a me stessa cosa, nel video iniziale moltissimo e poi ogni tanto nei video.
Però è cmq giocabilissimo
Printable View
Normalissimo.
Alla fine ho giocato solo 1 oretta ma il suono in game va più che bene, stessa cosa per bug grafici che non ne ho riscontrati. Solo nelle cut-scene l'audio va a puttane e diventa schriccioloso ma niente di che.
Forse scaricando la versione che dice gramasz si fixa, ma non mi va di rifare 1 ora di game :v
No manco con quella va,l ho scaricata apposta..
Merda è veramente figo.
Xord :wave:
Btw fino ad ora è facilino, forse perchè sono decisamente sopra il livello dei nemici facendo tutte le sidequest prima di andare avanti.. boh :\
edit:
uppo la richiesta di amiag cmq, non ci sono dei siti tipo la wikia di demon's souls dove spiega un po di roba? Non ho trovato una ceppa (c'è la wikia di xenoblade ma praticamente vuota). Pd ho delle gemme che non si capisce che dalla descrizione non si capisce che facciano e manco equippandole riesco a capire -___-
Cmq i save si possono portare da un delfino all'altro, ho trovato il path dei file di salvataggio
per sapere che fanno le gemme basta che premi E (o il tasto su cui hai mappato+) vai sulla riga che ti interessa e premi E ancora
Per la wiki l'unica cosa che c'e' e' la traduzione della wiki giapponese, ma nn si capisce na mazza, va bene giusto per vedere i valori delle skill
http://translate.google.com/translat.../pages/28.html
Sicuro? Boh dopo a casa provo che mo non ho qui il pad e non voglio rimappare tutto.. se è così gg a me che non me ne sono accorto dopo 15 ore di played -_-
sicuro :nod:
e resterai piacevolmente sorpreso nello scoprire che il 70% degli effetti non servono ad una cippa :nod:
Metto in spoiler giusto per non dare info sui personaggi che joinano il gruppo anche se non sarebbe spoiler per un cazzo.. riferito a chi è arrivato a dopo le cave d'etere (io sono alle paludi di satorl).
Spoiler
Ma che tipologia di gioco è? Mi state facendo incuriosire lol :P
Qualcuno ne fa una mini recensione (o link)? (in effetti ora vedo se c'è la review su GT)
Qualcuno mi manda "qualche" info in PM? :D
è il piùbbello jrpg da FFVII. enuff said.
Se riesco a farlo partire, uso il remote o vado di pad?
Minchia è come paragonare la merda e la cioccolata. Io FF XII l'ho buttato nel cesso dopo 10 ore perchè era qualcosa di atroce. Questo è spettacolare.. (e io sono un fan di FF eh).
Io sono ancora alla palute di satorl che sto facendo le sidequest, quindi devo vedere come si sviluppa la trama e tutto.. i presupposti ci sono cmq :nod:
se non te piaciuto ok, manco io lho finito ma la tipologia e' esattamente la stessa ed e' ovvio che si sono ispirati li per tante cose
basti sapere che gli americani rosicano a manovella perchè non hanno ancora una loro versione import e probabilmente non l'avranno.
il senso di questo reply?
praticamente è tutto il thread che si parla di delfino e arrivi tu a fare lo splendido?
senza starti a replare le solite cose, tipo che ancora esistono gli stronzi che i giochi se li comprano, il senso è che non è prevista la versione US.
l'intervento del bambinonutella è veramente nonsense.
Ma Tati a Frondopon canticchia la canzoncina simil-gollum? Ci son pure i colpi di tosse :look:
ho trovato tutte le info
ma proprio tutte
https://docs.google.com/spreadsheet/...E&pli=1#gid=18
protip : potete esportarlo come pdf
Ho giocato 10 min ieri sera. Poco poco poco FF. Pure il cinno minchia biondo coi calzoni larghi. Nun se po' vedè!
Vecchio tu hai detto che gli ammeriggani stanno a rosica' che non esce import... io ti ho risposto che tutti gli ammeriggani ci stanno giocando da prima di te :D
Se poi esce venderà le giuste 100 copie degli aficianados... ma non venirmi a dire che stanno a rosikà che è nosense :D
easy.
Era iniziato pure bene. Tre contro tutti. Il bastardo che si caga sotto, l'amico che è disposto a seguirti fino alla morte, il protagonista con la spada sbura. Passa la nottata, cinnominchia biondo coi pantaloni larghi
:fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
se ti piace un abbigliamento sobrio, non e' il gioco per te
le armature qua sembrano uscite dagli incubi del peggior WoWaro
a che punto siete?...io dopo 32 ore di gioco sono ad alcamoth,inoltre mi han detto che se lo vuoi completare al 100% il playtime si aggira attorno alle 150 ore ..praticamente
Spoiler
non cho + il fisico cazzo
Io sono alla tomba, la zona dopo alcamoth (ma penso che poi ad alcamoth ci torni). Ora non ci sto giocando che il poco tempo che ho lo dedico a fifa!
Il problema di sti giochi è che se vuoi fare 100% diventa troppo facile.
Eh perchè i Jrpg li si gioca per la sfida e la difficoltà :P
sto gioco e' facile anche se non fai il 100%; come quasi tutti i jrpg la parte difficile e' solo nelle quest secondarie
colonia 9, 4 stelle e mi sa che sono anche un po' overleveled perchè piallo tutto.
gioco fuori parametro.
so di un tizio che l'ha finito e adesso deve dormire una settimana di fila :sneer:
Se tutto va bene nel weekend lo provo, se è abbastanza addictive potrebbe essere una buona medicina per combattere la pesantezza di questi giorni...
E poi direi che mi ricomincio The Last Remnant che non sono mai riuscito a finirlo (oppure forse è meglio se mi ricarico il vecchio savegame che ero tipo all'80% :P )
Come funziona il craft delle gemme? I veri parametri dei fuochi mica li ho capiti come vanno associati al livello delle gemme.
devi avere una combinazione il più possibile alta,il miglior modo è tenere ad esempio il pezzo craft con il più alto valore da parte e con gli altri arrivare il più possibile vicino al 99%
se ci sono altri pezzi con valore alto possono uscire degli altri pezzi per il craft
La combinazione dei pupazzi consente che alcuni craftino meglio per dire il rosso anziche il blu
I pezzi craft di livello diverso semplicemente non li puoi unire
Per quanto mi riguarda mi sono stancato alla capitale fluttuante che manco mi ricordo il nome,il motivo è molto semplice....dopo essere salito di N livelli i pupazzi hanno skill che a mio avviso fanno cagare,si insomma per dire shulk cresce ma sempre quelle 3-4 skill uso,manco l'arma gli si può cambiare,questo ne risente sul gameplay del combat IMHO,inoltre il gioco è facilone in maniera DISARMANTE
Se ho capito: se devo craftare un colore cerco di prendere un pupazzo che ha quel colore come "buono".
Per quato riguarda il facile, è sempre questione di leveling. Ci sono named che non riesco manco a guardare. Poi ho licciato lvl e drop dai castori nella gamba di bionis e ora trito tutto senza stili. Vado avanti solo per finire la colonia 6 e per la storia.