quanti ne mancano?:banana:
Printable View
idem anche a me hanno fatto 1 rimborso... ne mancano 12 ora.
io ho la postepay e non capisco una cosa: i vari pagamenti partiti sono tutti "pagamenti su pos esercenti" e tutti in data 28/03 ed effettuati il 09/04 e hanno tutti lo stesso numero... l'unico pagamento on line effettivo ha cmq sempre le stesse date e lo stesso numero e 1 me ne hanno rimborsato...
non vorrei pensassero che stanno apposto cosi...
questa mattina sono andato in banca , fatte tutte le pratiche per il revers. blabla .
Ho spiegato tutto all'impiegato che ha chiamato il direttore della filiale , hanno segnalato tutto a non so chi e mi hanno chiesto di fare anche una denuncia alla Polizia Postale per allegarla a tutto il malloppo.
In quel periodo io non ho effettuato nessun rinnovo a Daoc...i dati della CC rimangono memorizzati? uauauaau
Speriam...
13 addebiti e ad oggi ancora nessun rimborso.
Io aspetto domani, se non trovo gli accrediti vo di denuncia, manco gli fo appeal a sti qua.
P.s. Lol il colmo, oggi mi è scaduto pure l'account del bot e non posso rinnovare, perchè col cazzo che metto i soldi dentro la carta.
io sto a -72,90903912 euro e mi han fatto solo 1 rimborso
Questi si sono bevuti il cervello.
Io ho fatto pagamento di un mese e mi trovo 5 pagamenti e 4 rimborsi per cui sono a posto in teoria.
Ma quello che non capisco è:
ma almeno ora hanno individuato (e risolto) il problema oppure stanno rimborsando ma questa cosa potrebbe accadere di nuovo? ^^
In questi giorni vorrei rinnovare ma se è così la situazione lascio perdere...
Si sa qualcosa? Sull'herald non ho trovato nulla, ho contatato il supporto via mail ma mi hanno risposto che per il mio problema (era una domanda ma va beh) dovevo telefonare... -.-
adesso gildiamo.
edit: fatto
Occhio e croce mi hanno ripagato gli addebiti sulla Visa ma nulla sulla Ricaribile che è ancora in rosso. Poi uppo non capisco come capiti che se manca un centesimo non ti fanno rinnovare ma se poi qualcuno di rifila 12 pagamenti con zero euro sopra va in negativo...
ciau, preavvisando ke nn ho letto tutti i post precedenti, ho una domanda: hanno levato i soldi da solo l'ultima "carta" con cui si ha rinnovato o da pagamenti anche precedenti con altre "carte"?
Non lo so, io prima usavo la postapay ma adesso mi è scaduta e uso la kalibra che è pure piu comoda che la ricarico direttamente da casa :)
Ti conviene controllare.
Mi hanno restituito tutti i soldi :hm:
Gli addebiti erano di 11.25 per transizione , gli accrediti di 10.85..vabbe...:rain:
hanno anche già deciso di pagarmi il rinnovo per i 3 account...pero' con i miei soldi :rain:
Non so se devo fermare la pratica bancaria o ci penseranno loro..
Eh, io l'ho chiesto sopra perchè non conosco la schermata degli account USA, quando fai cancel account ti fa vedere che la carta è ancora memorizzata (e quindi devi cancellare anche quella) oppure dopo un cancel account ti dice che i dati della carta saranno eliminati?
Se è il punto 2 allora è ancora più grave la situazione a mio avviso.
uhm non lo so sinceramente...
quello che so e che dopo aver fatto " cancel account " se volessi rinnovarlo nuovamente nella schermata ( almeno io) devo rimettere tutti i dati della CC compreso numero , pin , nome cognome ecc.... , detta cosi sembrerebbe ( almeno nel mio caso) che di memorizzato non ci sia nulla , ma visto che mi è stato riattivato un account chiuso da un po' e mi sono stati addebitati dei soldi....
Ci sono troppe cose strane e palesemente irregolari (pagamenti POS, rinnovi non autorizzati, dati di carte memorizzati etc). IMO se qualcuno si fa rodere il culo per davvero sono cazzi neri per la Mythic.
Beh a mio avviso dovrebbero essere cazzi anche delle banche, non esiste che nn si accorgono di 13 pagamenti con la stessa causale, stessa orario e stesso importo.
E la prepagata che va in negativo? dove si è mai vista?
infatti... e io che mi sono fatto la carta prepagata Paypal proprio da poco per evitare questo tipo di problema... volevo rinnovare con quella per non usare la solita VISA... pensa te... se anche con quelle che non possono andar sotto zero fanno sti giochini... che merda :)
Chiaro e conciso. Questo è il Ferdi che vogliamo.
Ma c'è qualcuno con la postepay che è gia stato rimborsato interamente???
Ma poi fatemi capire a giorni mi scade l' account e magari me lo trovo anche da rinnovare?? pure se ho 9 pagamenti non autorizzati e avendo ricevuto solo 1 rimborso? :O
A me oggi è scaduto l'account del bot e me lo hanno chiuso nonostante abbia sulla carta 13 addebiti.
Io ho mandato email e mi hanno detto che verificheranno e di aspettare 72 ore.
Io se entro giovedi non trovo accreditato tutto gli mando una email dicendo che li vado a denunciare sti deficenti.
P.s. Ovviamente non posso rinnovare l'account scaduto perchè dovrei prima mettere 130 euro dentro la carta per farla tornare in positivo.
:rotfl: zio can lo facevano a me dopo due ore ero in jet con peter e costa per andare a spaccargli tutto... :sneer:
felice di aver smesso. (con daoc)
sìsì ok, non devi ripeterlo ogni post che fai... :banana:
Fra l'altro fare una denuncia alla polizia postale non costa una sega , (se non si calcola la perdita di tempo ovvio ) e poi si arrangiano loro a fargli passare brutti momenti , non serve a nulla andare da avvocati e simili ( a meno che non sia abbiano soldi da buttare ), quando si e davanti a reati telematici palesi come questi... sicuramente qlc con molto piu tempo di me a disposizione sarà sicuramente gia andato dalle autorità competenti.
Oddio poi i tempi sono quelli che sono e fortunatamente le cifre sono abbastanza piccole ( certo che se le si sommano , e se le denunce a carico della mythic pure... be in quel caso credo che i tempi si stringano e le rogne per loro aumentino ) :)
Edit : Aspetto di vedere se mi rimettono a posto la carta prima della scadenza dell' account , se ciò non avvenisse credo che saro uno di quelli che trovano il tempo per una capatina alla postale....del resto gioco per divertirmi , quando poi il divertimento diventa un abuso per errori piu o meno gravi da parte di terzi , be credo di avere tutti i diritti perchè certi "errori" se li infilino su per il culo e stiano attenti a fare le cose come quel porco di ... comanda. Che cazzo e mo ci tirano inculate e in risposta l' unica cosa che dicono è ....eh ci dispiace abbiamo fatto un errore .... ma sto gran paio di palle l' errore lo hai fatto e mi fa perdere tempo e soldi..... mo apri il culo e aspetti l' intercity delle 14:00.
Nano abbiam trovato jadda :rotfl:
Pd, ma ogni tanto allontanati dal ponte del beno :sneer:
Stamani ho trovato il conto tutto a posto.
Meglio tardi che mai.
Anche io ho ritrovato ilconto in attivo, unica cosa strana non vedo movimenti di accredito, però il saldo residuo è tornato attivo come la scorsa settimana.