università
- Dimagrire :look:
Incubi:
- spesso sogno che qualcuno vuole picchiarmi e io non riesco a reagire (nel
senso che provo a tirare un pugno, ma ho il braccio molle) :nod:
- non riuscire a combinare nulla nella vita
- pisciare troppo lungo su wayne :afraid:
Il mio tallone d'achille è che sono totalmente privo di forza di volontà e abbastanza egocentrico :wolfeek:
i novelli contro gli older non possono nulla :nod:
Eltarion imho durà quanto la pasionaria d'alitalia :nod:
per sapere le regole del gioco ed in cosa consistera' aspettiamo che si iscriva alla board Jocelyn o aspettiamo che randold muoia di vecchiaia cosi in una seduta spiritica ci passa qualche buona idea presa da Mike bongiorno? :bored:
bisogna creare un po' di haype, come apple :nod: speriamo non si riveli però come l'iPad :sneer:
a me l'ipad piace sono le cose frivole e piacevoli alla vista le cose che rendono bella la vita, le cose Utili o necessarie sono noiose.
una donna intellligente e cessa < cretina con bel fisico almeno hai un motivo in piu per tappargli la bocca
una spider e' scomodissima ma e' < di una 3 volumi o un utilitaria o un suv
And so on..
degustibus, ad alcuni l'ipad fa defecare anche alla vista
Novelli avete il mio voto \o
sembra il forum di the club
io non voglio partecipare :nod: :wolfeek: