famo merda ma imho stiamo giocando con una signora squadra :nod: non è da sottovalutare sto messico e come detto tempo fa la francia sukera in quell girone
Printable View
famo merda ma imho stiamo giocando con una signora squadra :nod: non è da sottovalutare sto messico e come detto tempo fa la francia sukera in quell girone
indubbiamente il mexico è una buona squadra
ma
non sono infatti stupito dal loro gioco
sono stupito dal fatto che ci stanno trollando
Come già detto il culo del vecchio di merda è ormai finito, fuori al gironi con 3 punti di 9 fatti.
Mi sembra che il ns solito problema sia il fatto che gli altri corrono il doppio di noi,ci affideremo come nel 2006 a colpi di culo clamorosi di giocatori che diventeranno idoli per 1 mese (vedi grosso,zambrotta&co)
Italia francamente imbarazzante.
Meno male che vado a vedere i Megadeth, un altro tempo così non l'avrei retto.
la partita la stanno facendo solo sulla rai o anche su sky?
ma stanno usando i nuovi palloni=?
italia imbarazzante
il messico gioca davvero bene
piu che altro gli italiani nn riesco a fare 2 passaggi di fila lel
inotlre se continuano a giocare palla alta in avanti allora l'esclusione di borriello proprio nn la capisco allora :nod:
si ma che merda...
imho ci han detto che sto giro dobbiam perdere pefforza.
Zambrotta ha preso 20 metri in 2 secondi dal messicano :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
gli servono le bretelle a zambrotta piddi
Mado se stavano 3-0 non si poteva dire un cazzo
mamma mia...:afraid:
se davanti i messigatti erano più concreti, perdevamo già 3 a zero...
non capisco.. visto che lo schema lancio lungo in avanti, tanto valeva lasciare a casa gilardina e prendere borriello...
cmq si, è tutta colpa della preparazione ad alta quota.... sissi...:dumbnod:
Zambrotta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che vergogna.
mettete dentro massaroooooooooooo :rotfl:
Mio dio :rotfl::rotfl::rotfl:
Una roba imbarazzante.
Corrono il doppio e fanno girare 2000 volte meglio la palla = non la strusciamo.
K la sta a butta in caciara coi cambi cosi alla fine può dire "gg esperimenti"
Sono a Brouxelles da mia cugina ma c'è il televisore rotto e non la vedo neanche in Tv ...
Se il Messico corre il triplo c'è poco da stupirei, l'Italia come sempre avrà fatto una preparazione centrata sulla seconda fase....arriveremo ai quarti e poi si vede. L'Italia ai mondiali non va mai data per spacciata e se c'è un allenatore che può portarla avanti e' solo Lippi, l'unico italiano che sa vincere anche con la squadra più debole...
:rotfl:
nuovo presidente del Pippi's fun club da quando?????:rotfl::rotfl:
pd, come si fa a dire "preparazione per la seconda fase"???????
si gioca tutto il mondiale in un mese, alla fine di una stagione... l'unica preparazione che puoi fare è tattica, mica fisica!!!! al massimo puoi fare un lavoro per rilassare i muscoli dopo una stagione di lavoro....
mica siamo in campionato .... peeeeh, l'inter ha iniziato male perchè ha impostato la preparazione per dare il max a gennaio, con la champions":rotfl::rotfl::rotfl:
Beh speriamo che la preparazione a 2000 metri dia i frutti + avanti perchè se la condizione è questa cioè meglio che manco prendiamo l'aereo.
Imbarazzante...
magari mi son distratto io .... ma quanti tiri in porta abbiamo fatto ???:rotfl::rotfl::rotfl:
P.S. ecco un tiro ahahahah
lol esaltano pure, si vede che stanno giocando la partita della vita mentre i nostri se ne sbattono altamente :sneer:
Inizio gia' da ora, prima dei mondiali: UCCIDETE BAGNI!
io le vede su sky :sneer:
E Lippi ride .... eh si eravamo in montagna .... mavaccagare !!!
AGGETTIVO PER L'ITALIA: LIPPI COGLIONE !!! :banana:
mexico 7° partita noi 1° :nod: