Lui non ha sbagliato la tattica ma doveva comunque perdere, giocava contro di me, mica contro di te! :sneer:
Lui ha cannato una marea di dodge anche se un paio erano difficoltosi, un hand off :sneer: un lancio con presa andata male e intercettazione mia fallita, un gfi (e secondo me sono buggati, 99% che rerolli un gfi ricaschi). Io da parte mia ho cannato 5 prese a terra 2 doppi teschi e un blocco/teschio-blocco/blocco (ma qua ci sta, era un lican non livellato). Quindi ok, lui squadra basata su agi è stato agile come la mia chiappa destra, inverosimile.
Io causa mancata recovery della palla ho rischiato un secondo TD e di non segnare la mia di meta.
Tu Nello si, hai sbagliato tattica perchè a differenza del vecchio piangina mi venivi a contatto, lui almeno provava ad uscire dalle TZ, spesso cascando e cercava di lasciarmi solo 1-2 blocchi a turno e il blitz. Lui smarcava un paio di char per andare in meta costringendomi a marcarlo con i miei posizionali, gli zombie hanno mov4 e quindi di fatto facendomi giocare più in difesa che altro.
La sua sfiga, comunque percentualmente aumentata anche dai miei posizionamenti, mi ha permesso di lasciare smarcati i posizionali e di pressarlo, cosa che comunque mi è riuscita anche senza casualties, grazie alla sua bassa armor e al mio zombo con idiota, e quindi poter gestire io la partita. Anche se quando al 12esimo mi ha battuto il carrier in terra ho temuto un contropiede ma avevo un lican libero e il ghoul smarcato per dare eventuale assist e/o tacklezone (entrambi muovono a 8).
Diciamo che io anche passando armatura comunque non ho fatto molto di sfaceli, anzi...1 casualty e basta...fa ride. Per il resto...succhiate e mo mi riaspetta Blinka...per sti calendari del cazzo....