Due giorni fa 22°. In questo preciso istante sta nevicando è____é
Printable View
Due giorni fa 22°. In questo preciso istante sta nevicando è____é
arthu solo gelo o settimana prossima mi regge un po' di sole. pd devo fare lavori al mare ma se non mi dà 3/4 giorni puliti non possono iniziare gli operai.
la notte tra 17 e 18 neve debole a roma ?????
siti meteo dicono cosi :shocked: è vero tutto cio' maestro ?
Da valutare attentamente se la convergenza sul mediterraneo sarà totale dal rodano o se l'eventuale falla iberica farà slittare leggermente il freddo trasformando la possibile neve in acqua,relegando un evento quasi storico dalla media toscana in su.
Ma mancano ancora 7 giorni se ne puo' discutere.
p.s.
Dopo il grande successo di copenhagen con giorni di gelo e neve, al gore dice fanculo e la nuova riunione sui cambiamenti si tiene a Cancun in messico.
Ma nonostante tutto riescono a beccarsi il giorno più freddo di sempre a dicembre con 50 farenheit, ben -2 dal precedente record che era 52 ahgdhagd
Copritevi domani :nod:
si ma io voglio la neve...
qua ha tirato un po di nevischio, -1 (localita' montecchio, dove ho casa nuova)
è stato bellissimo
mercoledi mi aspetto almeno 10cm :nod:
ho mal di gola
a inizio gennaio io saro sommerso
vabbè ma ogni tanto da noi la fa. un giorno ogni 2 anni, ma la fa :sneer:
In realtà cosenza se ami neve e mare è perfetta. hai spiagge e montagne a mezzora di macchina :p
artu qua a portorecanati fanno 0 gradi e ci sta la neve a quota 0 mt . Mi sapresti dire se nevica pure stasera ? In teoria doveva iniziare appunto in serata , ma ha già iniziato da stamattina e tutta la zona del litorale anconetano è completamente in tilt *_*
non smette fino a giovedi
Come va o popoli adriatici?
Sempre vivi?:shocked:
sulle macchine ci sono dai 6 ai 10cm di neve. ne ha fatte di peggiori ma a me va bene. prevista un'altra spolverata stanotte con temperature basserrime e poi pioggia e via tutto. solita storia qui. A me basta, tra un'oretta me ne esco a fare un bel giro di compere in mezzo alla neve :D
Stavolta non te l'ho detto non volevo rischiare :rotfl:
Incredibile è la situazione in marche/abruzzo/molise e riviera romagnola.
35 cm a riccione, quasi mezzo metro ad ancona, si parla di roba tipo 1 metro e più a teramo presa piena da un blizzard :nod:
E domani tocca a NOI tirrenici.
OCCHIO ROMA non si sa mai ^_^
per la verità io sono sul tirreno e mi è già toccata. speravo di più francamente. io volevo 35cm di neve, me ne sono toccati 10. mi accontento, con 35 non sarei potuto andare in giro. ora c'è il sole come da previsioni. Stasera altra spolverata poi fine. Voglio vivere a monaco.
mi so svegliato stamattina a cesena che non c'era un cazzo
cominciava a sfrarfugliare
il regioanle da ancona 45 minuti di ritardo
in stazione aspettando il treno da rimini ha iniziato a buffare forte tempo 10 minuti era tutto bianco :fffuuu:
Quando si parla di meteorologia che sbaglia nel bene e nel male.
A 24 ore dai fatti che sono accaduti ieri/oggi NESSUN sito nazionale dava altro che neve debole sull'adriatico.
Neve così debole che l'A14 è tutta ferma da ierisera e per un esempio facile da capire a Numana (sulla costa nell'anconetano) 30cm di neve.
O_O
da me c'è quasi un metro di neve.
e continua a scendere.
help
Previsioni :afraid: ???
cesena è completamente ricoperta
le strade sono una fottutissima lastra di ghiaccio fuuuuu
Porca troia 5 gradi e mezzo a Palermo e pensare che 2 settimane fa c'era scirocco e 23 gradi...
altra spolverata, ma roba da 1cm. fine dei giochi :(
oggi aveva fatto na pausa
mo ha ripreso peso.
halp.
per capodanno ci sono previsioni ?
se ci sara ancora sto gelo oppure le temperature salgono ?
be a roma mi sembra ci fosse un grado questa mattina ,_,
come tornavo a casa poco fa c'erano -9 gradi.... centro sardegna a 1000mt
Lol è la stessa identica cosa che ha detto un palermitano oggi in conference call :sneer: in realtà ha precisato anche che durante il ponte dell'immacolata c'era gente che andava al mare a farsi il bagno -.-
Io domani inizio il trasloco, se nevica sentite le madonne (altro che immacolata...) ... :nod:
ma pure qua non si sono mai visti gradi sotto i 5 che io ricordi :shocked:
non so quanti gradi siano ma stamattina a Roma fa un freddo boia ...
mi si son congelati i freni della macchina e non riuscivo manco ad aprire il lucchetto del cancello, mai vista una roba cosi ...