hai voglia glori. Chi c'è online ora?
Printable View
hai voglia glori. Chi c'è online ora?
Ci stavo provando ma va lentissimo stasera
Scusami drako se ti ho messo giu prima ero nel mezzo di una "colpa evasione" con due rango 100 che mi han raccattato per pieta credo :rotfl:
Mi hanno pure reinvitato per un altro colpo ci abbiamo messo tipo 1 ora :rotfl:
La nostra squadra doveva ammazzare un tipo paranoico dentro na villa, lui tutto professional con il passamontagna firmato perchè appena le guardie ti sentivano quello fuggiva io dietro a cazzo con la maschera da scimmia ( :nod: ), lui gira l'angolo tutto furtivo io splendido a minchia camminavo su per la villa dietro di lui, mi son trovato davanti 2 guardie è finita a mitragliate bagno di sangue a inseguire il bersaglio che scappava con lui che smadonnava in cuffia in inglese :rotfl: Gli altri 2 dell'altra squadra che dovevano prendere i documenti e ammazzare 2 avvocati erano da 40 minuti al punto di ritrovo ad aspettarci :rotfl:
Finisco Pillars e mi aggiungo :nod:
sto avendo una settimana complicata :look:
naz quando mi hai telefonato ieri sera io nn ti sentivo, ti ho mandato un messaggio di text ti è arrivato ?
la grafica comunque e' una cosa fantastica.... vero che sara' benchmark per un po' riguardante la grafica su PC....
sto' pensando di farmi sistema per 4K monitor con 2 SLI.... penso 2 970 ma vediamo un po'... tanto si parla di almeno 2 mesi dato che sono fuori casa fino fine maggio :(((
Per un po' = fino a maggio quando esce the witcher 3 :p
conoscendo sliker avra' scritto a simeon
e simeon sara' ancora al parco ad aspettare sliker
:sneer:
stai buono te senno sulla mini non ci sali. Naz cmq addami su steam cosi comunichiamo la che il sistema in game nn funge bene
Poco fa sono andato a lavare la macchina... c'era una mazza da baseball poggiata a terra uguale a quella che impugna Franklin nella pubblicità di GTAV :look:
effetto GTA :nod:
fantastiche le rapine :fap:
bonus:
http://i.imgur.com/Ih5VkuC.jpg
http://i.imgur.com/Ih5VkuC.jpg
come sono i caricamenti online ?