per quanto riguarda l'hit registration,se non hanno una versione server side è un po inutile
và bene sparare aria perchè il netcode il server o la connessione fà schifo ma se esce sangue quello si deve far male
Printable View
sto bf3 puzza tanto di fail
a quanto leggevo in giro la beta utilizza il codice di qualche mese fa e probabilmente molti bug sono già stati risolti.
Cmq se volete un consiglio non prendetelo day 1 così siete sicuri di non failare :sneer:
se non fosse per i bug, questo filmato da solo mi avrebbe convinto a prenderlo. Sembra magnifico
ora datemi questo solo con predators, dreadnaught e landraider in Space Marine 2
http://www.youtube.com/watch?v=NVxv-wCWcD8
fossero così tutti fail
qq so già che non piloterò mai un jet :( oggi il massimo che sono riuscito a fare è stato alzarmi da terra per poi ripiombarci 100 metri dopo asd
Ma si "vola" tranquillamente accelerando con W in partenze e poi usando solo le frecce direzionali. Poi da qui a colpire qualcosa... :sneer:
la mappa è puro spettacolo, suki duro se spawni all'inizio e devi fartela a piedi fino all'obiettivo ahahahhahahahaha....
il vero battlefield finalmente....
Bella sta mappa eh, ma riuscissi a giocarci..... vengo kickato dal server dopo 1 minuto :rain:
Non si può impostare un pad xbox360 per volare con i jet? Non me lo riconosce ç_ç
non si può bindare nulla sul mouse nella beta
Dopo aver giocato un po' su Caspian, devo dire che la mia impressione iniziale su questo gioco è cambiata radicalmente... alla fine lo prenderò al lancio mi sa