ho viosto solo gli hl di gobbi vs piangina2
ma quanti gol se magnata la juve?
i piangina han pareggiato na partita senza tirare in porta QQ
ho viosto solo gli hl di gobbi vs piangina2
ma quanti gol se magnata la juve?
i piangina han pareggiato na partita senza tirare in porta QQ
Boh oddio se dobbiamo fare un mero conto delle occasioni da gol che ha avuto il milan direi che è qualcosa di più eh.. tiro a giro di binho nel primo tempo, paratone di curci. Destro rasoterra di seedorf sempre nel primo tempo, ottima risposta dell'estremo difensore. Seedorf che la gira mollissima a metà del secondo tempo sbagliando un gol già fatto, binho allo scadere che si vede il tiro deviato, tiro che altrimenti con buona probabilità si sarebbe infilato in rete (almeno giudicando dai pochi replay che ho visto). Più tutte le occasioni mancate con cross ottimi non sfruttati o robe simili.
Insomma non c'è stata proprio partita, alla samp è andata di stralusso ma questo è il calcio.
Per quanto riguarda la juve, ho visto la fine del primo tempo ed era qualcosa di osceno. Il secondo tempo l'ho seguito per i primi 20 minuti alla radio, i commentatori rai continuavano a dire "si la juve ha avuto le sue occasioni ma derivanti da azioni assolutamente casuali. non c'è gioco, solo confusione e forza della disperazione" :sneer:
mado axet.. ma se millanti di non aver visto la partita.. che la commenti a fare:confused: che poi finisci per dire le solite inesattezze.
cioè la fiore ieri ha giocato la sua partita, ha trovato per caso il gol.. e ha fatto 2 3 contropiedi, stop.. la juve senza brillare ha provato a scardinare il fortino ma purtroppo il pareggio è arrivato troppo tardi..
L Fiorentin ha fatto il primo tiro in porta al 96esimo.... Il gol è un cross deviato dal difensore della juve casualmente. La Juve ha avuto perlomenio 5 palle gol nitide.
Detto questo se non la buttiamodentro non possiamo lamentarci, manca un centravanti vero li in mezzo. Con un attaccante con il killer instinct avremmo 6 punti in più (Bologna, Roma, Fiorentina).
Inesattezze? Guarda che mi pare chiarissimo quello che ho scritto eh, non l'ho mica detta io quella frase, la dicevano i commentatori RAI alla radio.
Semplicemente mi ha fatto ridere sentire il commentatore continuare a ripetere quello che ho riportato :sneer:
Per la serie: rispondere qualcosa di insensato dopo non aver capito un cazzo di quello che qualcuno ha scritto.
Ti potrei rispondere con "si, anche a me piace la cioccolata".
ops
gg crespo
HERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAN CRESPO!!!! :metal:
Portiere e difesa imbarazzanti.
ARMA LETALE!
Ah vero non gioca più da noi :rotfl:
Vabè solito gol di culo dell'inter :rotfl: :rotfl:
Oltretutto dopo che il parma ha creato 2-3 palle gol :rotfl:
lol
ROTFL non ci credo, due gol su deviazione in due minuti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'è la madonna che sta guardando giu e pregando per l'inter altrimenti non si spiega :rotfl:
Finalmente la fortunella gira...
Non ci credo.
forte questo parma :nod:
basta tirare in porta praticamente poi ci pensano loro :rotfl:
e tre
Hahaha 3-1.
Che dormita in difesa zio can
Edit di nuovo.... ogni palla che gioca il parma un occasione... difesa veramente imbarazzante.
Risultato bugiardissimo, ha fatto molto più il parma dell'inter ma con 2 gol di culo riescon cmq ad esser davanti.
lol@stankovic che si "lamenta" che crespo ha segnato il 3-2 dopo un rimpallo favorevole, eh son stati fortunati i gialloblu :sneer:
Paratone di castellazzi su crespo e occasione sprecata da cambiasso.. le due difese ballano talmente tanto che la partita almeno è molto divertente :sneer:
Cmq biabiany ha fatto una gran partita nel primo tempo, ed è da un po' di match che sta giocando su livelli molto molto buoni.
edit:
non c'è un cazzo da fare è la giornata dell'inter, palo del parma da due passi :rotfl:
chi cazz è Natalino? O_o
Vabè terzo gol di culo su quattro e secondo palo del parma :rotfl:
raramente visto risultato più bugiardo, ma oggi culovic è tra noi...
bella vedere che 5 gol tutti dei centrocampisti, pandev cadavere
Vabè ormai l'inter ha vinto ma a discapito del risultato frutto di una grandissima fortuna i problemi son sempre i soliti, non son stati risolti proprio per un cazzo. Non c'è gioco e in difesa fan ridere. La cosa non riesce a dispiacermi, anche se mi sarebbe piaciuta una bella sconfitta (che sarebbe stata meritata per altro)
Pandev non segna manco a porta vuota lol
Si ma tra il non essere una prima punta ed essere sistematicamente in fuorigioco, non saltare mai l'uomo, sbagliare quasi ogni cosa ce ne passa.
Tipo il gol sbagliato da 2 metri 30 secondi fa, lol.
Ormai il parma ha mollato, ma imo c'è solo da fare i complimenti agli emiliani per il carattere dimostrato. Arrivi a san siro per fare la partita, ci riesci, vai in vantaggio, in 5 minuti finisci sotto di due gol ma continui a giocare e fare la partita. Complimenti davvero.
i problemi restano, gli 11 indisponibili pure.
In questo momento c'è da stringere le chiappe e prendere tutto quello che viene per rimanere un minimo aggrappati
che pandev non sia una punta va bene, che sia tutto il campionato che sbaglia tiri a porta a vuota e che è inesistente sia in fase difensiva che in fase offensiva è un'altra storia
edito per associarmi ai complimenti sinceri a questo parma
Altre due occasioni limpide per il Parma.
Vabbè che siam 5 a 2 ma l'imbarazzo in difesa continua.
Edit rotto pure sneijder?
in una cosa credo che siamo tutti d'accordo: l'inter è una squadra lollosa...
in difesa siamo imbarazzanti: non lo so se è tutta colpa degli uomini che non sono all'altezza o è tutto il sistema di gioco che non aiuta la fase difensiva....