qualcuno lo ha linkato questo ?
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml
e si credeva fossero tutte buffonate
Printable View
qualcuno lo ha linkato questo ?
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml
e si credeva fossero tutte buffonate
Eh si grillo se l'è giocata bene con le elezioni direi.
Piemonte perso direi grazie a Grillo... Ma gli venisse un cancro al buco del culo che lo ostruisce causandone l'esplosione in pubblica piazza con pioggia di merda annessa, governo ladro
Grillo che consegna una regione in bilico a Berlusconi :rotfl::rotfl::rotfl:
Bha imo Grillo non e' un voto di protesta, e' un voto di cinni 18enni e poco piu' che lo votano perche' "e' nella rete yo", ci da l'adsl gratis yo... E comunque cinni non certo di destra. Quindi si, imo ha preso voti al pd
tutti voti del centrosinistra a Grillo , ma la sinistra ha preso anche piu voti di quelli che si merita , almeno a livello nazionale.
In campania mastella prenderà il 20 % rispetto al 2005 , cmq la campagna munnezza e il "ti do il permesso per ampliare la casa" hanno funzionato :D
:fuck:
1300 VOTI DI DISTACCO , RECUPERA LA POLVERINI .
Se porta il conto della sezione di latina pro - destra , la polverini vince di misura negli scrutini finali e gegè
pareggio :sneer:
Le proiezioni danno la Polverini vincente per la conta delle altre province.
regà grillo ha tutto il diritto di candidare chi cazzo gli pare e prendere voti, se la sinistra non è capace a prenderseli non è colpa di grillo, ma di chi non è capace.
detto cio' forza bonino
Ah beh vince la Polverini, mi raccomando ora nel Lazio si saluta romanamente! A noi!
io tifo bonino perché l'idea che sia la presidente della regione lazio, con il vaticano in mezzo, me lo fa diventare duro.
Mancano le province dove sembra la Poleverina sta bella carica solitamente infatti lei sta andando a piazza del Popolo , vedremo :D
warbarbie
tu non sei in grado
Vi stupirei se vi dicessi cosa ho votato questa volta :D
Però rimarrà la curiosità :sneer:
il lazio è della polverini. ho appena guardato il sito del ministero. mancano ancora + della metà delle sezioni della provincia di latina dove il fascio regna jo
a roma ne mancano ancora mille ma il vantaggio di emma a roma è di pochi punti, nelle altre province la destra ha oltre 10%
complimenti a tutti
EDIT - la polverini ha appena superato la bonino
La polverini in piazza che esulta ...
Olè, la debacle è completa
Cioè alle 23:32 la Polverini ha detto "gli abbiamo polverizzati"...in effetti sta vincendo con un largo consenso :fffuuu:
hahahaha il sito di grillo è down. mi sa che è stato zergato da mezza italia :rotfl: