entra toni.
io comunque non capisco perchè menez continua a stare in panca..vabbehhh
salta..io so passato da caressa a piccinini..terribile.
Printable View
entra toni.
io comunque non capisco perchè menez continua a stare in panca..vabbehhh
salta..io so passato da caressa a piccinini..terribile.
si vabbè ma dove cazzo li hanno presi sti pd di beccamorti :bored::bored::bored:
Ma perchè gioca burdisso e non mexes?
Merda si è fatto male antonini :afraid:
perchè mexes attraversa un brutto periodo, non ci sta con la testa.
qualcuno dice che è per i problemi avuti extra-calcio,
io dico lol.
No flamini perchè togli flamini che ha fatto una partita super QQ
perchè si è fatto male pure lui -.-
che cazzo s'è magnato vucinic
de rossi infortunato..gg.
gran punizione di dinho :rotfl:
CRISTOOOOOOOOOOOOOOO
ma che cazzo ha sbagliato huntelaar ????
E il gioco pericoloso di burdisso? Non era rigore? MA VAFFANCULO
Vabbe finira' zero a zero, un risultato che alla fine per il campionato non e' buono per nessuna delle due.
Pirlo ormai, ha dimenticato come si tirano le punizioni.
Che ha preso abbiatiiiiiiiiii
partita del cazzo
abbiamo giocato pure bene
ma sparavamo a salve cazzo
voglio il papero pd
Gli ha messo un piede IN FACCIA mentre l'ha colpita di testa.. se quello non è fallo :rotfl:
Vabbè finita, meritavamo di più ma ci può stare. Peccato che non serva a nessuno sto risultato, gg.
Arbitraggio praticamente perfetto, tranne su quella mossa di kung fu di burdisso su huntelaar ma vabè
se vi segnava il vandalo all'ultimo minuto c'era da chiudere la sezione sport
comunque brutta roma.Ma dopo un mese del genere ci sta una squadra così scoppiata..
No ma sicuramente a Manchester con un attacco cosi li facciamo 2 gol sisi :point:
neanche un giocatore del milan ha protestato.
il piede "in faccia non gliel'ha messo", anche perchè sennò gli avrebbe fatto male.
burdisso era in vantaggio su huntelaar, come ha fatto notare anche il commentatore.
già, di cosa stiamo parlando?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Burdisso era così in vantaggio che è dovuto andare con la gamba sopra la sua testa e arrivare fino alla testa di huntelaar che è più alto e stava saltando :rotfl:
Cioè non è gioco pericoloso? OOOOOOOOK :rotfl:
Cmq come già detto, a parte questo l'arbitro è stato eccellente. Il milan meritava sicuramente di più, ma è andata così.
regolamento del gioco del calcio, il gioco pericoloso non può far scaturire un rigore.
http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
Calcio di punizione diretto o indiretto: a seguito dell'interruzione di gioco da parte dell'arbitro per segnalare un fallo. Nel caso di ostruzione o gioco pericoloso senza contatto fisico, fuorigioco o infrazioni tecniche (come il portiere che controlla con le mani il retropassaggio di un compagno) viene assegnato un calcio di punizione indiretto: nei restanti casi si parla di calcio di punizione diretto. L'arbitro segnala che il calcio di punizione è indiretto alzando il braccio sopra la propria testa e in tal caso non è possibile segnare direttamente su punizione, cosa invece effettuabile nel calcio di punizione diretto (regola 13).
# Calcio di rigore: quando viene commesso nell'area di rigore della squadra difendente un fallo per il quale di solito si assegna un calcio di punizione diretto (regola 14).
vado a nanna che son le 5 di mattina
Vabbè è uguale, punizione a 2 in area a mezzo metro dalla linea di porta :sneer:
3 punti fondamentali, ma che sofferenza :afraid:
Candreva :love::love:
Vabbè ma di solito in sti casi si scarica palla dietro così da avere più possibilità :nod:
Sticazzi cmq, dovevamo concretizzre prima una delle tante occasioni avute durante il corso della partita. Certo che se poi mi dicono che quello non era gioco pericoloso mi vien da ridere :sneer:
bollettino di guerra: Chiellini out forse un mese, problemino muscolare per Sissoko, botta per De Ceglie :fffuuu::fffuuu:
cmq il bidone sopravvalutato scarso Diego, ha fatto 5 gol in campionato e svariati assist, il tutto giocando in una squadra di merda :sneer:
bidonehhh pehhhh (cit.)
adailton fa l'attaccante, li ha fatti quasi tutti su punizione o rigore (di cui 3 in una sola partita), e gioca in una squadra estremamente organizzata come il Bologna.
diego sicuramente ha deluso, ma, come ripeto da sempre, è messo nelle peggiori condizioni possibili. E nonostante questo ha fatto 5 gol e 8-9 assist. Diciamo che il potenziale c'è tutto :nod:
6 assist e 5 gol per l'esattezza
Candreva è stato un gran bell'acquisto... secondo me va assolutamente riscattato (tutto) dando all'Udinese qualcuno (anche Giovinco per essere chiari, se no magari qualcun'altro proveniente dalla primavera). E' uno dei giocatori italiani di maggior prospettiva. A quanto si dice Per bonucci c'è già l'accordo co,l genoa (lasciando a Genova la parte restante di criscito e Palladino). Pare che con l'arrivo di Bettega stiano iniziando a muoversi bene sul emrcato, prendendo giocatori giovani e italiani.