si ma pierino poi fa una brutta fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Quel nano di merda mi ricorda uno forte al campetto dell'oratorio.
Non la passava mai, ti dribblava, poi si girava, ti ridribblava no look, poi ne dribblava altri 7-8, segnava 8 gol, poi quando partiva verso il nono gli urlavo con le lacrime agli occhi "ECCO BRAVO, ADESSO SEGNA IL NONO E POI VATTENE AFFANCULO".
Ho saputo poi che uno in eccellenza l'ha mandato in ospedale e mi è dispiaciuto tanto :cry::confused:
:cry::cry:
Preparatevi a un numero di Mou in conferenza stampa.
La domenica prima di Inter-Barça la liga dovrebbe casualmente scioperare.
E cosa c'è quella domenica? Il derby di barcellona :sneer::sneer::sneer:
E' una tru stori quella del messi da oratorio, ci ho sofferto tanto :cry:
la partita di sabato si fa al 100% :dumbnod:
http://notizie.it.msn.com/sport/calc...ntid=152913282
si randolk storia truissima :confused::confused: si vede sopratutto dai congiuntivi che è truissima :confused::confused::confused:
Scusa ma manco io ho capito cosa cazzo stai farneticando rando.
tru stori bro true stori :confused::confused:
c'era da aspettarselo che al massimo ti facevano fare la parte del falsapassaportario :nod:
cmq si siamo convinti che sia tru :nod:
merda, lavoro e me lo perdo!!!
ero ben contento se scioperavano...
vabbè. spostano lo sciopero proprio il weekend prima dell'andata di Champions??
:afraid::afraid::afraid:
evvai di supermourinho in versione troll!!!!
bella il forum up e holy mi deve un avatar
Cmq l'Inter se evita di fare una partita all' "ioio so giocatore come te" ed imposta una partita su pressing, GRANDE attenzione e buone ripartenze c'ha speranze.
E se magari becca un Barça non proprio in serata da poker ecco.
ora che ricordo la notizia la diedero pure al tiggi :confused::confused::confused:
Mellen capisce al primo colpo, saltacoccia e failmerda invece fanno scontrare impulsi cerebrali a caso.
Che strano è il mondo.
è certo mellen è la cartina tornasole della brillantezza :confused:
lo intocci na mezzoretta nell'acqua a testa in giù
se sopravvive aveva ragione randolk :nod:
se schiatta randolk è un cazzaro :nod:
il problema è che già queste due settimane sia per la pochezza dell'avversario, sia perchè la rimonta in campionato e il rischio sorpasso ad ogni giornata, sia per la vicenda Balotelli, il Mou non è riuscito a catalizzare l'attenzione su di sè..
la settimana prima si parlerà più che altro della differenza tra le due squadre come gioco ecc..
mi sa che farà fatica a trollare.
PS:war e salta .. io faccio assistenza agli anziani... sono abituato a trattare con loro
Più denigrate il mio gobbo preferito, peggio siete messi voi. Niente, serata del chainfail dev'essere e serata del chainfail sia.
Se l'Argentina avesse un allenatore tipo Capello gli altri giocherebbero per il secondo posto al mondiale :sneer:
:hm:
allora fottiti vecchio bastardo...
col cavolo che ti aiuto la prossima volta ad attraversare la strada!
ti ha risposto Marphil.
Intorno a messi ci sono 10 giocatori di calcio e non 10 pagliacci.
cominciasse a fare una squadra dove il punto di forza sia uno più forte di Datolo...
Appoggio Rando, voi parlare di bassi meccanismi legati al gioco del calcio, lui di magia
messi di un altro pianeta pd -.-
Randolk che ne pensi delle intercettazioni moratti/facchetti - bergamo? :point:
Bentornatiiiii
resizza quella cazzo di firma -.-
Va meglio ?? :kiss:
El Fuerte cagando :nod:
se convocasse sempre i giocatori più forti, non ci sarebbe storia.
Ma se convoca 3/4 delle persone che giocano in Argentina (e se giocano lì e non in Europa ci sarà un perchè...) il livello si abbassa troppo.
Persino la squadra che vinse nell'86 era cmq solida. giocava con un 3-5-2 e il centrocampo era una diga.
Poi palla davanti e saluti a tutti.
ma state paragonando maradona a messi ?