no arbitro no party
brutta lezione per mou :(
Printable View
no arbitro no party
brutta lezione per mou :(
ahahah guardiola che fa l'intervista in catalano.. e nessuno che è in grado di tradurre che dice lol..
Bella figura de merda sky senza il traduttore catalano
lo avrà fatto apposta...
fino all'anno scorso quelli di Sky a leccare il culo a Mourinho ecc..
:p
bel Bukkake su Mou
Mou è fortunato che in spagna le interviste post partita durano 3 minuti..
ci pensate in italia?:rotfl:
20 min sky+20 min rai + mario sconcerti che lo mazzia di brutto :rotfl:, +massimo mauro che schizzetta di sperma sul video tentando di rimanere serio...
Go Florentino, rimandacelo indietro :drool:
Che bella partita Mou! A sparato merda AoE e poi s'é presa la manita i faccia....
A dire il vero un Barça cosi avrebbe fatto 9-0 contro qualsiasi squadra Italiana...
partita allucinante.
hanno aspettato il recupero per dargli una scarpata come si deve a messi cmq.
pepepepepeeeeeeeeeeepeppepepepepeeeeeeeee
che partita epica!
e quanto godo per quella MERDA di Cristiano Ronaldo (voglio proprio vedere se a noi fanno 8 gol.. SUKA STRONZO!!!) !!!! e pure per quel troll demente di Mourinho; magari la prossima volta impara a fare tanti proclami prima di una partita così incerta.
Comunque la partita è stata splendida.. ma i commenti di Altafini erano il top del top :rotfl:
comunque una delle poche partite che il §Barca ha giocato di merda è quella che sono andata a vedere a San Siro... :scratch:
st'anno se capitava volevo andare a vedere il Chelsea ma mi sa che rinuncio :D
goduto non poco
vedere ramos che mette le mani in faccia a pujol e xavi ho il rammirico che sta settimana non ci sia la nazionale :rotfl:
Ahhhh quasi bello come un facial....
di sicuro la partita è stata falsata dall'arbitro :nod:
"Permette? Lei ieri ci ha fatto prendere cinque pappine! Sia gentile!" (cit.)
:bow::bow: barca :drool:
Mamma mia: Calcio.
Per Xavi : hai un buono gratutito per il mio culo, anche da morto.
pazzesca la coppia xavi - iniesta...
http://www.youtube.com/watch?v=CvR7HkmmaAw
Per chi vuole vedere gli highlights :)
bella la liga :nod:
sabato il real gioca a valencia senza mezza squadra :nod:
oltre ramos che lo squalificheranno anche Marcelo e Carvalho saleranno perche diffidati, no? praticamente 3/4 della difesa fuori?
:dumbnod:
chiaro pero' per quanto la sia stato brutto, umanamente ci sta sono stati presi a pallate, torellati come una squadra di infima divisione, umiliati persino scherniti con colpi di tacco a rotazione, loro non hanno fatto nessun tiro in porta se non le due punizioni di cr7, 5 goal presi quando in tutto il campionato ne avevano presi se non sbaglio 6, tutto questo aggravato dal coglione di mou che carica di ulteriori aspettative un match gia carico di significati senza alzare i toni come fa la merda d'uomo.
Che Ramos non ne capisse piu' un cazzo si nota dal fatto che mette la mani in faccia a puyol e pure a Xavi sono compagni di nazionale e Ramos e' praticamente parte dell'anima del gruppo: festaiolo cazzaro e dj all occorrenza delle furie rosse, insomma era in pallone più totale totalmente sbroccato e frustrato.
da come la raccontavano ieri sera
la "manita" è peggio di trovare la proprio moglie a letto con il cane del vicino nella spagna calcistica :sneer:
e in questo caso non era manco la prima volta :sneer:
ma la merda d'uomo in conferenza ha minimizzato, "e' una sconfitta facile da dimenticare..." nel frattempo aveva i lacrimoni ed il groppo in gola che non lo faceva parlare ed ha voluto l'acqua prima della conferenza... :sneer:
chissa se ha bestemmiato dio di non avergli dato l'umilta', ma che in compenso gli ha dato un fistfucking a 5 dita aperte nel culo :rotfl:
Ogni grande condottiero ha la sua Waterloo :hidenod:
Io sono convinto che gli interisti, anche se non lo ammetteranno, stiano godendo come ricci della figura di merda del Mou ieri sera (come abbiamo sotto-sotto goduto noi quando Sheva ha failato al Chelsea).
Gode anche l'account fake di salta, dunque Josè Mourinho stesso.
io sono interista e godo!!! :) altro che non ammetterlo!!!
io dal fail di sheva non ho tratto sto gran giovamento
da quello di kakà tanto :dumbnod:
ma sheva l'ho amato
kakà ammirato
la prima cosa non si scorda la seconda si
indi temo che pochi interisti stiano provando gioia a vedere scoppolare sbrotflinho
e jose mourinho non è mio :dumbnod: