io rivedendo l'azione..mah....braccio di mexes aderente al corpo ed è denis che la tocca con la punta mandandola sul braccio di mexes che guardava nella direzione opposta...
evidentemente chiedere rigore continuamente alla fine paga, napoletani gg.
Printable View
io rivedendo l'azione..mah....braccio di mexes aderente al corpo ed è denis che la tocca con la punta mandandola sul braccio di mexes che guardava nella direzione opposta...
evidentemente chiedere rigore continuamente alla fine paga, napoletani gg.
aderente a corpo? ma se aveva il braccio piegato a 90° verso l'esterno, dai su -_-
fatti spiegare che aderente a corpo significa averlo dritto adarente fino al bacino, non solo per metà -_-
dio che culo l'inter -.-°
pd traversa dell'udinese a tempo scaduto :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
nn è aderente per niente al corpo... cmq alla fine pareggio giusto
io rimango dell'idea che c'è da prendere a calci nel culo doni.
Ogni tiro se la guardava.
poco sfondati i neroassurri.
avremo anche pareggiato, ma i napoletani son sempre i più spassosi, altrochè:rotfl:
sempre così...questo campionato siamo a 7 punti buttati nel cesso (livorno - cagliari - napoli).
Ma è già un miracolo che stamo ancora la con sta squadra.
Un punto guadagnato nel mio modo di vedere.
se pato si è rotto pd sabato ci fate il culo..............e settimana dopo a manchester famo i puffi da giardino -.-
panathinaikos roma 3 tiri
roma panathinaikos 4 tiri
napoli roma 3 tiri
10 tiri subiti 8 gol presi :sneer::sneer::sneer: grande doni .
o è na pippa o è sfigato non lo so . ma io non lo voglio piu :cry::cry::cry:
E poi non si deve pensare male..
Mariga che merita almeno 3 cartellini.
Balotelli che se prendeva il primo giallo per la mano in area era espluso.
Traversa all'ultimo secondo e Mourinho che dice "zitti"
:gha:
culo. solo culo.
Speriamo che Pato non si sia sfonnato porco ido :gha:
Cmq lol@il rigore per l'udinese, uno IDENTICO nel derby per un fallo di mano UGUALE di maicon.. non fischiato :rotfl:
Inter buco di culo sfondato, nc veramente. Ogni volta che giravo per vedere come andava l'inter c'era l'udinese che attaccava e l'inter aroccata.. Pure la traversa alla fine NC
sta cosa non la capisco molto bene.
l'ho appena sentito anch'io in tv, che c'e sta regola che dice "se tocca il petto e sbatte sul braccio non è fallo".
è vera o dicon cagate ?
Mexes ormai sembra Loria con i colpi di sole, anche De Rossi è da un po' che sta giocando in modo scandaloso, avoja a dire che la colpa è di Doni. Nel complesso comunque è un punto guadagnato, quindi è inutile farne una tragedia. ;)
Al povero Doni ne hanno dette di tutti i colori, però analizziamo un attimo i gol:Quote:
roma panathinaikos 4 tiri
1) De Rossi concede un rigore che manco all'oratorio
2) Cassetti (se ricordo bene) fa un assist di testa splendido e i due centrali della Roma, come delle statuine, lasciano un tiro facile facile.
3) Fuorigioco steccato, ottima uscita di Doni, Mexes con un culo in ghisa non riesce ad evitare il gol.
All'andata Doni non è stato impeccabile, però anche lì grosse cazzate del resto della squadra.
Ovviamente il portiere è sempre il primo imputato, però, oggettivamente, in queste ultime partite la fase difensiva della Roma ricordava i momenti in cui la Roma spallettiana andava in crisi di panico.
Peeeeehhhhh in dieci dopo 5 minuti peeeehhhhhhh
Che schifo :gha:
:bow:@Foca
mi hanno detto cosa è successo a udine ma sto zitto o mi danno 3 giornate di ban (cit.)
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
A udine è successo che è finita 2-3 x l'inter ^^
Che l'arbitro ha fischiato un rigore all'udinese non concedendo un vantaggio
che l'udinese ha preso una traversa al 94°
e basta mi pare
le moviole dicono che il rigore per il napoli non c era
a quanti punti sta la juve ? :afraid::afraid: :afraid:
Mamma mia che partite, peccato per i rometta.
L'inter doveva finire in 10 (almeno), pochi cazzi. Siam tornati al solito tran tran, l'ottimo arbitraggio di tagliavento purtroppo sarà una meteora.
Culo rotto e la prossima giornata allungano a +7 visto che noi sukeremo con la roma (senza pato....) e l'inter ha una partita del cazzo al prossimo turno..
Se ti riferisci anche a questo mio reply
abbi pazienza, ma nn era whine preventivo sull'arbitro.
Era solo che immaginarmi quel muflone di Thiago Motta con gli gnappetti veloci che ha l'udinese me lo vedevo pronto a farsi cacciare fuori subito.
Vabbe' cmq sticazzi, visto che siete capacissimi di andare a pescare dei gialli o dei presunti vantaggi arbitrali ovunque, in qualsiasi situazione e in qualsiasi momento, tanto vale nemmeno perdere tempo a replyare ^^
Tanto finche' si vince, ciupate e buon divertimento :D
senza guardare le moviole e senza whinare
ma come cazzo fate a dire che qualgiarella s'è buttato e che mexes non era rigore ?
solo su sto forum oh.