hai ragione ma volevo essere il primo a dirlo :sneer:
cmq vittoria della juve e del Palermo ed il campionato può anche finire cosi imho.
balotelli sarà pazzo ma 6 partite 5 gol
si ma oggi ne ha sbagliati 2 fatti
beh Balotelli come calciatore c'e' poco da discuterlo e' fortissimo ma caratterialmente si deve dare una regolata.
bello il campo di verona
ma le patate erano pasta bianca o gialla?
ma perchè Adriano?
sto guardando chievo-roma... non saprei dire chi sia più pesante tra il campo e adriano :gha:
Toh un rigore non dato contro la Roma, strano quest'anno non è mai successo
manca la bellezza in campo
fuorigioco il secondo di simplicio?
sembra di poco... cmq bella merda il campo..
fuorigioco netto :nod:
Ma e' possibile dove in un campionato di bilioni di euro si devono vedere giocare due squadre di serie A in una campo di patate, mi sembra l'orto di mia nonna nelle Marche.
Lascia' sta simo che tanto te sei bono a scrive du cazzate (palazzo e turone), poi in un confronto faccia a faccia di calcio non capisci proprio un cazzo.
julio cesar :rotfl:
O sapevo........
grande de rossik :rotfl:
Il primo milanista che fiata prima della partita di stasera lo fulmino
campionato controfallato
stanno giocando sul carso , bunker trincee e nidi di mitragliatrice , manca solo il fottutissimo barone rosso .....
Ruiuuuuu :fffuuu:
Interessante il centrocampo con Boatengo al posto di Seedorf + il ritorno di Pirlo, mi aspetto una migliore circolazione del pallone e cmq sempre una buona intensità.
come prendere un punto quando essendo mafiosi ne prendevi 3 -.-
non piove non nevica campo impraticabile senza motivo -.- il pallone rimbalzava sulla fregna de rizzoli ( cci sua e il rigore non dato alla fine )
facciamo schifo e siamo schiacciati dalla forza d urto della prima squadra della capitale . Qndi GG
Qui non ho SKY e non ho visto la partita ma solo gli highlights e le statistiche di Chievo - Roma... ma è come sembra e i veronesi han dominato? :O
Cmq povero dinho scavalcato pure dal boa
dio, quanto porti sfiga antonioponte
Hahahahahxjjdjdjdjjxjc
Boateng :metal:
Bell'azione.
Ovviamente assist dello zingaro :sneer:
ma nn era rigore ? :look::look:
axet ma che cazzo di partita hai visto......
ma saltaproc sta settimana tifa cesena o milan?