non capisco dove sia il problema.
fai la storyline con un toon, arrivi alla fine del chapter 3 ad esempio, torni, cambi toon, resetti e rifai.
Printable View
beh per sapere...
si ecco, però finchè non arrivo a finire il chap 3 con il secondo toon non ha senso riprendere il primo. Mi sembra contorto.
boh perchè?
quando resetti la storyline ti nullifica i progressi del chapter in corso, puoi benissimo fare un chapter a testa per toon, o due, o quanti ne decidi tu.
che palle sta roba che bisogna rigiocarsi il gioco con pg differenti...
di solito ho 1 pg e cerco di portarlo al massimo.
edit: ok lukas mi ha spiegato un po' la parte del rest time e dell'exp al 200%, idea carina che ti porta a giocare diversi pg. Avevo interpretato che fosse obbligatario cambiare pg dopo un po' perchè si expava a merda.
Ma mica ti obbliga nessuno a farne di più, perdi la rest exp ma chissene... Più che altro, imho, gli hero sono talmente ben caratterizzati e differenziati che, sopratutto se ne giochi uno per archetipo, hai piacere a rigiocare gli atti che li vivi proprio diversamente
È il primo mmo dove mi diverto più a fare solo farming che a gruppare. In gruppo usi la skill che fa più danno e spammi quella, in solo farm te la giochi strategicamente diversa a seconda del pg.
si ma devo cmq rifare la storia dall'inizio, cioè non capisco perchè non salvare il progress delle quest separatamente per ogni singolo pg così che quando cambio pg continuo da dove avevo interrotto.
Anzi no, il cazzo.
Devi fare per forza tutta la storia con un hero così com'e' messa altrimenti ti perdi n skill point, esempio:
- inizio con l'omoragno faccio 3 chap, prendo x skill point bonus
- ricomincio con la donnacannone e faccio 5 chap, prendo x skill point bonus fino al 3 e altri Y per il 4 e il 5
- se torno con l'omoragno non posso ricominciare da zero e neanche rifare le quest del 4 e del 5 quindi niente skill bonus
e anfatti
https://forum.marvelheroes.com/showt...Points-rewards
funziona per char....
quindi omoragno fa' 1/2/3 e poi passi a cicciabombaequilibrista e fai di nuovo 1/2/3... torni all'omoragno e fai 4/5... etc etc
da quello che ho capito io te li torna a dare se cambi char E vai dall'apposito npg (nella sala delle armor di ironman) che ti reswappa la quest a ad un qualsiasi atto X
edit: infatti il 3d che hai linkato si lamenta del fatto che fa pezzi della stessa quest nella stessa run con più char e vorrebbe non dover rewarpare per averli su entrambi... 2 reward per fare la quest una volta sola in sostanza... è vero che è confuzionario, ma basterebbe aggiungere una tabella dove per ogni char si può vedere quali permanent rewarding quest ha e non ha fatto..
tizio di cui ignoravo l'esistenza, sticazzi del niubbo :D
slightly OT :sneer:
MA CHE CAZZO VEDERLO DI MATTINA APPENA ENTRATO IN UFFICIO...dopo che ho dormito 1 ora e mezza...
MI HA FATTO LACRIMARE GLI OCCHI...e pure l'anus...