http://www.gomotes.com/emoticon/sighhug.gif
Printable View
alè, via con le faccine froce
questa sezione diventerà un gay pride e gobbanza, rometta e interetta sul carro tutti assieme a ballare e cacciarsi la lingua nell'esofago
FUOCO E FIAMME PEDDE'
meglio approfittare di questi momenti in previsione del fine settimana dove sara il festival del QQ
meno male che c'è sempre uobbabbi che chainfaila
se faccio un figlio lo chiamo francesco
se neasce femmina la chiamo maggica roma
ma secondo me lo fa apposta e' statisticamente impossibile che esista un quaglione del genere, one shot one fail :rotfl:
Si, e so 100 pti.
Levacelo dai cojoni va.
Un gobbo in meno.
Fai il tuo lavoro!!!
suppongo che abbia omesso la parte + importante cioè " il + tardi possibile " :confused:
saltasheriff non farti intimidire da sti 4 peracottari
esercita con platonica saggezza il tuo potere
senti la forza fluire dentro di te come un fiume tranquillo
saltasheriff sente la forza dentro di lui come un pistone V6 impazzito
no
suppongo di no
saltascheriff abusa dei suoi poteri di mod per modificare i miei reply solo perchè posto delle foto che lo ritraggono at work nella sua nuova funzione di saltascheriff
Il potere gli sta dando alla testa.
emobbasta ot:nod:
tra 3 ore e mezza c'è il campionato
scannatevi su quello
per pigliare per il culo me c'è l'altro 3d
ho detto basta pd
bella merda :nod:Quote:
el futuro della Juventus c'è Mauro Zarate. Un futuro immediato, visto che l'argentino potrebbe trasferirsi a Torino già a gennaio. Questa notizia arriva direttamente dalla Germania e più precisamente dal portale 4-4-2.com; una fonte opinabile, ma che comunque è da prendere in considerazione-
Zarate, 23 anni, è un giocatore del quale Claudio Lotito non vorrebbe però privarsi, come ammesso tempo addietro dal massimo dirigente laziale.
una squadra di roma perdera
una squadra di milano vincera
:nod:
il milan perde il che rende la rometta quella perdente :sneer: e ho paura pure il cesena
un punto a catania sarebbe ora ma la vedo malerrimo