red hawk... elephant gaitling... chopper berserk :drool:
Printable View
red hawk... elephant gaitling... chopper berserk :drool:
La saga dell'isola degli uomini pesce sinceramente ha un po' stancato. Il ritmo è lento e la stanno tirando troppo per le lunghe...
tutti gli arc sono stati lunghi, questo è molto di transizione. Fondamentalmente è stato fatto per presentare la ciurma rinnovata ed i loro nuovi poteri.
thriller bark 123123 episodi a cavalcare cerberi di pezza
ha davvero chiesto a chi ha chiesto quello che ha chiesto? O_O
ah io di solito non seguo quel tipo di annunci così non mi rovino la sorpresa :D
ecco qua gege :rotfl:
lo sapevo io che sto arc portava a qualcosa di notevole :drool:
Per chi non ne fosse a conoscenza
http://www.youtube.com/watch?v=g5O-SpgGMos
holy shit neeeeed. ma solo importato? funziona, si può avere?
LO VOGLIO! Chissa fino a dove arriva :P
penso e spero fino alla fine dell'ultima serie e magari anche parte di quella attuale x via dei personaggi presenti a inizio video e della cicatrice sul petto(sempre a inizio video)
allora come siam messi?sto guardando un po di anime arretrati, sono alle 470, ora a che puntata son arrivati?QQ
Tra poco ti comincia un pezzo incredibilmente bello, seguito da uno abbastanza noioso. Siamo alla 539. Goditi fino alla 505(mi pare) e poi preparati a spararti nelle palle. Ora le ultime puntate son state carine ma come han detto altri, la stan tirando per le lunghissime. Però ci son alcuni pezzi che son fottutamente notevoli(chopper-kung-fu per esempio :P)
538
vi tiro un altra bomba...
http://www.youtube.com/watch?v=0ksk5il8vxc
Confermata uscita in EU e NA col nome One Piece : Pirate Warriors a NOVEMBRE (data esatta da definire.. cosi' come potrebbe cambiare nel corso).
PS3 only per ora.
se il mer mera fruit va ad uno della ciurma :metal:
che ne so dici sanji? mi pare strano però. bel risvolto però, mi piace come idea.
Continuiamo a girare a vuoto da ormai quasi 2 anni interi, speriamo ora si inizi a dare un senso alla vicenda, spero nell'arrivo di sabo al colosseo, avrebbe senso in un ottica di "peeh il frutto del mio fratello" senno davvero non so quando possa risaltare fuori
non ci avevo pensato, potrebbe darsi. arriva sabo, piglia il frutto di ace e si unisce alla ciurma. o ha una ciurma sua, però boh.
sono d'accordo che si gira intorno per troppo tempo... l'arc dell'isola è durato troppo ma cmq è ovvio... una volta che finiscono di girare arrivano al nuovo mondo e finisce tutto QQ
seeeee hai voglia prima che finisca tutto anche se son nel nuovo mondo.
pensavo che peggio di thriller bark non si potesse fare,mi ha smentito con l'isola dei pesci e di nuovo smentito con punk hazard. ora che vediamo che si inventa
questo nuovo arc si fa sempre piu interessante :nod:
si ma che palle stanno diventando gli episodi?
Nell'ultimo di One Piece in pratica in 22 minutiSpoiler
a me le ultime due puntate non son spiaciute, hanno messo le basi per evoluzioni mooolto interessanti.
Sta serie mi ha preso da dopo law.
Ma appunto, gia sono 7 min di sigle e recap se poi in quei 15 si scaccolano....
Son d'accordissimo eh, ironizzavo solo sui 22 minuti perchè appunto siamo quasi ai livelli del buon vecchio dragon ball :rotfl:
io invece non riesco a togliermi dalla testa Fairy Tail :cry:
adesso che ho finito anche il manga poi... cioè hanno stoppato proprio quando arriva la parte migliore :look:
Spoiler
dicono che riprendono l'anime adesso che vanno avanti col manga, speriamo; purtroppo sarà di nuovo 1 episodio a settimana da aspettare in trepidazione, quando vederselo tutto per arc completo è >>>.
purtroppo è così pure il manga in questo arc, quello dopo è molto più "fitto"
Nell'attesa della prossima mi sono visto le 25 puntate di Berserk... Peccato non abbiano continuato, anche se dicono sia meglio il manga che a questo punto mi devo leggere perché Griffit deve morire male.
Oda perchè non smetti?
per chi legge il manga: mi chiedevo quando sarebbe finalmente arrivato :D
Io son sempre sull'anime e le ultime puntate sono tornate sui fasti di quelle intorno alla 500...
Era una vita che doveva entrare, cmq le tre tazze da sakè davanti alla tomba di Ace sono un bell'omaggio, Forse per grenialità uno dei manga più belli tra gli shonen, evitata la solita escalation alla dragonball, dove il personaggio deve diventare sempre più forte e 100 pagine di combattimenti stile torneo sono state efficacemente sostituite con personaggi assurdissimi e sottotrame belle e complesse.