-
palur, mi dici i 5 terzini destri plz?
che ancora non li ho capiti...
e se l'acquisto di cui parli è isla, e lo definisci "terzino destro" è come quelli che vogliono acquistare Bale come terzino sx e rotflo pesantemente.
giocatori che fanno le ali ormai da tempo (isla gioca al posto di sanchez come trequartista dietro l'unica punta di natale già dall'inizio dell'anno)
-
è un mondo di terzini destri.
-
si ma isla come ala giusto all'udinese.
Non è ne sarà mai in grado di fare la differenza come ala .
é in grado di fare la differenza come terzino, ma a noi non serve.
ci serve un terzino sinistro da 16 anni invece.
Poi ci servono 2 ali .E un mediano , oltre ai centrali di difesa.
Cioe , isla , non ci serve proprio a un cazzo .Sorry eh .
-
mia nonna è un terzino destro con propensioni offensive.
-
Investitori qua non vengono perche' il prodotto italiano non va da una vita Palur svegliati. Non perche' in Inghilterra non si pagano tasse LOL
-
ridi ridi , poi ti voglio vedere quando quello acquistato come campione vaga sbidoneggiando per il campo come un morto e non sai il perche se continui a ridere.
eccolo il genio .
No infatti zietta , le tasse al 50% non contano niente su investimenti di centinaia di milioni di euro.
Tranquilla.
-
Smettila e apri gli occhi che quando il tuo presidente sperperava non te ne fregava un cazzo e ora stai qua a piangere.
DAi un occhio agli introiti dei vari campionati e spettatori negli stadi e la risposta la trovi. La serie A e' una merda a livello commerciale.
Se permetti io investo dove cazzo mi fanno fare uno stadio in pochi anni non dove devo aspettare N.
-
Noi abbiamo il nostro stadio, voi poveracci continuate ad affittarli al coni
-
Vabbe famiglia Agnelli e Torino = easy way.
Te continua ad essere in affitto a in borgata allora :point:
-
smettila e apri gli occhi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che paroloni.
Sei proprio un cazzo di duro :rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:
Cmq oh genietto , se ce la fai a credere davvero che tasse al 50% non influiscano su investimenti da 300 - 400 milioni , oh auguri :rotfl:
-
Ma la strada è questa, se no devi sempre sperare nel magnate di turno che ti tappa i buchi di bilancio se non ci stai dietro a livello di incassi.
Solo che percorrere la giusta strada in un Paese fondamentalmente mafioso dove per fare una cosa ci devono guadagnare in N non è mica easy.
-
E Palur che ti devo dire se vuoi continuare a credere che Gesu' e' morto di fretto fai pure eh.
Ci sara' un motivo perche' non vengono arabi/russi chi cazzo volete qua, e non sono le tasse, ma il prodotto su cui investire e' il problema.
Poi sperando che non prendete i poracci che c hanno in mano la ROma rofl
Edito per dire pure che il FP l hanno preso seriamente solo in Italia :rotfl::rotfl::rotfl:
-
eccerto fino a 4-5 anni fa il calcio in italia era se non il primo il secondo miglior campionato in assoluto e non investivano perche eravamo i piu ganzi immagino.
Ora che siamo quarti quinti non investono perche il prodotto puzza di cetriolo.
Mavattenaffanculo .
-
A te e soreta Orione
Robba che in spagna per i nazionali spagnoli le tasse sono intorno al 43 o 46% e l unica agevolazione e' per i calciatori stranieri che pagi il 24% per i primi anni.
Ma te continua a vivere nel tuo mondo fatato in compagnia di fabregas dal fisicaccio lol e dai sanchez a 5 pippi nel mercato di gennaio va.
-
pagi il 24?
mavattenaffanculo :rotfl:
[Output: 15.70 Kb. compressed to 15.24 Kb. by saving 0.46 Kb. (2.92%)]